... mah.... "media" non saprei.... dipende dal modello di confronto.
... sicuramente tra il "medio-basso" si ;)
Visualizzazione Stampabile
... mah.... "media" non saprei.... dipende dal modello di confronto.
... sicuramente tra il "medio-basso" si ;)
Ma come...non si diceva che la fat era il miglior lettore BD? Per la qualità/ prezzo, secondo me è tra quelli medi abbondandemente.
Si, lo era 3 anni fa. Ma a conti fatti, era discreta solo per la velocità di caricamento: la qualità audio a fatica raggiungeva la sufficienza perchè la conversione dei formati audio HD in PCM rasentava la mediocrità.Citazione:
Originariamente scritto da nicomony
Con la slim è cambiato un pò, ono?!Citazione:
Originariamente scritto da antonio
che voi sappiate legge anche i file mkv?
un mio amico mi dice di si , altri di no... chi ci capisce più...
se non sbaglio non legge gli .mkv, devi convertirli in .vob o .avi
Direttamente no. Vanno convertiti ma generalmente solo di contenitore. Con MKV2VOB li converti in m2ts in 30 secondi. Alcuni invece vanno proprio ricodificati e servono ere geologiche. Anche se, correggetemi se sbaglio, visto che i nuovi Divx leggono gli MKV, non s'aspetta altro che la PS3 sia aggiornata con i Divx7 per leggerli nativamente!
Con la Slim l'audio pare non abbia più alcun problema, come video non saprei io ricordo a suo tempo i confronti erano tutti pro PS3 alla grande.
Ciao
A
scusate, vorrei chiedere un chiarimento riguardo a collegamenti ps3-onkyo - tv. In alcuni post si dice che la soluzione migliore é collegare tutto via HDMI, in altri tutti in HDMI in entrata all'Onkyo eppoi solo in uscita a quest'ultimo, verso il TV, doppio collegamento HDMI-ottico. Ieri un tecnico mi ha dato l'ennesimo versione:
PER FILM: HDMI da ps3 a tv+ ottico da ps3 a Onkyo
PER VIDEOGIOCHI: HDMI da Onkyo a TV + ottico da PS3 a Onkyo.
Potete chierimi definitivamente il dubbio sul miglior collegamento possibile?
GRAZIE INFINITE
ma scusa che ampli onkyo hai ? se ha le nuove codifiche l'onkyo non vedo perchè tu debba usare l'ottico !
ht-s6205Citazione:
Originariamente scritto da exaltwole
Allora usa solo l'HDMI e imposta la PS3 su Bitstream.
PS3--->Onkyo--->TV
si giusto segui il consiglio di rosario usa solo hdmi e imposta la play come ti ha detto lui cosi godrai appieno delle codifiche HD per l'audio
grazie mille ragazzi
e cambia tecnico :)
si giusto cambia tecnico!!!:D:D cmq mi trovo molto bene con play sia con i BD che con i DVD .Un responso definitivo lo darò in seguito !