Passi il dinamico, ma per la miseria qui si va davvero troppo sotto una soglia decente: avranno sbagliato algoritmo?
Visualizzazione Stampabile
Passi il dinamico, ma per la miseria qui si va davvero troppo sotto una soglia decente: avranno sbagliato algoritmo?
comunque sky trasmette su alcune partite un finto hd, sabato la roma era in sd upscalato e si vedeva perchè le facce non erano definite invece la partita dell'inter era micidiale come definizione, quindi nel tot generale ce ne saranno al massimo due in hd e il resto in sd upscalato.
Si questo si sa. Cagliari Milan stessa cosa.Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
il che non mi sembra molto corretto.
Certo che non lo è.
...ma gli abbonamenti continuano ad essere sottoscritti e quindi all'azienda non gliene può fregà de meno della qualità... ;)
Non, non é la bSkyb...
veramente ha perso 60000 abbonati...ma continua a fregarsene e a prendere in giro...oltre al discorso calcio in hd che ovviamente è una bufala oltre che la solita informazione ingannevole...mettiamoci anche il conto dei NUOVI canali hd(beh...HD:cry: )per loro sono nuovi anche i +1 e i +24....:D
si ma non so quanti di quei 60000 hanno disdetto per la scarsa qualità... purtroppo credo che per lo più siano da attribuire agli aumenti di prezzo e per il momento di crisi economica
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
PRESENTE e STRA-FELICE di essermi tolto dalle @@ SKYFO:D :ciapet: :fuck: :yeah: :asd: ......Mai più SKYFO finchè non cambia la situazione.
Ciao
Alex
sicuramente una minima parte.però credo che se dovesse continuare il calo degli abbonati...beh sky un pensierino alla qualità lo dovrebbe fare.se non basta + la quantità(e sotto questo aspetto niente da dire ...l'offerta è enorme e variegata)vuole dire che deve attirare con altro...e la qualità potrebbe essere qualcosa.inoltre potrebbe smetterla con annunci falsi e da presa in giro(vedi titolo del 3d)Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
infatti al punto di domanda bufala o realtà credo che non ci siano dubbi ad affermare: la prima che hai detto.
E' proprio questo il punto...non c'è nessun altro in grado di offrire quello che offre sky in italia..... per questo continua comunque ad avere molti abbonati. Io di disdire non ci penso proprio....che vedo poi?Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Per la vera HD mi godo i BD.
qui se siete interessati trovate come fare per mandare la lettera all'antitrust e per conoscienza all'adiconsum sulla pubblicità ingannevole di sky
http://www.digital-forum.it/showthre...=99182&page=12
come mai così tante partite upscalate?
Mancano le telecamere o la voglia/sbattimento di organizzare più partite contemporaneamente?
per due motivi: poca banda,produzione dhalia e/o mediaset...