Aaaah quindi tu dici che è normale che con i dvd a 1080p24 non sia proprio il max???
p.s. perchè non apriamo un thread ufficiale sul BDP3000 visto che ormai qui siamo in tanti ad averlo...
Visualizzazione Stampabile
Aaaah quindi tu dici che è normale che con i dvd a 1080p24 non sia proprio il max???
p.s. perchè non apriamo un thread ufficiale sul BDP3000 visto che ormai qui siamo in tanti ad averlo...
Buon l'idea. Chi comincia?
:)
Io lo inizio anche, cosa ci devo mettere? :)
p.s. come ca@@o si fa a togliere la notifica nuovi messaggi in automatico tramite email dal forum???? Ho disabilitato qualsiasi notifica ma continua a tempestarmi di mail... :mad:
è la stessa domanda che mi son fatto io :confused:Citazione:
Originariamente scritto da _hades_
non è indicata la scadenza dell'offerta e quindi non si capisce se uno aspettando il Bd370 rischia di rimanere fregato oppure no
Scusate ma perchè dite che con i dvd il bdp 3000 fa pena? è solo un problema della risoluzione 1080/24 (in tal caso io non posso esprimere giudizi perchè la mia tv non regge tale risoluzione... se la imposto, nelle scene di movimento vedo l'immagine spezzettarsi in due:rolleyes: )oppure generale? Nella riproduzione dei dvd preferisco utilizzare la risoluzione 576P (facendo fare tutto il lavoro di upscalare al tv) e mi pare che cosi la visione sia ottima.
Anche io ho dovuto aspettare un paio di giorni ma poi riforniscono le scorte.Citazione:
Originariamente scritto da Tommy86
Dopo un lungo giro di telefonate, trovato a Milano uno degli ultimi bd370!:)
Citazione:
Originariamente scritto da hurry
Potresti, per favore, mandarmi il link, anche in mp, per trovare i firmware del db370?
Ma non c'è nessuno a cui è venuta l'idea di approfittare dell'offerta solo per i films e quindi rivendere poi il lettore??:cool:
su expressnapoli.com ho visto che c'è l'offerta dell'LG con i 20 film a 200€ (20 in magazzino dice),
però sul sito non ci sono molte info, e non capisco nemmeno se c'è il contrassegno...
rimango in dubbio :(
Poco fa ho messo due blu ray con traccia dolby thru hd...il bdp 3000 lo supporta, il mio ampli pure..era settato via hdmi e v bit..ma sul display vedevo comunque la scritta dolby digital..come mai?
L'audio in uscita dal lettore tramite HDMI è settato bitstream? Strano
Quali br che domani provo caso mai è un difetto dei brCitazione:
Originariamente scritto da Corsaro77
Sul BD370 non mi funziona la connessione di rete. Sapete indicarmi dove trovare il firmware più recente?
Ho provato troy e batman! Diciamo che non ce da strapparsi i capelli perché comunque il thru hd è disponibile solo sulla traccia in inglese! Però ci tenevo a vedere per una volta un scritta diversa sul display! Nel menu non ho bitstream ma v bit..è uguale giusto?