@amg55, puoi confermare che qualora sostituissi il mio 4308 con il pio lx82 abbinato al lx91, ci sarebbero notevoli migliorie in ascolto?
Visualizzazione Stampabile
@amg55, puoi confermare che qualora sostituissi il mio 4308 con il pio lx82 abbinato al lx91, ci sarebbero notevoli migliorie in ascolto?
Ciao Kyse al 100%, migliori in tutto. Non pensarci 2 volte.
Potenza effettiva, direzionalità, resa nelle varie situazioni. Un GROSSO passo avanti e non c'è 4310 che tenga.
A mio giudizio pure in estetica :)
ciao kyse,
l'unica cosa che non potrai sfruttare al 100% sarà il PQLS di cui stiamo discutendo qui da giorni!
con il favoloso BDP-LX91 potrai sfruttarlo solo in stereo e non in surround, dove l'unico lettore attualmente in vendita in grado di supportare la funzione è il BDP-LX52...
grazie a amg55 per la conferma.
@ryusei : magari in futuro ci sarà un lx92........
Kyse quando lo prendi?
Dai su su che servono aiuti/pareri per prove :)
è quello che mi auguro fortemente, anche se al tav i signori Pioneer mi dissero che non ci sono previsioni prossime...
vedremo che sarà, intanto arriviamo all'ampli...
:)
Ryu muoviti a prenderlo che servono tester :D
Stasera ho visto il film Decameron Pie con audio Dolby true HD 5.1
Fantastico anche qua, rimango sempre più colpito dalla chiarezza del suono (alti e voci) e dalla direzionalità ben definita, sopra la media di altri prodotti.
eh... spero di arrivare presto anch'io... :)
p.s. se riesci a fare una buona recensione anche su un film di m..... come quello allora è proprio inumano questo ampli !!! :D
Secondo voi un uso con 7.2 canali è possibile?:rolleyes:
immagino entrambi con rca...
non so che potrebbe accadere "sdoppiando" l'uscita rca, non vorrei si dimezzasse il segnale...
Ciao Nobrand ;)
Sul manuale mi pare di non aver trovato nulla a riguardo e non interessandomi la cosa non saprei che risponderti :(
Se leggo qualcosa a riguardo sarà mia premura informarti.
Giocando a Modern Warfare 2, collegamento con ottica, in modalità DD 5.1 a livello di volume -40db/-45db è già su livelli quasi massimi. Da qui si capisce la potenza di riserva d iquesto ampli anche.
mi piacerebbe moltissimo sostituire il 4308 con il pio lx82, ma per ora non è possibile.
Kyse che brutta notizia :(
Ma sono l'unico possessore?
Nessuno mi aiuta per qualche prova? :)
Ciao 55AMG,
non resterai da solo a lungo.
Ormai sono convinto dell'acquisto e sto per fare l'ordine su un sito online con negozio fisico che già conosco per avere fatto altri acquisti ( Denon e PIoneer della firma ).
Tra un cosa e l'altra ci vorranno non meno di 2 / 3 settimane, credo...
Guarda che lo sto prendendo fidandomi dei tuoi commneti..;)
Grazie a tutti per avermi spiegato che devo necessariamente utilizzare il collegamento HDMI e non l'ottico, a causa della mia ignoranza stavo per fare un cavolata....
Spero che l'ampli non faccia problemi come lo Yamaha che non faceva passare il segnalle 1080P.
Comunque la cosa strana è che anche coem è confiturato adesso, anche quando metto un BD, il Kuro non mi dice che il segnale che arriva è 1080P24, ma solo 1080P, strano vero? :rolleyes:
Perchè lo dice? :)
Quando vedo un bluray e lascio direct sul lettore (e controllo sia 24P in usicta) anche a me il plasma dice 1080P in ingresso.
Guarda che il 24P è pur sempre un 1080P
Complimenti comunque per la scelta, vedrai, sono certo che andrà oltre alle tue aspettative non temere. Uno spettacolo in tutto e per tutto e senza esagerare.
Mai con nesusn sintoampli ho fatto miglioramenti così sensibili e "udibili" e non parlo solo di potenza, ma diqualità audio complessiva, direzionalità, timbrica. Tutto insomma.
E sono certo che ancora l'LX82 ha margini di miglioramento.