Visualizzazione Stampabile
-
Credo anche io che entro certi limiti la proporzione sia veritiera...ma non ci faccio troppo affidamento...anche perchè la variazione di centesimi di candela a metro quadro non credo sia così lampante ad occhio...ma sicuramente fomenta l'effetto placebo...;)
Io con lo z5500 tenevo la retro al minimo con attivo il risparmio energetico alto...il bianco ne risentiva abbastanza ma il nero era eccezionale per un ccfl...con lo stesso principio di setting in stanza completamente buia con questo hx credo che l'effetto sarà veramente notevole...
Lorenzo.
-
Domanda un po' fuori contesto: perché il 52HX900 ha vinto il premio EISA miglior LCD e il 46HX900 no?
-
Probabilmente Sony ha fornito all' EISA HX900
in quella diagonale, niente di strano !!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Dici che nessun modello isola completamente l'interpolazione dagli altri sistemi di compensazione?
Nessuno, si sa per certo (questo almeno lo hanno dichiarato tutti).
Del resto a che pro un'interpolazione a 400Hz?
Per avere artefatti allucinanti, fluidità completamente falsata ed input lag alle stelle?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Si ma la lum. del bianco è stata regolata sulle 50 CD/m2.....
valore troppo basso in calibrazione, salendo su una regolazione
più idonea, il Pana VT20 sta sulle 0.05 CD/m2
Fare i conti a spanne non so a cosa possa servire: il livello minimo di luminanza non sale o scende di certo in maniera lineare, come sono saltati fuori quei valori?
Francamente terrei in seria considerazione misura ben più attendibili (anche perché un VT20 calibrato l'ho visto, e non faceva né 50 cd/m2 come picco di bianco, né 0.03 o 0.05 cd/m2 come livello del nero, cosa tutt'altro che sorprendente, dato che se il picco di bianco fosse reale, sarebbe troppo basso, e se il nero fosse quello, non sarebbe per nulla granché, cosa smentibile con una semplice occhiata).
Ah, dimenticavo: non è affatto vero che servono 80cd/m2 per una visione gradevole, anzi, possono essere già fin troppe a seconda dell'utilizzo.
Per tutti
Vista la tendenza all'OT che avete, in questa discussione, vi faccio presente che nelle discussioni ufficiali i confronti e gli OT non sono permessi, ergo, visto che è meglio prevenire, non divagate né su altre tv, né su tarature e simili.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Eorzea
0,011 cd/mq ( praticamente un Kuro )
I kuro avevano un nero di 0.003 cd/m2 (5090, 6090 e gli H), qualcosa meno ancora per i KRP :).
-
Purtroppo è proprio un OT infinito: ho riletto alcune pagine indietro, e praticamente ci sono decine di pagine sul nulla, nonostante i richiami.
La discussione viene quindi chiusa (una discussione ufficiale così spezzettata non serve a nulla), in attesa di essere ripulita: valuterò eventuali sanzioni a carico degli utenti, ma sia chiara una cosa, se alla riapertura ci saranno interventi OT, anche minimi, il responsabile verrà sospeso per un periodo molto lungo (siete avvisati, non voglio poi sentire "non lo sapevo", "era il primo intervento OT che ho fatto" et similia).
-
Riapro la discussione: i messaggi OT sono stati spostati nella discussione OT di [Sony HX900] Full W-LED Local Dimming 2D 400Hz PRO http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=172760 .
Mi raccomando: attenetevi strettamente all'oggetto della discussione (questa è una discussione ufficiale).
-
-
Ciao ragazzi ma le vesioni HX903 e HX907 sono previste solo per il mercato estero?
Cosa hanno di diverso dal nostro HX900?
-
solitamente si tratta del decoder satellitare integrato
-
HX900 introvabile!
Ma si trova in Italia il 52hx900 ? Sono intenzionato a comprarlo ma non lo trovo, e poi quanto costera?
-
Citazione:
Originariamente scritto da conroe71
Ma si trova in Italia il 52hx900 ? Sono intenzionato a comprarlo ma non lo trovo, e poi quanto costera?
Non e' ancora uscito e costera' 4000 cocozze al quale devi aggiungere il costo del kit 3D se interessato.Ad ogni modo mi piacerebbe essere il primo sul forum a possedere il tv:cool: , ma la vedo dura...
-
Mi dispiace, il primo ormai non puoi più esserlo :p Tutt'al più il secondo
Comunque non capisco perché ancora soltanto una catena di rivenditori ce l'abbia, mentre tutti gli altri no :/
-
Certo che ve le cercate proprio.. è una discussione ufficiale non potete parlare di prezzi e consigli x gli acquisti altrimenti poi ce la chiudono. ps la review è molto promettente ma aspetto qualcosa di tangibile con misure. ps2 c'è già un possessore in questo forum