bene, son contento che ti arrivi e son sicuro che ci fornirai un po' di clip da visionare!
...e soprattutto una recensione tecnica!
Visualizzazione Stampabile
bene, son contento che ti arrivi e son sicuro che ci fornirai un po' di clip da visionare!
...e soprattutto una recensione tecnica!
:D piu che recensioni ... non sono molto esperto
posso postare clip e postare impressioni :)
e rispondere alle vostre domande
direi che è + che sufficiente! :D
Mi raccomando, occhio oggettivo!
...e vedi di non sbavare troppo, che se no rovini il display!:)
no problem conta che ho molte clip originale della cx505 quindi posso fare un confronto diretto
Attendiamo trepidanti....uff...fino a domani...
sicuro ke non ti arrivi stanotte?
eeee XD
credo che dopo le 15 dovrebbe arrivare
Accidenti ,ma cosa devi creare ... AVATAR 2 ?.....:DCitazione:
Originariamente scritto da Corma
Io personalmente ho una Canon HV30, e per i filmati Vacanza, Famiglia, paesaggi o macro....sto sbavando per questa CX550....
Definizione eccellente...(non tutti i giorni filmo barattoli della juventus,(con mutanda appoggiata in ordine sul tavolo..:D ), o ringhiere..e quando succederà, valuterò se tagliare o meno nell'editing...
WIDE....benedetto WIDE....:ave: ..senza lenti ne effetti barilotto, posso allargare la vista sia per un bel panorama,o una ripresa in una zona ristretta.....
Finalmente le riprese decenti con basse luci....a Natale per abbassare il gain della videocamera, alle 6.00 della mattina, con un occhio ancora chiuso e i figli che mi urlavano nell'orecchio." è NATALE è NATALE"...ho fatto per 15 minuti riprese sgranate da fare schifo.....:(
Come videocamere consumer +, penso che questa 550V,possa dare grandi soddisfazioni.....aspettiamo con ansia i giudizi dei pioneri che l'hanno acquistata,e qualche bel filmato che ci permetta di sbavare ancora un pochino....:sbav:
Manuele
infatti quoto ;) alla fine mi sembra ottima
specialmente per panorami ;) poi per me che vado in montagna d'estate e perfetta
Non è che devo fare Avatar 2, è solo che ormai le principali case hanno fatto uscire una camcorder che registra in progressivo. Solo la Sony non lo ha fatto, ma sicuramente lo farà se non vuole rimanere fuori mercato.
La mia era solo una constatazione: è un peccato che una macchina così valida, manchi di una caratteristica come il progressivo.
Per quanto riguarda il fatto di barattoli e ringhiere...non si tratta solo di quelli, ma anche di qualunque oggetto che presenti delle strutture verticali, tipo un grattacielo di vetri a NY...per fare un esempio stupido, o tuo figlio con una maglietta a righe.
solo pana per ora ha fatto p
la canon e un interlacciato convertito in progressivo :D
e cmq 60p manco con windows media player 12 lo legge perfettamente :(
Canon è un 24p reale ed il 24p è accettato da tutti i tv e player
Il 50p della panasonic è accettato solo da alcuni TV e player
Il 60p è NTSC
reale non è .....
qualche seghettatura la fa ....
;) la pana niente seghettature
Djandrea, posso chiederti la cortiesia di usare le "è" accentate quando opportuno, e di evitare per quanto possibile le abbreviazioni tipiche degli SMS?
Come sai, e come puoi leggere anche nei link che ho in firma, in questo Forum cerchiamo di evitare la scrittura abbreviata, visto che problemi di spazio (che invece esistono sui telefonini) qui non ce ne sono.
Ti ringrazio.
va bene
ecco le prove
http://img27.imageshack.us/img27/5823/60568625.jpg
sono lievi ma ci sono delle seghettature
Ciao a tutti, ho provato a leggere tutto, e mi sono fatto un idea della qualità della videocamera ... ero convinto a comprare la CX505, per le sue grandi qualità (ed il prezzo ormai accessibile), ma a quanto pare questa CX550 è decisamente migliore.
Dato che non ho molta fretta nell'acquisto della videocamera (la volevo prendere per due matrimoni che avrò però a Settembre...ovviamente l'acquisto lo devo fare prima, per abituarmi), volevo sapere se secondo voi tra qualche mese, la CX550 raggiungerà i prezzi della CX505, e che quindi vale la pena aspettare almeno 3 mesetti (e pagarla quindi decisamente meno).
grazie