ho dovuto estrarre i sottotitoli dagli mkv , e metterli esternamente .
Visualizzazione Stampabile
ho dovuto estrarre i sottotitoli dagli mkv , e metterli esternamente .
scusa hai provato ad impostare come lingua predefinita del sammy l'inglese? fallo senza disco dentro poi riavvia il lettore e prova a fargli leggere i film magari così va...puoi anche provare a far partire il film in lingua originale e cambiarla al volo quando è partito...con alcuni player funziona....Citazione:
Originariamente scritto da leonealsole
si questo l'ho fatto anch'io....Citazione:
Originariamente scritto da antonio10
una volta che metti in play il film come fai ad avviare i sub?
@ gem1978
Credimi ho fatto tutte le prove possibili...il disco lo legge perfettamente fino al menu' principale del film, ma basta fare play o selezionare qualsiasi capitolo che lo schermo rimane nero e il sammy si blocca, unica soluzione è spengere il lettore e riaccenderlo.
prova a dare un'occhio qui magari c'è il titolo che non va ed il modo per farloo andare....se è bastardi senza gloria ti costa aspettare un'agg fw.....
allora il file .srt , deve essere rinominato con lo stesso nome dell' .mkv , una volta fatto questo premi il tasto subtitle , muovi la freccia e dovrebbe uscirti sottotitoli 1 .Citazione:
Originariamente scritto da gem1978
Ciao gem1978, io la tua stessa Tv e il tuo stesso BDPlayer e ovviamente ho comprato Bastardi senza Gloria: mavaff a me!Citazione:
Hai idea (o altri qua) quando ci sarà un agg. fw del BD-P1600 per poter vedere il BD comprato e pagato pure na cifra?
Grazie
Siamo in due ad avere lo stesso problema con "Bastardi senza Gloria"...a questo punto però non capisco perchè occorre un aggiornamento fw per poter vedere un film in blu-ray..con la maggior parte dei lettori non esistono questi problemi.
Ma sopratutto quando il 1600 sarà fuori produzione come si farà ad ovviare a questo problema se non ci sarà più supporto online??
Io credo che Samsung sia un po' alle prime armi coi BD player, ovvero sta scoprendo dai reclami le anomalie e le carenze funzionali sui suoi lettori, quindi le corregge strada facendo. Speriamo che convergano presto ad un prodotto stabile.
Nel frattempo siamo tutti invitati a sporgere reclamo e chiedere assistenza a Samsung (come ho fatto io, almeno via e-mail). Per questo chiedevo se qualcuno aveva ricevuto qualche info (positiva), visto che sto disco BD l'abbiamo comprato e lo teniamo sullo scaffale.
....infatti, faccio proprio così, ma non ne vuole sapere di andare: il player riconosce il sottotitolo ma se lo seleziono (sottotitolo 1) non viene visualizzato nulla.Citazione:
indovinate quale è il file che mi da noia?
proverò con qualche altro .mkv :(
edit: riconosce anche i sottotitoli rinominati con estensione .smi e li vede (se non ce ne sono ALTRI) come sottotitolo 2....
re-edit non va neppure con altri files.....
che sw utilizzate per estrarre i sottotitoli?tra l'altro ho provato anche con il player della tv ed anche li non vanno (non vengono riconosciuti)....
ho il fw 2.06 , per estrarli uso MKVExtrac .
GEM sei un grande !!!!Citazione:
Stasera lo provo e .......... speriamo che Samsung con il fw 2.06 non abbia tolto questa feature ...........
funziona perfettamente anche con il 2.06Citazione:
Originariamente scritto da sergionat
Provato e confermo che funziona!Citazione:
Originariamente scritto da smerillion
Mi avete risolto un bel problema, perchè andare avanti ad 8X era uno strazio .............
Grazie a gem e smerillion
io uso MKVtoolnix....che se non sbaglio è una gui che usa mkvextract...Citazione:
puo postarmi il link per il download di MKVextract?
prego ;)Citazione:
Originariamente scritto da sergionat