Eccomi di ritorno da Biancoscudati Channel, dove il lunedì sera, durante la trasmissione in diretta su TeleNuovo ReteNord, curo l'aggiornamento del sondaggio in diretta via telefono e SMS...
A presto, cuscino!!! :)
Notte a tutti i tiratardi!
C.
Visualizzazione Stampabile
Eccomi di ritorno da Biancoscudati Channel, dove il lunedì sera, durante la trasmissione in diretta su TeleNuovo ReteNord, curo l'aggiornamento del sondaggio in diretta via telefono e SMS...
A presto, cuscino!!! :)
Notte a tutti i tiratardi!
C.
Ciao Cosma...
ancora sveglio?
...a risentirci...
Notte
Francesco
Continuerò a cercarlo domani.... Notte!Citazione:
Bryan_Pedemonte ha scritto:
quando ne trovi uno buono passami il numero, grazie :D
grazie per il pensiero......:p
eccoci qui.............di ritorno dalla cena di natale dei Club....................200 persone....cibo 7------7,5...........
.........du' palle così!
:D
Fortuna che ho due cene simultanee domani sera e potrò scegliere quella alla quale meno devo rinunciare (declinando quella di lavoro... :rolleyes: ).
Not(t)e!
C.
eccomi, eccomi!
un salutino e vado a nanna.
ciao ciao
;)
Domani sera Castello di S.Gaudenzio (PV) affittato per la cena con la società... o meglio Ex societa visto che da qualche giorno ho raggiunto lo stato di "mantenuto".
Giovedì sera cena "sociale" antinatalizia del club slot a base di polenta taragna, brasato e rutto libero.
E poi le consuete endurance culinarie fino al 27 dove mi aspetta un giro delle cantine del vicentino.
Quest'anno me la sfango anche abbastanza bene.:D
Ragazzi ma siete dei nottambuli professionisti! :D :D siete sempre a postare alle ore piu' impensabili :D
Mi sa' tanto che Emidio tra un po' mettera' l'antidoping anche su AvForum :D
Saluti e
Buone Feste
GDB ;)
calcetto(sconfitta 5 a 3, ultimi in eccellenza:rolleyes: ), poi al cinema a vedere "tu conosci Claudia?" e Nadia che (senza che glielo avesse chiesto nessuno....), mi ha detto che non cerca un fidanzato.....:eek:
Fankulo pure stasera!!!!:mad:
walk on
sasadf
... forse pensava di averlo trovato... :DCitazione:
sasadf ha scritto:
...
e Nadia che (senza che glielo avesse chiesto nessuno....), mi ha detto che non cerca un fidanzato.....:eek:
Fankulo pure stasera!!!!:mad:
walk on
sasadf
take it easy
ciao ciao
Gianni
;)
VISTO CHE hai un pò di tempo, perchè con imageshack non sistemi la presentazione della tua sala?Citazione:
giapao ha scritto:
... forse pensava di averlo trovato... :D
take it easy
ciao ciao
Gianni
;)
quegli allegati son orrendi!!!!
mettì le foto, dai che il tuo impianto lo merita!!
walk on
sasadf
p.s.:grazie del supporto, sempre apprezzato, amico;)
Come dicevo questa sera cena al castello di S.Gaudenzio...
http://img95.exs.cx/img95/6491/immagine309nc.jpg
Cena passabile, ma contorno artistico assolutamente unico.
Riposto sempre io con il risultato di un'altra cena sociale prenatalizia; questa volta il club dello slot.
Cena in Valle Brembana a base di Polenta Taragna (piatto tipico bergamasco di polenta e formaggio) da un miliardo di calorie per forchettata... il tutto contornato da brasato, involtini, salsiccia, patate arrosto e salumi vari.
Insomma una vera maialata.
Per festeggiare, uno dei componenti ha fatto preparare questa torta:
http://img56.exs.cx/img56/4425/immagine172ws.jpg
Il gruppo si chiama Kaimano slot car club... da cui il caimano in pista sulla torta.
Domani "astinenza" per prepararsi psicologicamente alle terrificanti abbuffate di Natale.
Notte a tutti.
Porcaccia... forse è ora di andare a letto davvero.:eek: