Per un film da te mollo tutto e in meno di 15 minuti sono li. :ops:
Visualizzazione Stampabile
Per un film da te mollo tutto e in meno di 15 minuti sono li. :ops:
Scusate se arrivo solo ora, ma il lavoro... :mad:
Non posso che confermare quanto di positivo fin qui detto sul "cinemino" di Antonio: veramente una gran bella sala, frutto di passione e competenza, in grado di regalare emozioni veramente forti.
Anch'io sono tendenzialmente disponibile ad un nuovo ritrovo, visto che poi dovremo privarci di quest'oasi di rumore (scusate, ma oasi di pace proprio non lo potevo scrivere... :D) per un bel pezzo: non ho grossi problemi di date, basta saperlo con un minimo di anticipo.
Per il resto, annuncio già che la prossima volta porterò anche dei bei cartellini coi nomi, così il buon Antonio non dovrà più fare la supercazzola per chiamarci. :asd:
Per il proiettore ci penso su e ti faccio sapere. ;)
P.S.: grazie Ryusei, così adesso lo sa anche tutto il forum che sono un alcolizzato... :p
Comunque la prossima volta vieni anche te, quel vinsantino era davvero spettacolare.
Ciao OXO.
l'elenco con i telefoni e le e-mail sono pronti? ;)
.... :rolleyes:
Quasi: domani controllate la casella delle lettere. ;)
Grandissima è stata la dimostrazione del "Supercinema" di Tony359,
tutto curato nei particolari e niente dato al caso.
Posso affermare che in questa sala ci troviamo nell' Università del
home-cinema , mentre noi poveri mortali al massimo siamo alle
Scuole Elementari.
Complimenti Antonio per il lavoro che hai fatto per realizzare il Supercinema .
Saluti Simone
Sono quello con la maglietta tutta nera.
No, sei quello delle coccole e dei biscotti di prato!
Me ne porterò un po' in UK.
Grazie ancora per i commenti. Mi piacerebbe sentire però gli aspetti negativi, così da poter migliorare in futuro. Senza problemi!
Ciao
A
Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
in confronto a me San Tommaso era un dilettante: io sarei curioso di provare i sub in altre posizioni. Magari anche solo ruotati di 90° (uno di +90° e l'altro di -90°). Così per curiosità......
In effetti un aspetto negativo del supercinema c’è, mi aspettavo maggiore potenza nelle basse frequenze che da come ho potuto percepire erano soltanto a circa magnitudo 7.1 :eekk: :sbavvv:Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
Tony alla prossima proiezione porto la Nikon così scattiamo qualche screenshot da panico.
Quando Tony parlava del fine settimana non scherzava :( Ecco cosa mi è arrivato per posta
Warner Village Il Magnifico informa gli utenti che, a partire dal 29 maggio 2009 la registrazione al sito www.warnervillage.it sarà annullata.
Per rinnovare la registrazione cliccare su www.ucicinemas.it
Nel ringraziarvi per la fiducia concessa, porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Warner Village Cinemas s.p.a.
Caro Antonio, l'unico aspetto negativo è che presto te ne andrai e quindi avremo poche occasioni per rivisitare il tuo angolo di paradiso... :rolleyes:
Comunque un'altra sessione dobbiamo organizzarla di sicuro, c'è da finire il vinsantino prima che vada a aceto. :rotfl:
E' rimasto giù... :)
Cerco di organizzare, però sono incasinato!
Ciao
A
PS: stasera ho assaggiato il vinsantino di Maglie... maremma zoppa, piace anche ad un astemio! Per quel poco che ne possa aver bevuto negli anni credo di non averne mai assaggiato uno così buono. Ho fatto un brindisi CONTRO, si può fare? Come fantozzi quando fa fare la messa CONTRO il megadirettore! :D
Allora fissiamo al più presto, prima che cambi parrocchia e te lo scoli tutto da solo... :eek: :D
Dai Tony comunicaci la data. :ops2: :ubriachi:
eccomi tornato da milano x lavoro...
caro OXO la mia è tutta invidia di non esserci stato! :(
se riorganizzate cerco di esserci e magari faccio fare i biscottini di prato fatti in casa mammà, cosi ti aiuto a non passare per alcolizzato o tutt' al più dividiamo l'onere!! :cool: :D
Sì ma devi portare pure il vinello, non ne è avanzato mica troppo, sai...? :ubriachi: :D