Visualizzazione Stampabile
-
Non solo tecnica, o meglio il tecnica andrebbe precisato.
Nel momento in cui faccio una recensione sulla qualità video ed audio ed anche sulla trama, tiro in ballo i gusti personali.
Altrimenti per definire i migliori BluRay in ambito A/V si dovrebbero solo leggere le tecniche di ripresa usate e le specifiche audio.
Comunque avevo editato poco sopra, dicendo che l'intervento tuo era fatto in base a questa discussione, non a quella delle recensioni dei singoli dvd, in quanto se ne è parlato dopo di te. Anche perchè altrimenti divaghiamo troppo verso l'OT.
O posso aver capito male io, probabile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
probabilmente perchè come in altri
3D , rispondi soltanto per far salire il segnapost, o per noia.
Continuate a discutere, ma, per cortesia, evitate assolutamente attacchi personali e polemiche di qualsiasi tipo.
Nessun commento pubblico al mio messaggio. Grazie.
-
io non capisco il problema...questo 3d serviva ad uno scopo...ed è quello di determinare se cambiare o meno il modo di funzionamento di un 3d molto amato....
questo non è certo il posto dove discutere di come si dovrebbe o meno gestire un forum..di come si dovrebbero o meno aprire i 3d....:confused:
ps-@ vincent...wow che bel 3d che hai fatto...non ci ero mai passato...un'opera d'arte...complimenti..:eek: ;)
-
Ho votato di "no" in quanto per capire veramente una recensione bisogna spendere un pò di parole. Un semplice numero mi sembra non molto utile.
Piuttosto procederei nel cancellare periodicamente tutti gli inutili post dopo l elenco delle uscite. Come ultimo appunto, spero che il sacro Jimbo aggiunga anche nei vari post e non solo nella prima pagina, i titoli che di volta in volta aggiunge. In modo da non farmi più sfuggire qualche titolo :D
Per il resto, quando compare il solito messaggio di persone che fanno richieste e tutto quanto sia off topic, mi limiterei semplicemente a segnalare il messaggio con apposito tasto. Evitando di rispondere.
E comunque viva la saaaacra lista di Jimbo :p
EDIT!! ops scusate ho preso una mega cantonata. Inizio a sentire la stanchezza sul serio mi sa.
Avevo capito (non so il perchè) che la modifica coinvolgeva la lista di Jimbo. Chissà che stavo pensando di leggere
grazie per avermi fatto svegliare
-
Cosa c'entra la lista di Jimbo con questo sondaggio aperto per chiedere una modifica al 3D di Evil???:confused:
-
In effetti,che c'entrano i titoli di qualita' video con quelli con traccia italiana?
-
Ho votato per la riforma con discriminante.
I voti potrebbero essere tra 1 e 10.
Tra 7 e 8 buoni BD
Tra 8 e 9 ottimi DB
Tra 9 e 10 reference
Secondo me sul fronte audio chi non ha una catena in grado di utilizzare le codifiche HD non dovrebbe votare il comparto audio.
Per quanto riguarda il video si potrebbe fare un voto pesato in base a quanto la catena possa mettere in luce pregi/difetti:
- Sistema HD-ready: voto*2
- Sistema FullHD: voto*3
- Sistema VPR FullHD: voto*4
Il tutto raccolto con una media pesata:
es. HD:9, FHD:8, VPR:7
(9*2+8*3+7*4)/2+3+4=7,77
Ovviamente è solo un'idea, sicuramente ci sono anche metodi migliori
-
Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
probabilmente perchè come in altri
3D , rispondi soltanto per far salire il segnapost, o per noia.
cmq io ho gia fatto richiesta ai Moderatori, spero valutino l'idea di inserire obbligatoriamente all'apertura di ogni topic per relativo BD, dati tecnici reali e breve recensione tecnica
personale,
io è da quel di che lo dico, e + volte mi sono lamentato anche di come vengono realizzati e gestiti i thread ufficiali molto spesso su questo forum. Vista l'esperienza personale con altri forum, io personalmente nn ritengo accettabili per esempio, che se uno apre un thread su un certo lettore, nn realizzi una prima pagina come si deve, con tutte le info + importanti (descrizione tecnica, foto, link ai firmware ecc). Tutte le volte bisogna stare a cercare di qua e di la, informazioni che dovrebbero essere bene in evidenza in prima pagina, e aggiungo che realizzare un thread ufficiale nn va fatto con sufficienza, è un impegno e come tale va mantenuto, aggiornando periodicamente la prima pagina se ciò si rende necessario.
NN voglio essere polemico, ma imho queste dovrebbero essere cose basilari.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fr4gZ0n3
- Sistema HD-ready: voto*2
- Sistema FullHD: voto*3
- Sistema VPR FullHD: voto*4
Il tutto raccolto con una media pesata:
es. HD:9, FHD:8, VPR:7
(9*2+8*3+7*4)/2+3+4=7,77
Ti sei perso un po' di pagine?:D
E' stata proprio questa idea originariamente a scatenare il putiferio e la diatriba pro e contro; ormai credo che siamo tutti d'accordo sul voto con lo stesso peso ma specificando da parte la propria catena.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Ti sei perso un po' di pagine?:D
Giusto...non ricominciamo. :p
-
Scusate non volevo generare flame.
Ottima idea quella di scrivere la catena e lasciar scegliere a chi legge.
-
il sondaggio è terminato...la riforma è richiesta di sicuro, e avrebbe vinto la discriminante...si è giunto a un punto fermo su quest'aspetto?
-
-
D'accordo con il risultato finale...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
avrebbe vinto la discriminante
Ottimo, io ho votato a favore!