Ebbravo l'avvocato, e' passato dal T.U. alla U.T.:DCitazione:
Originariamente inviato da Guren
il creatore dell'Unica Targa
Visualizzazione Stampabile
Ebbravo l'avvocato, e' passato dal T.U. alla U.T.:DCitazione:
il creatore dell'Unica Targa
Certo che se Sasa' sbaglia una stampa.... poco male, al massimo gli si tira i capelli (cosa? gia' l'ha fatto qualcuno? ),
sbagliare una targa da 100 eurozzi:p :p :p .
Sasa' comunque ad ogni buon conto se proprio vorrai conoscermi di persona.... tie' ...appuntamento in zona neutrale, facciamo Pompei o la Cappella Sistina?:D :D :D
STRAROTFL!!!http://www.spitboxer.com/vbulletin/i...xxrotflmao.gifCitazione:
noooooooo ma che fai... non lo sai che poi finisce per crederci :eek: :D
ad ogni modo si sussurra che in molti che sono partiti alla volta delle targhe di sasadf non abbiano fatto ritorno... dicono che chiunque abbia l'ardire di posare lo sguardo su quei pezzi di metallo (c'è chi sussurra si tratti di mithril nientedimeno :eek: ) perda la ragione e cada in uno stato di trance ;)
Dobbiamo organizzare una compagnia di 9 elementi e partire alla volta di frosinone prima che Sasadf, il creatore dell'Unica Targa, estenda il suo dominio su tutti gli home theater del globo :cool:
"IL MONDO HT SARA' MIO!!uahuahuahuahauah!!!"
http://www.spitboxer.com/vbulletin/i.../looklaugh.gif
Citazione:
Originariamente inviato da BobTrap
Eh già la dicitura corretta è Theater :o
Credo si tratti di un' "anaTREMA" lanciato da sasadf :eek:
Visto quanto detto (mi riferisco all'anaTREMA"), sasadf mi trovo a dirti con la mia testa sotto i tuoi piedi, e puoi anche muoverti:
- "Le Tue targhe sono le Migliori"
- "... ma nessuno ti ha mai detto che hai realizzato davvero delle belle targhe?"
- "Fantastiche le tue targhe, ma come riesci ad andare a dormire senza rimanerci davanti per circa due o tre ore a sera?"
- "Spero di venire a trovarti presto per vedere le tue targhe di persona"
Salutoni a tutti
P.S.: ragazzi questo thread è divertentissimo, vi amo tutti!
cazzarola!!!Sono TRoppo potente!!http://www.spitboxer.com/vbulletin/i...s/rainbow3.gif
l'Anatema da me lanciato contro le troppo belle targhe di Catullo[size=0,1](Costo o non costo, bisogna ammettere che sono le migliori: le mie, forse proprio per questo, mi piacciono di più; ma oggettivamente come qualità dell'oggetto e sua immagine, le sue son superiori...)[/size], l'ho lanciato Troppo potente!!!
Pure la mia targa THx è stata infettata dall'"anatrema grammaticale", e , come nel film "Ritorno al futuro", anche tutte le foto della relativa targa lo testimoniano...
PORC!!!
:mad:
Fa nulla! L'importante è far capire quanto sono potente, e come ardito possa essere OSARE lanciarmi disfide!!!http://www.spitboxer.com/vbulletin/i...ies/PANZER.gif
THE Detentor of the U.T.
UAHAUAHAUHAUAHAU
sasadf
... spero vi piaccia la realizzazione :D
per notizie riguardanti le metodologie utilizzate per la realizzazione vi rimando ad uno speciale che verrà pubblicato su una nota rivista di fashion maschile nella rubrica: "Non di solo latte, l'Home Theater come surrogato della mamma.".
Il costo della realizzazione non è esorbitante e con due o tre rate riuscirete a pagare i fornitori dei materiali utilizzati :p
Ammirate pure la foto della mia arte, figlia di una profonda conoscenza della filosofia HT:
Citazione:
Originariamente inviato da BobTrap
... spero vi piaccia la realizzazione :D
per notizie riguardanti le metodologie utilizzate per la realizzazione vi rimando ad uno speciale che verrà pubblicato su una nota rivista di fashion maschile nella rubrica: "Non di solo latte, l'Home Theater come surrogato della mamma.".
Il costo della realizzazione non è esorbitante e con due o tre rate riuscirete a pagare i fornitori dei materiali utilizzati :p
Scaricate pure la foto della mia arte, figlia di una profonda conoscenza della filosofia HT:
credo di sapere dove hai preso i master.....:rolleyes:
Spiritoso!!!;)
The Ultimate Detentor of the U.T.
sasadf
Dopo il Palese Fake del buon BOBTRAP, a breve Vi annuncio la presentazione di un mio discepolo.......
Passo a Lui la parola...
The detentor of The U.T.
sasadf
Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
credo di sapere dove hai preso i master.....:rolleyes:
Spiritoso!!!;)
The Ultimate Detentor of the U.T.
sasadf
Ovviamente un ringraziamento a sasadf per... la materia prima :D
Dicsepolo di Sasadf alquanto indisciplinato, dal momento che su suo consiglio per l'impianto HT, (sintoampli Yamaha e diffusori JBL), io acquistai, Denon 2801 e diffusori B&W serie 603 s3 perchè in offerta e ascoltandoli, semplicemente stratosferici, ma son sicuro che se abitassimo vicino e potessimo frequentarci, alla fine comparando l'ascolto avrebbe ragione lui per la visione dei film in DVD con Yamaha e JBL, ma forse un punto anche per me per l'ascolto della musica in pura stereofonia con Denon e B&W, il tutto naturalmente e solo una questione di gusti. Fatto questo preambolo, provo a mandarvi una foto delle mitiche targhe e della parte frontale del mio impianto, naturalmente le foto sono da prendere per quello che sono, scattate da un non professionista, non c'è abbastanza spazio per inquadrare tutto in una volta, sono compresse allo spasimo per poterle mettere nel forum, ma si capisce quel che vogliono dire....belle le targhe...ce ne vorrebbe ancora una nella parte bassa, 5 sono dispari e simmetricamente ne manca una.
...dove si ergono e si stagliano le targhe (visto la THX) ebbene fate conto che sono tutte della stessa qualità solo che non riesco a farle rendere con le foto, non sono capace.Stampate con una stampante professionale in esacromia su film metallizzato con definizione 2880x1440.
Forse più visibili.
Questa e l'ultima lo giuro, ma sono così soddisfatto che vorrei riusciste a capirne la bellezza.
http://digilander.libero.it/pettosi/74.jpg
Salutoni
CATVLLO
Citazione:
Originariamente inviato da nicol
Questa e l'ultima lo giuro, ma sono così soddisfatto che vorrei riusciste a capirne la bellezza.
Non posso fare altro che complimentarmi con te per l'ottimo posizionamento....
Davvero ben sistemato , per essere il tuo primo impianto HT.....
ciao
sasadf
Citazione:
Originariamente inviato da CATVLLO
Salutoni
CATVLLO
già con la foto di prima erano stupende: adesso questa foto nitida , lascia senza parole....
Senz'altro le più belle viste finora......
complimenti di nuovo....
p.s.: a me, piacciono più le mie, ed in camera mia son perfette: nella tua stanza ht, con tanto di colonnato, son perfette quelle che hai fatto: non esiste in qualche parte la descrizione dettagliata, con tanto di foto, del tuo impianto ht? Giusto per poter dare un giudizio più preciso?