scusa ilmauri ma come mai nel sito phlips ci sono sembra 2 modelli del 920 un 920/19 e un 920/20 ? e il 925 cosa e' nuovo modello o ?
Visualizzazione Stampabile
scusa ilmauri ma come mai nel sito phlips ci sono sembra 2 modelli del 920 un 920/19 e un 920/20 ? e il 925 cosa e' nuovo modello o ?
io vorrei provare questo: braun cooltec ,ve lo descrivo
lo preferirei per la Tecnologia SensoBlade,cioè non avere il tipico problema di radersi girando il polso per poter avere una rasatura decente.Poi il secondo fattore è il poter farsi la barba sotto la doccia
Un'altra cosa che mi ha colpito è L'innovazione di CoolTec si compone di due elementi fondamentali: la Barra Raffreddante (Cooling Bar) e il Thermo Electric Cooler. Durante la rasatura, la Barra Raffreddante entra in contatto con la pelle, raffreddandola attivamente e rimuovendo il calore attraverso il Thermo Electric Cooler, il quale agisce come una pompa, trasferendo il calore lontano dalla superficie della pelle.
Una delle innovazioni della tecnologia CoolTec eÌ la Barra Raffreddante in alluminio, che risulta essere sia la parte visibile del rasoio che quella percepita dalla pelle.
Il sistema radente a tripla azione combina due lame e un pettine radente integrato che insieme si adattano ai contorni del viso, raggiungendo anche i punti piuÌ difficili, per garantire una rasatura piuÌ precisa.
La Tecnologia SensoBlade di Braun si compone di lame sviluppate apposi- tamente per tagliare i peli con senso di crescita differente.
100% impermeabile e lavabile
Il CoolTec eÌ facile da ricaricare e la sua batteria ha una durata di 45 minuti dopo una ricarica completa di un'ora. Per chi va di fretta c'eÌ anche la possibilitaÌ€ della ricarica veloce di 5 minuti, la
quale eÌ sufficiente per utilizzare il Braun CoolTec per una rasatura senza fili.
La Tecnologia SensoBlade di Braun si compone di lame sviluppate apposi- tamente per tagliare i peli con senso di crescita differente.
Un rifinitore di precisione perfetto per regolare basette, baffi o barba.
???? tony sei un dipendente braun ?
Salve a tutti!
Ho provato il Braun CoolTec 4cts, grazie a trnd.it come tester e opinionista; questo non significa che debba parlarne bene per forza, ma vi racconto la mia esperienza diretta con questo rasoio:
il rasoio si presenta subito con un design leggero e pratico, di colore blu elettrico e con finiture nere che lo fanno apparire come un oggetto di gran valore. I due tasti di funzione: accensione/spegnimento e effetto raffreddamento, hanno una luce netta.
Montate la base e ponete il rasoio in carica, vedrete la lucetta verde intermittente e, quando sarà carico, dopo un'oretta, si spegnerà e potrete cominciare ad utilizzare il CoolTec. Avrete un'autonomia di circa 45 minuti. L'effetto Cool dura circa 15 minuti e lo sentirete pienamente dopo un paio di minuti di accensione.
La confezione con maniglietta è pratica e leggera. All'interno ho trovato:
- Ovviamente il rasoio Braun CoolTec;
- Due pezzi in plastica che formano la base componibile e l'allocazione dove ricaricare il CoolTec;
- Liquido di pulizia;
- Piccola spazzola di pulizia testina;
- Cavo di alimentazione;
- Custodia protettiva;
- Manuale d'istruzioni.
Parto subito col dire che i risultati migliori si ottengono con una barba non troppo lunga, quindi è ideale per utilizzo giornaliero o tre volte a settimana. Nel caso vogliate usarlo per radervi una barba più folta, dovrete utilizzare la praticissima prolunga incorporata, allungabile con la pressione del tasto posteriore. Il taglio è rapido e preciso, ottimo anche per rifinire basette e pizzetto. Dopo questa operazione potrete usare il CoolTec normalmente.
L'effetto raffreddamento è piuttosto efficace. Ho la pelle piuttosto sensibile che si "accende" appena passo un qualsiasi rasoio, quindi l'effetto raffreddante è un'ottima compensazione a questo problema, ed è piacevolissimo sentire fresco mentre il rasoio fa il suo lavoro!
Dovrete utilizzare il rasoio con un'angolazione di 90 gradi, altrimenti non otterrete un risultato ottimale e, in alcuni punti, come il collo, cercate di tendere la pelle, per un risultato migliore.
Ho provato la rasatura a secco, cosa che non ho mai azzardato visti i miei problemi di irritazione, e devo dire che non ho subito arrossamenti.
Potete scollegare la testina molto semplicemente e pulirla con la comodissima spazzolina in dotazione nella confezione oppure in acqua calda.
E' impermeabile al 100% ed utilizzabile anche in doccia!
Costa un po', circa 180 euro come prezzo consigliato, ma su altri siti, cercando un po' potete trovarlo anche a 40 euro in meno.
Se cercate un prodotto durevole ed innovativo, andate sul sicuro.
Spero di esservi stato utile in qualche modo.
Buona giornata a tutti!
Stefano
c'è qualcuno che ha acquistato il braun cooltec e può descrivere le impressioni rispetto ad altri apparecchi?
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere. Fra poco è il compleanno del mio ragazzo e voglio regalargli un rasoio elettrico. Ne possiede già uno ma credo l'abbia preso coi punti del benzinaio :) perché è davvero brutto e gli lascia sempre un filo di barba ruvida. In effetti penso sia più un tagliacapelli che un rasoio per la barba.
Insomma, volevo chiedervi cosa ne pensate del Wet & Dry della Braun? Costicchia ma sembra carino. Su www.lecosemigliori.com ho letto che non serve schiuma da barba... Qualcuna di voi ne usa uno? Sa dirmi se è soddisfacente? Grazie.
In Europa Braun e Philips hanno una tradizione nel comparto consolidatissima.
Il vero outsider, qui, è Panasonic.
Ma per certi tipi di barba difficile, l’operazione di rasatura deve durare un po’ di più e spesso risultano utili quelle lenti di ingrandimento per bagno.
Ciao,Citazione:
In effetti penso sia più un tagliacapelli che un rasoio per la barba.
di solito prodotti simili più che a radere servono a regolare la barba , non è un difetto di funzionamento , cerca di "tastare" il terreno per capire se ha deciso di lasciarsi un poco di barba , è tornata di moda rispetto alla rasatura totale.
Wet & Dry è una tecnologia , senza l'indicazione del modello non indica nulla di particolare , la Braun ha creato diversi modelli che variano da "Series 9" a "Series 3" , più è alto il numero maggiore è la tecnologia impiegata ed il relativo prezzo , se non servono funzioni particolari il 3 è praticamente uguale al 9 , tutti si usano senza la schiuma da barba ( anzi da come ho visto nel sito ora è un'optional ) , le cose importanti da sapere è se si può utilizzare durante la carica è se è previsto l'uso sotto la doccia , il resto è marketing , sopratutto la base di ricarica con liquido Braun, dopo qualche mese serve solo a raccogliere polvere , per il resto uso un modello Braun con molta soddisfazione da anni , ovviamente dipende tutto dalla "pelle" di chi lo usa quindi non è un giudizio assoluto.Citazione:
volevo chiedervi cosa ne pensate del Wet & Dry della Braun?