Io ho fatto il pieno di giochi kinect, per la gioia della Donna: Dance central - Kinect sport - Your Shape Fitness Evolve a 20€ l'uno spediti......intanto attendo che cali il prezzo di Portal 2 e L.A. Noir....e magari qualche patch!;)
By
Visualizzazione Stampabile
Io ho fatto il pieno di giochi kinect, per la gioia della Donna: Dance central - Kinect sport - Your Shape Fitness Evolve a 20€ l'uno spediti......intanto attendo che cali il prezzo di Portal 2 e L.A. Noir....e magari qualche patch!;)
By
Parrebbe proprio di si': Rockstar ha rilasciato una dichiarazione paventando la possibilita' di crash di PS3 fat 60/80 Gb (e Xbox) causa eccessivo surriscaldamento. Te l'avevo scritto visto che in firma hai sia la fat che la slim ;).Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Ciao
La 60gb (ex ylod) la uso come soprammobile visto che è molto più figa della slim...ma l'accendo giusto per vedere se funziona ancora. ;)
Appena sceso di prezzo ho acquistato su amazon.uk a 25£ Portal 2 su Ps3.
Arrivato in tempo record, 5 giorni.
Già finita la campagna singola: ottimo gioco, consigliatissimo...diverso dalla solita Routine videoludica :D
By
Continuo nella mia scalata o discesa nel mondo videoludico...e via di L.A. Noire Ps3, ovviamente usato su mercatino!:D
By
Io dopo Infamous2 (quasi finito, stupendo), sto puntando WhiteKinghtChronicles2...ho voglia di jrpg.
FAtto un po' di spesa qua e la nei mercatini :D
Brutal Legend
Burnout paradise Ultimate box
Rainbow six Vegas 2
Two Worlds 2
Red Dead + Undead
Mortal Kombat
Naruto 2
Darksider
Per ora è tutto :D
Infamous dal Welcome back pack di Sony.
Veramente bello questo gioco. Prenderò sicuramente il 2 non appena avrò finito questo.
Qualcuno ha giocato a Dead Rising 2? L'argomento zombie-splatter mi stuzzica,potrebbe essere un buon acquisto?
@Estinto ne parla bene di DR2. A me invece, quel gioco, sa tanto di ridicolo/scemo... :)
Si Si confermo, mi sono parecchio divertito a giocarlo e RIgiocarlo DR2!!
Per uno come me che "organizza" tutto, questo gioco è la morte sua: perchè devi organizzare bene le tue mosse per portare in salvo tutti e finire la tua missione principale.
Di mezzo poi hai una mappa veramente grande e varia, molto umorismo "nero" e tanti obbiettivi da raggiungere, e diversi finali.
E1 stato un vero spasso, sarà che lavoro in un centro commerciale, e l'idea di trovarmi tutti zombi e farne un massacro....è stato quasi una liberazione:D ...
Non avevo giocato al primo, provato poi...ma veramente troppo lento e old, impossibile giocarci dopo aver provato il 2.
Graficamente, alla prima scena che intravedi un centinaio di Zombi, e non dico tanto per , che si muovono rimani leggermente a bocca aperta, dopo è normale , anzi al prossimo gioco( VG) che fai, se non vedi 100 persone assieme ti sembra un deserto.
http://img151.imageshack.us/img151/1918/62343orig.jpg
Unico neo, ma ti abitui, un pò di caricamento per passare in alcuni punti della mappa.
Una volta strafinito e poi venduto, ne ho sentito la mancanza...ormai era diventato un bel passatempoammazzazombi!
By
io l'ho comprato e sinceramente era diventato un pochino monotono, tanto è che non l'ho finito e adesso e li a prendere polvere
12.99£ + sped.,si può tentare il rischio,voglio spiattellare un po di zombie in nottambula:D
Grazie a tutti per l'aiuto;)
A quel prezzo poi non puoi dir di No.
Per gustartelo meglio, la mia "passata" uccidi e basta gli zombi, tralasciando ogni missione e salvataggio, così aumenti il livello, e il gioco ne trarrà vantaggio, perchè altrimenti ad un solo morso si muore e può diventare frustrante, e soprattutto puoi aumentare il numero delle armi ed oggetti da portare.;)
Ripeto, non ti preoccupare per le missioni, falcia più zombi possibili e prendi confidenza con il "megacentro commerciale"
By
Preso e finito il primo WhiteKnightChronicles. Bello! Sul disco c'è sia l'1 che il 2. Ottimo affare.
Scambiato L.A.Noire (non mi interessano i dlc, tanto è sempre la stessa roba) per DeadSpace2...me lo tengo 'caldo' per agosto. :)
Ultimissimo acquisto: Homefront...
Iniziato venerdì alle 22, finito sabato alle 2.00...si, 4 ore precise la durata del single a livello normale! Graficamente indecente, ma complessivamente è passabile, soprattutto se teniamo conto che l'ho preso nuovo a 20e (mw lo regala ormai) e rivenduto oggi a 16. Il single vale effettivamente 1e a ora. :D
L'online l'ho evitato accuratamente per non sprecare il codice...tanto farà schifo di sicuro.