Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da momard
io posso garantirvi che non ho il minimo fastidio (neppure ora che ci guardo con occhi più vigili...) con nessuna delle sorgenti SD HD e FULLHD, e le stesse mie impressioni, ripeto, nel MIO pannello, le hanno avute tutte le persone che sono venute a vedere il mio LG, cercando soprattutto i difetti di visione...
ma sicuramente, il difetto lo si nota solo in certe occasioni, vedi scene buie o film con formato cinematografico con bande nere.
Infatti guardando una partita in HD con Sky il tv mi era piaciuto molto.
Sicuramente per l' 80% del tempo non inficia la visione.
Sai che pero' visto un difetto l' occhio cade sempre li, maledetto!:eek:
-
E poi mi sembra assolutamente il minimo che se pago un televisore 1500 euro pretendo che sia perfetto...i soldi difettati non li accettano mica quando vai a comprare una tv...io a volte ho la sensazione che qualcuno scambi gli euro con le noccioline..... :D :D :D
se esistono pannelli senza clouding,vuol dire che quelli con couding,sopratutto quando questo difetto è più marcato,sono difettati!!!
-
Per come state scrivendo sembra che il clouding non venga riconosciuto come difetto.
Assistenza e via.
Anche io sono daccordo che possano esiste dei modelli di tv non difettosi, anche se per come intendo la produzione industriale di massa io il difetto statistico esiste e si accetta in virtù dell'assistenza, ma poi bisogna vedere se costi 2 volte tanto.
Io non accetto il difetto, accetto che un tv con questi contenuti a 1500 euro possa essere difettoso, anche se qui si parla di solo un caso mi par di capire, perchè tanto c'è l'assistenza.
-
con questa tecnologia e' dura trovare un pannello esente da clouding......
anche su fasce di prezzo alte.
-
Ho riscontrato che che caricando i film dalla porta usb alcuni vanno a scatti.
Quelli a 720p tutto ok mentre quelli full hd a 1080 scattano... da cosa dipende? Il lettore mediaplayer interno non risce a leggere file a 1080 oppure il problema è altrove?
Qualcuno mi ha detto che potrebbe esere dovuto alla peririferica di archiviazione che utilizzo... si tratta di un vecchio hd a 40giga vecchio di tre anni... Secondo voi è possibile?
In tal caso potrei ricomprare una una nuova pendrive tipo:
SANDISK Cruzer Ultra Backup 16GB
SANDISK Cruzer Micro U3 16GB Nero - ReadyBoost
cosa ne dite?
avete trovato problemi di questo tipo?
Grazie
-
Gli Mkv 1080p sono tosti da elaborare e richiedono un bel flusso dati.
Forse, ma si può sapere solo provando, è la velocità di lettura del disco il problema.
Il disco è sicuramente USB 2.0?
-
Review AVForums LG 42SL9000
Ne parlano benissimo dal punto di vista della linearità cromatica e anche del gamma. ;)
-
lo stavo per postare io :D
Ho letto con molta soddisfazione la recensione su AVForums e comunque io lo dicevo da tempo che a livello cromatico era eccezionale...
Grande LG :)
-
[QUOTE=cris87]
sono sempre + contento di questo pannello...
momard
-
anche io sono veramente contento
non lo cambierei con nulla....ottimo in SD,DTT
superbo con dvd e blu ray.
ps3 nesun problema....
se avete consigli da darmi per il tv , ben accetto...
-
Resta da scegliere solo il taglio, la testa dice 42" ma il cuore dice 47".
Mi sà che vado dove mi porta il cuore, sperando che a 2,5m la visione dell'SD non significhi desteggiarsi tra i quadratoni dei pixel.
-
[QUOTE=Neros22]
mi sbilancio, vai tranquillo con il 47" ;) e speriamo che inizino presto a trasmettere anche in HD free
momard
-
Ma perché in molti post ho letto che questo televisore è un Edge Led??? :confused:
Quello che ci terrei molto a sapere è come si vedono le partite di calcio in HD...utilizzando i 100 hertz mica intorno ad i giocatori si vedono strani aloni come nel fratellone LH? è questa un'informazione per me fondamentale! mi sono letto tutta la discussione ma non credo di aver letto giudizi specifici in merito alla visione del calcio in HD.come siamo messi ad effetto alone?
grazie mille a chi volesse togliermi questo dubbio :)
-
[QUOTE=emoxone77]Ma perché in molti post ho letto che questo televisore è un Edge Led???
Forse perchè questo pannello è un Edge Led! :D :D :D
io non posso aiutarti per il calcio, ma se mandi un MP a Cris87, lui sicuramente ti potrà aiutare.
momard
-
Momard grazie per la risposta...evidentemente sul sito LG scrivono frasi ingannevoli...o semplicemente imprecise ed inesatte ;) :"Grazie alla retroilluminazione a LED (LED posizionati esattamente dietro lo schermo) con cui è possibile spegnere la luminosità nelle zone buie dell'immagine vengono raggiunti valori di contrasto senza precedenti."
:confused: