Cosa ne pensi come lettore cd?
Visualizzazione Stampabile
Cosa ne pensi come lettore cd?
Ancora non ho provato; in ogni caso, conoscendo il marchio, dovrebbe fornire una prestazione al di sopra di ogni sospetto!
Saluti gil
Salve,
mi è capitato che nella visione di un br (ratatuille) per due volte si è bloccato, una volta diciamo per una frazione di secondo, un altra sono dovuto intervenire perchè si era proprio bloccato.
Non so se possa dipendere dal br, con altri br non l'ha mai fatto (ma si contano su una mano).
Certo che non mi aspettavo una cosa simile da un lettore di livello come il 7004, da cosa può dipendere?
Ne parlano molto in rete di questo problema. Qualcuno ipotizza che succede di più con i titoli sony, a me personalmente è successo una sola volta con cars della disney. Speriamo che il prossimo aggiornamento firmware risolva il problema.
Ad altri possessori è mai successo questa cosa del blocco?
A me non è mai successo nessun problema di blocco. Possiedo 25 BD tra cui Terminator Salvation e Cars e non ho mai avuto problemi di riproduzione.
Premetto che non ho mai aggiornato il lettore.
No problem, nessun aggiornamento e...nemmeno ci penso, va mooolto bene così!!!:D :) ;)
Buon Anno a Tutti &
buon audiovideo
@ Dino
Dove ne parlano in rete di questo problema mi puoi dare il link o il sito
Grazie :)
C'è qualcuno che ha confrontato il denon o marantz con il denon 2930 come lettura cd?
@scorpio6511
Ecco il link:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1200378
Hanno fatto anche una sondaggio tra tutti i possessori.
Ciao.
Grazie
In questo 3d i possessori affermano che finora nessun blocco.
Comincio a dubitare dell'acquisto, tra l'altro nessuno ha ancora testato a fondo il 7004 come lettore cd, per capire se vale la pena fare un unico acquisto o comprare il 6003 come lettore cd (ne parlano bene) e in seguito abbinargli un lettore br
Sono Confuso :confused:
Ti sbagli.Rileggi i primi post sul marantz.Ed io ho avuto:Densen,exposure,yba..Ti basta?Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Ciao a tutti, leggendo questa discussione mi sono deciso a sostituire il mio Samsung bdp-1500 con il Denon 2010, tra i blu ray ho tutti quelli della Disney quindi mi sa che domani lo farò subito lavorare un bel pò per vedere se li digerisce tutti senza problemi :D
a presto per impressioni e considerazioni da possessore
Sono andato a rileggere il 3d e devo dire che mi sono rincuorato :)
Tra l'altro ero io che ti avevo chiesto come andava come lettore cd :D
Dopo 3 mesi ci può stare che me lo sia dimenticato. :D