@ Fabio Castagnola
ottimo consiglio!
Visualizzazione Stampabile
@ Fabio Castagnola
ottimo consiglio!
infatti e un numero normale, altrimenti per legge sarebbe gia fuori uso.. non capisco l'ignoranza della gente che mette il PANICO..Citazione:
Originariamente scritto da ferdinando63
Citazione:
Originariamente scritto da Fabio Castagnola
Bene! Grazie. :)
Allora aspettiamo.... Fretta non ce n'è!
ma perché telefonare a numeri strani, quanso si può fare tutto via internet? Ordinata lunedì sera dal sito sky, mercoledì mattina era già a casa ;)
confermo online ordinata e dopo un giorno arrivata (a costo zero:D :D )
A gennaio ho sottoscritto il contratto SkyX2 poco dopo mi chiama un'operatrice e mi propone la Digital Key ad 1€ ho accettato e sul decoder hd multivision tutto va alla perfezione ma l'avevo presa in previsione dell'aggiornamento su MyskyHd.Ieri il MyskyHD si è aggiornato e mi è apparso il messaggio che adesso è abilitato alla visione dei canali terrestri,allora ho inserito le digital key e con sorpresa ho scoperto che non funziona.(il led verde non si accende ed il decoder non la rileva)
Ho chiamato l'assistenza e mi ha detto che la digital key è abbinata al multivision e non al myskyhd e se la voglio devo prenderne un'altra.
A voi risulta,l'avete provata su un decoder diverso dal vostro??
il consiglio di Fabio Castagnola circa la mia difficolta' e il blocco del decoder nel sintonizzare i canali (vedi sopra) e' stato di validissimo aiuto.
Seguendo la procedura consigliatami sono riuscito a sintonizzare senza le difficolta' riscontrate precedentemente. Quindi chi dovesse avere problemi dovuti probabilmente all'alto numero di canali presenti nella zona in cui abita, puo' tranquillamente seguire quanto sopra.
grazie Fabio
saluti Gennaro
Vi confermo che entro fine maggio tutti i decoder saranno aggiornati e vi confermo che la differenza tra le due digital key non esiste anche se me l'hanno sostituita.
Marco.
Presa oggi allo sky service di cava de' tirreni. E' quella col led blu, l'ho installata in pochi secondi, ha trovato la bellezza di 330 canali in pochi istanti e per adesso tutto sembra funzionare bene. La qualità video mi ha un poco deluso ma la comodità di avere due apparecchi in uno e di poter anche registrare entrambi è unica. Nessun problema con i canali HD. Ciao a tutti.
Non diciamo baggianate. La differenza esiste e come, altrimenti noi tutti con quella a led verde non avremmo dovuto sostituirla.Citazione:
Originariamente scritto da Coleman
Quella a led verde va solo sul pace 830.
Quella a led blu su tutti i decoder sky compatibili con la DK.
Differenze di qualità credo non ce ne siano.
Stessa situazione. Ho risolto chiamando l'assistenza e fingendo un guasto della DK. :DCitazione:
Originariamente scritto da sstk75
Sostituita con la nuova a led blu che ho prontamente messo sul myskyhd ;)
crash4
Per i possessori di MySkyHD :
Oggi registravo il G.P. di Montecarlo sil mio decoder attraverso la D.K. ed il canale 5501 RAI HD. Quando verso le 14,30 volevo vedere la trasmissione in diretta, mi e' apparsa la notifica che se volevo accedere ad essa, avrei perso la registrazione precedente.
Cosi ho rinunciato alla diretta e sono passa to alla visione di quanto registrato dall'inizio della registrazione.
Andando avanti in velocita', ho raggiunto la contemporaneita' della registrazione e quindi mi ha 'buttato fuori' per continuare la registrazione.
Allora ho adottato un escamotage : ho richiamato la registrazione, ho chiesto d'iniziare la visione dove l'avevo interrotta (all'incirca) e mi son mantenuto sempre entro il minuto di ritardo.
Tutto cio' per dirvi che non si puo' registrare e vedere contemporaneamente un canale DTT.
@ Crash4: allora io mi sono informato e la differenza non esiste perchè entro fine maggio con l'aggiornamento tutte le DK avranno la stessa funzionalità.
Io ora ho aquella a led blu ed ha gli stessi problemi di quella a led verde quindi..............non so.
Io ti dico la mia versione testata oggi pomeriggio, poi valutate voi.Ciao
Mi è arrivata oggi la DK e ne sono rimasto un po deluso perchè pensavo che si potesse registrare due programmi e vederne un terzo sul digitale e invece non si può.
cioè ma secondo voi come si potrebbe registrare e guardare allo stesso tempo se il sintonizzatore terrestre è uno solo??
è normale che sia cosi, infatti le prese per il satellite sono 2, come 2 sono i sintonizzatori.. ma per 20 euro non si poteva chiedere di piu..
Credo che tuvox stesse dicendo che avrebbe voluto registrare due programmi dal satellite e vederne un terzo sul digitale terrestre.