Visualizzazione Stampabile
-
Dopo aver dovuto rimandare per un paio di circostanze la visione ho finalmente trovato il tempo di godermelo in santa pace ieri sera.
Ovviamente confermo quanto detto finora circa l'altissimo livello del comparto video.
Audio molto buono, anche se non lo considero un "riferimento"
Il film invece così e così : dopo un inizio promettente prosegue in modo troppo "scontato" per i miei gusti ...
Spoiler: |
...con chiaro riferimento ad eventuali sequel |
-
visto ieri sera dopo aver fatto l'aggiornamento del firm dell'oppo,
che dire:( il film non ha ne capo ne coda, sembra un montaggio di sequenze che non hanno un nesso fra di loro, mah:confused: se ne può fare veramente a meno, una visione da noleggio basta ed avanza!
Video: quello che avete detto voi;) buono/ottimo senza eccellere, ottima definizione, colori desaturati, molte scene scure ec...
Audio: il sub spara che è un piacere per tutto il film.
conclusione: un film che non mi ha lasciato molto:rolleyes:
-
Io ho cominciato a vederlo oggi e mi sono accorto che al minuto 57.20 all'incirca si ha una perdita di audio che culmina con un congelamento dell'immagine per una frazione di un secondo....dopo di che riprende ma con audio in ritardo rispetto all'immagine per poi dopo circa 1 minuto ritornare ok....il lettore è un samsung bdp 2500 (firm 2.6)...qualcuno ha rilevato qualcosa del genere???
-
Ho appena finito di vedere terminator salvation oggi con un lettore samsung bdp 2500 (firm 2.6) e ho riscontrato due anomalie: 1) al minuto 57.20 all'incirca si ha una perdita di audio che culmina con un congelamento dell'immagine per una frazione di un secondo....dopo di che riprende ma con audio in ritardo rispetto all'immagine per poi dopo circa 1 minuto ritornare ok; 2) al minuto 1.17.10 si ha una nuova perdita di audio senza congelamento dell'immagine questa volta con audio ritardato che si stabilizza dopo qualche decina di secondi...Ho poi notato che se si fa un rewind nei punti incriminati a qualche secondo prima la situazione si annulla completamente.....niente congelamenti, niente buchi audio e niente audio ritardato.....qualcuno ha qualche idea in merito???
-
Probabilmente è colpa del player ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Probabilmente è colpa del player ;)
Comincio a crederlo pure io....mi auguro che chi possiede il 2500 e il bd in questione possa confermare ciò e aiutarmi a capire sul da farsi
-
Appena cambio impianto audio anche io mi prendo questo bel bd :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Xfartz
Ho appena finito di vedere terminator salvation oggi con un lettore samsung bdp 2500 (firm 2.6) e ho riscontrato due anomalie: 1) al minuto 57.20 all'incirca si ha una perdita di audio che culmina con un congelamento dell'immagine per una frazione di un secondo....dopo di che riprende ma con audio in ritardo rispetto all'immagine per poi dopo circa 1 minuto ritornare ok; 2) al minuto 1.17.10 si ha una nuova perdita di audio senza congelamento dell'immagine questa volta con audio ritardato che si stabilizza dopo qualche decina di secondi...Ho poi notato che se si fa un rewind nei punti incriminati a qualche secondo prima la situazione si annulla completamente.....
Ho provato il disco in sostituzione mandatomi dalla sony.....gli stessi problemi....mi sa che è proprio un problema del lettore, anzi del suo firm a mio parere visto che qualcun altro ha avuto il medesimo problema recentemente.
-
-
Di piu':auto-quotone:cool:
-
Scusatemi....ma era necesssario per spiegare per bene la cosa.....spero che mi perdoniate
-
Adesso non vìola il regolamento ed è comprensibilissimo lo stesso...
Mettiamoci un po' di impegno, su....;)
-
dave hai MP(il secondo....)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Xfartz
Io ho cominciato a vederlo oggi e mi sono accorto che al minuto 57.20 all'incirca si ha una perdita di audio che culmina con un congelamento dell'immagine per una frazione di un secondo....dopo di che riprende ma con audio in ritardo rispetto all'immagine per poi dopo circa 1 minuto ritornare ok....il lettore è un samsung bdp 2500 (firm 2.6)...qualcuno ha rilevato qualcosa del genere???
si lo ha fatto anche a me, ma non solo al min 57, anche qualche altra volta. per fortuna si rimette a posto dopo poco basta portare un attimo avanti e poi fare play..
lettore smasung db 3600 con firmware originale.
-
Si lo ha fatto anche in un altro punto dopo l'ora e 10 mi sembra....quindi a questo punto potrebbe essere il disco.....io ho chiesto informazioni al responsabile tecnico della sony e sto aspettando una sua risposta.