Usa imageshack, fai prima:Citazione:
Originariamente scritto da riccardo mauro
http://www.imageshack.us/
Visualizzazione Stampabile
Usa imageshack, fai prima:Citazione:
http://www.imageshack.us/
grazie come sempre sei gentilissimo...rapsody ma non riesco ametterla -.. cmq ho provato sia a 67 che 91 tutto ok ...posso mandarti una mail con la foto ..magari tu sei piu esperto mi potrai dire se il 9704 e esente da sto banding
Se leggi bene anche altri forum stranieri vedi che non sono "pochi sfortunati casi"...se gia' solo 3 possessori su 10 lamentano problemi,ma la percentuale leggendo questo forum sembra molto piu' alta (non credo che si arrivi a 10 possessori), mi sembra troppo un 30% di probabilita di beccare un lcd difettoso, io non rischio poi ognuno faccia come vuole...Citazione:
Originariamente scritto da merlinos
Il ritardo nelle consegne di massa e' poi quantomeno sospetto,3 MESI!! sono tanti, calcolando che prima di giugno usciranno nuovi modelli(per il 3d) per i mondiali, chi comprera' questo modello a gennaio che e' gia' superato?
Bé, se il pannello ti sembra uniforme non c'é dubbio, non soffre di banding! Meglio, no?! ;)Citazione:
Per dovere di cronaca ti chiedo cmq se hai fatto il test in ambiente totalmente non illuminato. Solo così, infatti, puoi accertare con sicurezza la presenza (o l'assenza :D) del problema. Mi ero dimenticato di scriverlo. :p
Ciao.
fatto al buio luminosita 67 e poi 91 retro spento non ci sono bande vericali meno male
Sono felice per te. Io però... :cry:Citazione:
Spero si risolva. :(
Citazione:
Originariamente scritto da Solsonica
Ok, allora fermi tutti, non comprate più nessun televisore!
Aspettate di arrivare a Giugno, anche prima, altrimenti vi ritroverete, nel giro di pochi mesi, con un televisore obsoleto!
Finalmente abbiamo dato un ottimo consiglio a chi legge:)
e si', bravo. A novembre 2010 usciranno quelli ancora piu' nuovi...:)Citazione:
sorry...can't resist, senza polemica, ma sono anni che sento sti commenti in ogni forum di informatica/elettronica...c'e' sempre un prodotto successivo, una nuova tecnologia...potrei linkare post di gente che tre anni fa rimandava l'acquisto "perche' tanto uscivano gli OLED":)
..e che non ci tocchi aspettare veramente fino a novembre 2010 per avere un 9704 eheheheh...da ultime notizie Philips ancora pochissimi numeri per la serie 9704 almeno fino a gennaio 2010...questa volta la distribuzione Philips ha proprio toppato e lo dico con dispiacere... io che sono un super fedelissimo cliente Philips..Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
ehhehe mi andrebbe bene visto che dovrei prenderlo per Febbraio :D ... a parte gli scherzi non è la prima volta che la distribuzione Philips abbia delle pecche :read:Citazione:
Originariamente scritto da Manfro71
Mi spiace che tu abbia letto nei miei post quello che non intendevo dire, perché ho rimarcato anzitutto, in primo luogo, il prolungarsi di una mancata e rinviata consegna capillare del prodotto (casi sporadici a parte), accompagnato dal totale silenzio della Philips in tal senso, che una qualche motivazione deve averla per forza (e se vai ai miei primi post, vedrai anche che io per primo rassicuravo chi aveva iniziato ad esprimere dubbi…).Citazione:
In seguito, non mi sembra di aver affermato che questo sia dovuto sicuramente e/o solo a problemi tecnici, ma ciò non toglie che quanto leggo da più parti sui vari Forum Europei al riguardo, qualche dubbio me lo abbiano posto anche in tal senso (ed esprimere dei dubbi non significa spacciarli per “insistenza a voler far credere inequivocabilmente che la serie 9704 non è ancora in commercio per evidenti problemi tecnici”…….)
D’altra parte, considerando i pochi esemplari messi in commercio in Europa dalla medesima Philips, non vedo come dovrei capire che quelli che definisci "pochi casi sfortunati" su un venduto di pochi esemplari, rappresentino davvero pochi casi sfortunati, almeno per chi conosce cosa sia la statistica.
Quanto infine al fatto che questa serie sia nata male o no, allo stato attuale delle cose e al di là dei semplici pareri personali, non credo che stia nè a me, nè a te, dimostrarlo, quanto piuttosto alla Philips stessa, anche perchè, per quanto mi riguarda veramente, un Philips 47PFL9732 di buona qualità ce l'ho ancora e non vedo quale interesse potrei avere a voler far credere che questa serie 9704 sia nata male, ma chiedere alla Philips che ci dimostri il contrario, sì, (se non altro per trasparenza e correttezza commerciale), a maggior ragione dopo i disastri di due anni fa con la serie allora top 9731, peraltro MAI veramente risolti.
Cordialmente
Su queste tue ultime affermazioni riguardo alla chiarezza della Philips, posso essere d'accordo, ma da quì a pensarre altro...ce ne passa.
Non è la prima casa che ha ritardi nella distribuzione di un prodotto, e non tutti si sentono in dovere di giustificarsi per questo.
In ultimo, son contento di aver male inteso l'intento delle tue affermazioni,a dire il vero mi èra proprio sembrato tu volessi affermare quello che sopra ho elencato.
Con cordialità
appena acquistato questo fantastico tv , da 52 pollici ! ho fatto bene ?
:D :D :D la tua domanda a chi si rivolge?
Perchè la risposta dipenderà molto da questo.;)
a tutti , ***** non ho seguito molto sto 3d .