prova ad usare un altro player, come MPC-HC, per capire se il problema e' di KM player
Visualizzazione Stampabile
prova ad usare un altro player, come MPC-HC, per capire se il problema e' di KM player
Stai usando una delle ultime versioni di Reclock ?Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
Scusa ma non essendo molto pratico non capisco cosa intendi. I parametri della scheda sono quelli che ha attivato in automatico quando ho caricato gli ultimi driver.Citazione:
Originariamente scritto da Mike5
Reclock è un filtro che serve, tra l'altro, a ottenere fluidità nella riproduzione, ma se non lo conosci è evidente che non lo usi.
Lo citavo perchè le ultime versioni producono in molti casi buchi audio come quelli da te descritti.
Ho lo stesso problema :Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
Ho un problema all'audio
Uso Windows 7 32 bit e Driver 10.2 in Italiano
Utilizzo la scheda attaccata ad un plasma panasonic G10 tramite HDMI , e praticamente alcuni giochi e film hanno l'audio che scatta :muro: .
Ho trovato anche un 3D in inglese con il mio stesso problema ma non capisco cosa devo fare chi mi aiuta ?
http://forums.amd.com/game/messagevi...hreadid=125180
Grazie :rolleyes: :) .
Il problema è di KMPlayer perchè con Nero funziona benissimo.
Cosa centra il player se capita anche con i videogiochi :
http://translate.google.it/translate...t&hl=&ie=UTF-8
Qui cè la descrizione del problema e la soluzione al punto 2 ma non capisco bene cosa fare , è un BUG dei Catalyst .
capita anche a me quando vedo un bluray ma solo se lancio qualche altra applicazione nel mentre della visione.
ho letto che potrebbero essere i drivers hdmi ATI. Effettivamente anche la mia uscita hdmi aveva uno strano funzionamento alla sola installazione del pacchetto drivers ATI. Era molto evidente con l'Onkyo che sgancia i relais di uscita nel caso di sgancio del segnale in ingresso. Praticamente si sganciava sempre ogni qual volta c'era un momento di "silenzio", ed era tutto un click click di relais... :rolleyes:
Risolto installando i drivers "ATI HDMI Audio Device R2.42" dal sito della Realtek, che non fanno sganciare mai lo stream audio.
Se il problema è quello descritto da iaiopasq_ si tratta del cosiddetto "silent stream".
Quando c'è una pausa nel suono, per qualunque motivo, i driver ATI "sganciano" la connessione HDMI, per cui quando il suono riprende occorre rifare l'handshake, con conseguente ritardo della ripresa dell'audio.
E' un problema dei driver ATI fino alla 10.2 (sembra che ci sarà anche nella 10.3). Per evitarlo bisogna installare i driver Realtek.
QUOTATURA RIMOSSA PERCHE' INTEGRALE E NON REGOLAMENTARE
Non riesco a scaricarli da quel link chi può ripostarlo ? Grazie per l'aiuto :) .
Edit iaiopasq: io ho provato e il link funziona...
Citazione:
Originariamente scritto da SSAbarth
Come ho detto guardando film utilizzando Nero Show Time il problema non si presenta quindi ne ho dedotto che non dipendesse dai drivers.
@SSAbarth
Vai su www.realtek.com, Quick Links-HD Audio Codec Driver, I accept, Next e scarica ATI HDMI Audio Device (l'unico in rosso).
Per chi non lo sapesse, l'ultima patch di TMT3 insieme a l'ultima edizione di reclock in wasapi garantisce bitstreaming di pcm e altri formati senza downsampling ai possessori delle ati serie 5xxx
Si, ma in compenso, ricollegandomi con i post sopra, funziona solo con i driver ATI (niente realtek) e quindi soffre del silent stream.:rolleyes: