Visualizzazione Stampabile
-
C'è maniera di abilitare la content library?
Ho letto che tramite questa funzione si può modificare la ram in modo da cambiare grandezza e colore ai sottotitoli, che di deflaut quando si guarda qualche divx o mkv son bianchi e piccoli e spesso non si leggono
-
Citazione:
Originariamente scritto da keniceland
Nel mio caso i files non vengono neanche visti
rinominali in .mkv,
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrgip
cambiare grandezza e colore ai sottotitoli, che di deflaut quando si guarda qualche divx o mkv son bianchi e piccoli e spesso non si leggono
premendo il tasto "tools" e alla relativa voce dedicata, puoi cambiare la dimensione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da camiblack
rinominali in .mkv,
Grazie 1000 Camiblack, ora li vedo ma non sento l'audio.
Cerco nel forum spiegazioni...
-
Ragazzi qualcuno sa se c'è modo di aggiornare i codec sia video che audio???
-
Citazione:
Originariamente scritto da camiblack
premendo il tasto "tools" e alla relativa voce dedicata, puoi cambiare la dimensione.
Rimangono troppo piccoli e bianchi non si leggono bene...
iiged i codec non si aggiornano, per i video li legge gia' quasi tutti gli mkv e in caso basta ricodificarli con avidemux, per l'audio se non lo legge vuol dire che e' dts mentre la tv legge solo ac3, basta convertirlo, in genere negli mkv c'e una seconda traccia ac3 e in tal caso basta eliminare quella dts, in rete trovi delle guide per farlo
-
Scusate ma ho appena comprato la samsung : UE32BB6000VP e volevo sapere se c'è un modo per far leggere gli mkv hd al televisore via USB e anche quali modifiche al software si possono fare.
In particolare ho notato che lo swtich tra i canali analogici e quelli digitali è molto scomodo...c'è modo farci qualcosa ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lights_n_roses
Scusate ma ho appena comprato la samsung : UE32BB6000VP e volevo sapere se c'è un modo per far leggere gli mkv hd al televisore via USB e anche quali modifiche al software si possono fare.
In particolare ho notato che lo swtich tra i canali analogici e quelli digitali è molto scomodo...c'è modo farci qualcosa ?
Vai a pag1, al post n°4 e troverai le istruzioni per vedere i film da chiavetta usb. Per quanto riguarda i ifle mkv, di solito devi modificarli attraverso papositi software di editing in quanto hanno l'audio sia in formato dts che ac3, ed il dts il tv non lo supporta.
-
ho fatto ! ho provato a vedere un mkv a 1080p ma si vede meglio se riprodotto con la PS3 che con la televisione... Invece continuo a trovare scomodo il modo per switchare tra analogico e digitale...c'è un modo più rapido rispetto all'entrare nella lista dei canali ?
-
basta che premi lo stesso canale, vedrai che ti passerà tipo dal 5 analogico al 5 digitale ;)
-
capito ! grazie mille per l'informazione !
Mi sono però accorto di un'altra cosa...non so se avete presente il suonino tic-toc che si sente all'accensione della televiosione da spenta, ecco mi sono accorto che lo stesso suono viene riprodotto dalla televisione mentre è spenta senza che venga toccato ne il telecomando ne i tasti schermo...qualcuno sa come mai ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lights_n_roses
capito ! grazie mille per l'informazione !
Mi sono però accorto di un'altra cosa...non so se avete presente il suonino tic-toc che si sente all'accensione della televiosione da spenta, ecco mi sono accorto che lo stesso suono viene riprodotto dalla televisione mentre è spenta senza che venga toccato ne il telecomando ne i tasti schermo...qualcuno sa come mai ?
Può essere che siano attivi gli aggiornamenti automatici del digitale terrestre o del software. Disattivali
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppe.lag
Può essere che siano attivi gli aggiornamenti automatici del digitale terrestre o del software. Disattivali
Grazie ! c'era la ricerca automatica ogni 45 minuti.
Tra l'altro io ho pure il firmware di gennaio 2010 ed ho la 6000vp, posso ancora fare i downgrade ? Onestamente però non ho capito a cosa serve poter downgradare se non esistono custom firmware...
-
Salve
ho letto tutte le pagine di questo post e ho notato che nessuno ha avuto il mio problema.. quindi mi sono decisa a tentare di chiedere a voi direttamente.. ho cambiato i settaggi a 7000 come avete detto e il mio 32d6000vp legge ora tutti i divx che ho inserito ma non legge assolutamente NESSUN mkv.. mi scrive "risoluzione non supportata" quasi tutte le volte.. ho tentato di modificare i files con programmi appositi ma l'esito non cambia.. in un solo caso mi ha scritto codec non supportato (puntate di un manga).. come mai??? Stiamo impazzendo, stiamo provando mille cose diverse e ci sembra impossibile che non ce li legga!
Come posso sapere la versione del mio firmware?? (alle volte dipendesse da questo, non so..) non vedo da nessuna parte i codici che leggo qui nel forum.. grazie
-
Salve sono nuovo di questo forum, tutto ok come da vostre istruzioni per il passaggio da 6000 a 7000 vedo tutto senza problemi, volevo sapere se c'erano novita per quanto riguarda internet.
grazie!:) :)