Visualizzazione Stampabile
-
salve a tutti,
mi sono appena iscritto dato che sono molto interessato a questo decoder per la possibilità di vedere i canali free e pay per view in HD ( come p*emium calcio hd ) e per la possibilità di registrarli, volevo provi due domande:
registrando su supporto da canali in hd la registrazione è in qualità hd?
registra in un formato leggibile dal pc o dai lettori dvd da tavolo? o se è possibile convertire le registrazioni in un formato leggibile.
tenete presente che mi interessano soprattutto le registrazioni da canale HD fattore che me lo farebbe preferire rispetto ad un dvd recorder con tuner dtt sd
-
Citazione:
Originariamente scritto da K_for_Vendetta
registrando su supporto da canali in hd la registrazione è in qualità hd?
Ovviamente si, il decoder non fa altro che trasferire sul dispositivo usb il flusso dati in arrivo dall'antenna, quindi se il flusso è a 720p o a 1080i, questo registra.
Citazione:
registra in un formato leggibile dal pc o dai lettori dvd da tavolo? o se è possibile convertire le registrazioni in un formato leggibile.
Registra in formato .ts leggibile da pc e facilmente convertibile
(ovviamente le registrazioni in hd -per le quali è necessario un pc "adeguato"- se trasformate per essere lette da un lettore dvd da tavolo non saranno più hd...)
Se leggi tutto il 3ad se ne è già parlato
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alby_ao
Registra in formato .ts leggibile da pc e facilmente convertibile
(ovviamente le registrazioni in hd -per le quali è necessario un pc "adeguato"- se trasformate per essere lette da un lettore dvd da tavolo non saranno più hd...)
ti ringrazio molto, ho letto il thread mi sembra ci fosse un utente che non riusciva ad aprirli.
se voglio mantenerli in hd ( magari facendolo leggere alla playstation 3 ) c'è qualche software che lo permette?
p.s. premium hd funziona ancora senza problemi?
-
Installata nuova speedy 4.61, l' Mvision funziona ancora:D
Per ora tuto ok.
-
HD 300 COMBO NET
Citazione:
Originariamente scritto da alemefi
Installata nuova speedy 4.61, l' Mvision funziona ancora:D
Per ora tuto ok.
Sono in attesa del HD 300 COMBO NET, intanto mi informo....
Visto che hai installato il 4.61, la smarcam integrata legge le tessere MP?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da K_for_Vendetta
ti ringrazio molto, ho letto il thread mi sembra ci fosse un utente che non riusciva ad aprirli.
Vero, avevo postato anch'io qualcosa. Per quantomi riguarda non posso che confermare quanto già scritto, io riesco ad aprire le registrazioni senza problemi (a parte qualche piccolo incidente di percorso con registrazioni non andate a buon fine)
Citazione:
se voglio mantenerli in hd c'è qualche software che lo permette?
Si. Se cerchi con google (o forse anche qui) troverai delle guide su come fare. Prova con "ts a bluray" " da ts a mkv" o chiavi di ricerca simili.
Se non ricordo male dvr studio permette di lavorare sui file in alta definizione.
-
@ iullo
Non ho MP, ma con S.. tutto ok.
-
Ciao a tutti, ho appena acquistato il decoder MVision HD300 Combo Net, mio primo decoder HD dopo anni di Humax DTT4000.
Ho letto il thread, ma non ho ancora capito alcune cose, quindi sarei molto grato a chi riuscisse ad "illuminarmi".
Premetto che ho regolare abbonamento a Mediaset Premium e che ho installato inialmente il fw speedy 4.60 ed adesso il 4.61, come satellite vedo Hotbird (niente sistema motorizzato o dualfeed).
I miei problemi sono :
1) Non riesco a capire come far funzionare la tessera MP nel lettore smart card; tramite SamsungCam funziona tutto "quasi" regolarmente" (il quasi e' dovuto ad occasionali messaggi di tessera scaduta che pero' una volta confermati non impediscono la visione), ma tramite CAS niente da fare. Ho capito che puo' essere un problema di aggiornamento di diritti, ma non se e' possibile aggirarlo tramite le funzioni del menu apposito (sono completamente a digiuno dell'argomento).
2) Non riesco a vedera canali HD. Ad es Rai HD sul DTT mi dice continuamente "Criptato". Devo testare ancora (stasera?) MP Calcio HD. Quali altri canali HD free potrei provare a testare su Hotbird ? Dall'elenco che risulta dalla prima ricerca automatica non ne trovo...
3) Ho preso il NET sperando nella possibilita' di leggere i file multimediali da un HDD di rete, ma da quel che ho capito le possibilita' come client multimediale sono molto scarse, questo mi ha abbastanza deluso... Per caso sara' secondo voi possibile in futuro che tramite aggiornamenti fw si trasformi in client DLNA ?
Grazie mille per gli aiuti! :)
Mat
-
ragazzi come faccio a salvare la lista dal decoder nella penna usb?? perchè ogni volta che aggiorno lo speedy si cancellano in canali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alby_ao
Vero, avevo postato anch'io qualcosa. Per quantomi riguarda non posso che confermare quanto già scritto, io riesco ad aprire le registrazioni senza problemi ...
...ero io che avevo grossi problemi nell'aprire i files .TS.....;)
Per quanto mi riguarda, dopo qualche problemino di installazione, alla fine sono riuscito finalmente a visualizzare su PC le registrazioni provenienti dal MVision tramite il KMPlayer.....
Ora sto cercando un buon sw che mi permetta di fare un minimo di cut/merge dei filmati HD, e dopo numerosi tentativi ho scoperto il "Moyea video converter", che sto testando e che sembra fornire ottimi risultati in merito.....:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da matteo.marchi
Non riesco a vedera canali HD. Ad es Rai HD sul DTT mi dice continuamente "Criptato"......
Citazione:
Originariamente scritto da winnei88
come faccio a salvare la lista dal decoder nella penna usb?? perchè ogni volta che aggiorno lo speedy si cancellano in canali.
Mi associo. Ho gli stessi problemi. Anch'io vorrei delle delucidazioni se qualcuno ne ha.
Per i canali HD ho fatto una ricerca anche su astra, ma ad oggi non sono riuscito a vedere un solo canale HD.
ciao da Vito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da zebra969
Mi associo. Ho gli stessi problemi. Anch'io vorrei delle delucidazioni se qualcuno ne ha.
ciao da Vito.
Devi aggiornare solo il firmware ...non il "firmware +software" altrimenti cancelli anche la lista canali .
-
cioè quando mi chiede cosa vuoi caricare devo selezionare solo il software e non software + dati.
ok grazie
-
Qualcumno è riuscito a scaricare il software per l' Home Streaming?
Dovrebbe essere disponibile sul sito Mvision ma non riesco a trovarlo.
http://www.sateliti.info/showthread.php?p=59262
-
Citazione:
Originariamente scritto da winnei88
devo selezionare solo il software e non software + dati.
Esatto.
Nel caso la lista canali la salvi dal menu usb premendo il tasto verde