Visualizzazione Stampabile
-
Dopo averlo visto al cinema sono stato in trepidazione per rivederlo in lingua originale.
Mi sono procurato le versione francese in steelbook e mi sono goduto la versione originale!
Mi è piaciuto più della prima visione al cinema! Waltz veramente bravissimo, anche tutti gli altri attori mi sono piaciuti veramente molto, ottimo film è ottima anche la qualità A\V generale!
-
visionato stasera il bluray acquistato su amazon.fr, video dettagliato e pulito (forse il migliore di quelli che ho visionato fino adesso) buono anche l'audio (che visto l'orario non ho potuto ascoltare a volumi "esagerati"); film crudo ma in molti frangenti anche decisamente divertente, bravo Waltz ma Pitt mi ha fatto sorridere diverse volte :D
-
salve amici sono nuovo del forum....volevo chiedervi se per caso anche a voi il blu-ray dava lo stesso problema..purtroppo il menù scorre perfettamente non escono le scritte che mi permettono di avviare il film o accedere ai contenuti speciali.ho provato anche a rimetterlo un altra volta,ma il problema purtroppo persiste. il mio lettore è il philips bdp71000,è un problema di aggiornamento???? grazie
-
Se ti riferisci al BDP 7100 dovrebbe essere un clone del Samsung BD-P1400 http://www.avmagazine.it/forum/showp...2&postcount=13
Hai provato a cercare/chiedere sul thread del Samsung? (sicuramente più "trafficato" del Philips): http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=samsung+1400
Ciao!
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
no ora provo a chiedere....grazie cmq ;)
-
Bastard,non quotare mai integralmente un messaggio,specialmente se e' quello immediatamente precedente:e' vietato dal regolamento.
-
lo so, la domanda è banale - perdonatemi:ave: . Ve lo chiedo per sicurezza: il bd edizione fnac contiene le stesse tracce audio (ita incluso) del bd normale francese, giusto?
-
dentro c'è lo stesso disco!
-
ok, lo so che la risposta è scontata, è per sicurezza.
-
-
Un film come questo appena lo si vede a noleggio il giorno dopo lo si compra anche a prezzo d'oro ed è quello che farò. Un capolavoro senza mezzi termini.
-
Avevo ordinato questo titolo su bol.it una settimana fa, in attesa dell'uscita prevista per il 3 febbraio, e invece ieri (1 febbraio) ho ricevuto l'sms con l'avviso di ordine evaso :D !!
Se il corriere si sbriga, forse riesco a gustarmelo questa sera ;) :)
Sbab
-
Secondo voi vale la pena di fare un viaggio a MediaWorld oggi stesso nella speranza di trovarlo già in vendita?
-
Visto in BD a noleggio, tenuto anche per il secondo giorno, me lo sono riguardato la sera successiva. :D :D :D
Grande film, molto interessanti anche gli inserti speciali, consiglio il dialogo-intervista con Tarantino e Brad Pitt.
Finalmente un film LIBERATORIO sulla seconda guerra mondiale. :cool:
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da charlesjudges
Secondo voi vale la pena di fare un viaggio a MediaWorld oggi stesso nella speranza di trovarlo già in vendita?
vuoi sapere se il film merita? :rolleyes: quello è sicuro! In genere MW porta i titoli puntualmente nella data di uscita