L'ultimo dei Moicani e' in uscita in USA il 5 ottobre nella sua director's cut.
Penso che quindi lo avremo a breve anche in suolo italico ;)
Visualizzazione Stampabile
L'ultimo dei Moicani e' in uscita in USA il 5 ottobre nella sua director's cut.
Penso che quindi lo avremo a breve anche in suolo italico ;)
porco giuda Max ti leggo solo ora:D,ne ho sentito parlare e come ,e in questi giorni lo guardo pure io di sicuro!:DCitazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
se piace a te piace anche a me:D
non potevo non quotarti!!! quanto lo voglio pure io!,ci sono cresciuto con questo film!!!:eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da KingOfDarkness
(io ho il dvd del Cecco,sembra una VHS)
mamma mia, averlo in bd sarebbe il regalo più grosso per noi (troppo pochi, purtroppo) appassionati di questo vero CIMELIO!!!Citazione:
Originariamente scritto da mickes2
Lo ricordo benissimo, l'avrò visto una decina di volta in vhs:)
che ne dite se facciamo una petizione e la mandiamo alla Cecchi Gori forzando la richiesta?
Scusami,ma io i prodotti Cecchi Gori non li voglio nemmeno vedere :mad:
Saro' esagerato ma la penso cosi'...
Data la prossima uscita al cinema di TRON LEGACY, possibile che non ci siano avvisaglie su l'uscita del primo film?
Ancora inesistenti in Italia su Blu-Ray ma usciti all'estero(senza audio italiano):
- Dark City Director's Cut
- The Butterfly Effect 1,2,3
Recenti usciti in Italia solo in DVD ma all'estero in Blu-Ray(senza audio italiano):
- The Time Traveler's Wife (Un Amore All'Improvviso)
- The Fourth Kind (Il Quarto Tipo)
- Blood The Last Vampire
Dark City e Butterfly Effect (il primo almeno gli altri due sono mediocri) spero vivamente che la Warner Italia si dia una svegliata e li faccia uscire direttamente o obblighi Medusa/Mediaset a farli uscire in BD come sono usciti all'estero da tempo.
Oh cavoli, Dark City :eek: lo voglio, deve uscire in italia.
Comunque in italia non c'è mission impossible e mission impossible 2. Che facciamo? :O Come mai non arrivano?
.. tra cui LOLITA con Jeremy Irons e L'UOMO DELLE STELLE di Tornatore.
Due film drammatici con una colonna sonora stupenda...
Se li facessero in DTS MA sarebbe meraviglioso, ma mi accontenterei anche di un onesto (e pulito) DD 5.1. :D
Cambiando tema (ma non del tutto) mi piacerebbe vedere L'ALTRA META' DELL'AMORE (Lost and delirious) in BRD.
Film canadese forse girato un po' in economia ma che meriterebbe un passagio in blu ray. Storia intensa che fa riflettere.
L'ultima versione italiana (le ho tutte e due) aveva addiruttura l'audio ITA in DTS. :p
Di Lolita (1997) è uscito di recente in dvd, con audio italiano Dolby 5.1 e video in 1.77:1 anamorfico, master dellafrancese Pathè, i diritti in italia sono sono della Medusa, al momento credo non siano disponibili versioni estere in BD di questo film.Citazione:
Originariamente scritto da apeiron
Tra i film che vorrei di più in BD di qualità, ne cito solo alcuni:
1) Nel Fantastico Mondo di OZ (Ritono a OZ)
2) Taron e La Pentola Magica
3) Il Nome della Rosa
4) Howard ed il Destino del Mondo (inedito in dvd)
6) Lawrance d'Arabia
7) La Pricipessa Mononoke
8) La Città Incantata
7) L'Amante
8) L'impero dei Sensi
7) Dragonheart
8) Hook
6) Bianca e Bernie (Disney)
7) Fievel Sbarca in America
8) Nausica
9) Lupin e Il Castello di Cagliostro
10) Aladdin (Disney)
11) Tarzan (Disney)
12) Il Pianeta del Tesoro (Disney)
13) Titan A.E.
14) Fuga dal Mondo dei Sogni
15) Chi ha Incastrato Roger Rabbit, versione completamente restaurata
16) La Storia Infinita - con nuovo master restaurato di alta qualità
Se avrete informazioni in futuro su uno o più titoli tra quaesti in uscita in BD, in qualunque paese, non esitate a cominicarcelo in quaesta interssante discussione
vi ringrazio :)
Si ma nel 2010 fanno nuove uscite in DVD...sarebbe ora ormai di produrre un bel BRD...Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Urge il blu-ray italiano di MAGNOLIA! In Usa è già uscito da mesi!!!
E poi ovviamente Requeim for a dream
Io attendo con ansia: IL NEMICO E' ALLE PORTE/ENEMY AT THE GATES :eekk: .................superFILMONE, IMHO naturalmente.
Il dvd ha un audio STREPITOSO :ave: !!!