Ma usi il vivido anche per i film????
Ma come fai?
E' un faro verde!!
Visualizzazione Stampabile
Ma usi il vivido anche per i film????
Ma come fai?
E' un faro verde!!
A me piace lo trovo molto razor, comunque sugli rgb non ho ancora agito...mi trovo con il vivido per l'ottima luminosità e contrasto pur con la lampada in ECO:)
Ti do' un consiglio....metti una scena di un film in pausa e switcha da HD a VIVIDO.Citazione:
Originariamente scritto da alelocate
Lavora con la tinta e la tonalita' della pelle su vivido in modo da avvicinarti il piu' possibile all' HD.....almeno e' un inizio.
nessuno di voi se l'è fatto calibrare??
Mah sei sicuro di tenerlo così?Citazione:
Originariamente scritto da alelocate
Le luci si bruciano tutti i colori vanno a ramengo.
E' una modalità quasi inutilizzabile per i film.
Ciao
sulla tonalità della pelle sono già intervenuto, sono sceso di un punto per andare un po' più sul rosso...Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
stasera provo con la tinta, grazie Pannoc;)
Provala, con la lampada in Eco e i settaggi che ho indicato non è poi così forte, poi magari mi stanco tra qualche giorno, ma per ora mi gusta così:)Citazione:
Originariamente scritto da fabiobe
Oltretutto il nero si alza un bel po'.....essendo senza il filtro Epson...poi rumore video a go-go'.....mah..Citazione:
Originariamente scritto da fabiobe
Cominciamo con le paranoie....:D
Ragazzi avete provato a vedere che firmware avete???
Ho provato con la procedura del tw5000:
-MENU per 10 sec.
-ESC-ESC
-FRECCIA DESTRA-FRECCIA SINISTRA
Ma non mi e' saltato fuori niente....
Qualcuno ha provato?
Ellasciatemi smanettare tanto se c'è di meglio poi lo trovo col tempo, HD mi piaceva ma lo trovavo poco luminoso per i miei gusti, quando mi stanco torno all'ovile:p
Non provato per ora.Citazione:
Non conosco neppure la procedura. Se la trovi ti dò un riscontro.
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
soldi (pur pochi) buttati;)
e te l'ho già detto:D
Prima di tutto, una cosa è dire che non ci sono artefatti visibili, un'altra è dire che non ci sono proprio.Citazione:
Secondo, gli spezzoni che ho utilizzato è vero che sono piuttosto severi. Ma non è escluso che ce ne siano altri ancora "peggiori", in modo da evidenziare altri artefatti.
Terzo, non ricordo di aver detto che il TW5500 è perfetto. E' di gran lunga il migliore di tutti su questo aspetto. Ma che sia perfetto... :rolleyes:
Emidio
Ragazzi, arrivato anche a me stasera, domani monto il tutto e poi vi faccio sapere.
Primo: Il mio "NON ESISTEVANO" era inteso come "non si vedono".Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Secondo: Difatti io ho parlato esclusivamente degli spezzoni visionati.
Terzo: Sono abbastanza sicuro che hai detto che il "frame su bassa e' perfetto perche' non si vedono artefatti e non ha effetto telenovela."
Ma il mio Alzaimer galoppa e potrei anche sbagliarmi....
Io comunque stasera mi sono sparato "Una notte da leoni" (che consiglio vivamente) e i miei 5 amici hanno apprezzato molto la visione con frame su "normale".
Stasera nessuno ha visto artefatti o effetti ghost di vario tipo.
Le immagini erano fluidissime e pochissimo effetto telenovela.
Al di la' del fatto che possano comunque esserci artefatti, l' importante e' che non si vedano.....o almeno io non li ho visti.