Visualizzazione Stampabile
-
se tu vede bene i canali essedi io non potere vedere canali accadì via scart :D
Telesystem continua a rispondere:
Alla domanda del perchè scalda in standby:
il decoder scalda anche in standby perchè effettua la ricerca di aggiornamenti anche in tale stato. Se vuoi evitarlo devi disabilitare la ricerca automatica di aggiornamenti o più semplicemente premere il tasto sul retro del ricevitore al termine della giornata. (lo sapevamo pure noi)
Perchè così tanto tempo per l'aggiornamento?:
purtroppo ci sono tempistiche tecniche da rispettare
Possibilità di registrazione via usb:
tecnicamente è possibile, ma la fattibilità della cosa è tutta da valutare (in termini di tempo, costi ecc.).
Pertanto lasciamo uno spiraglio aperto ma non possiamo dare alcuna certezza, proprio per evitare di creare false illusioni."
Qui oltre al bug della ricezione c'è anche quello che fà in contino la ricerca in standby anche se gli si dice di farlo solo a certe ore....
-
a me + che "plasicosi" in hdmi spara un pò di + il rosso,ma settando il tv va meglio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lord
con la scart io vede bene
Ma la scart come l'hai/avete settata? Se da CVBS passo a RGB vedo lo schermo tutto verde :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da burundz
Se da CVBS passo a RGB vedo lo schermo tutto verde :cry:
Io RGB e vedo benissimo
-
Buongiorno ragazzi,
qualcuno di voi conosce il codice del telecomando del 7900?
Sul manuale nn lo trovo:confused:
-
Citazione:
Ma la scart come l'hai/avete settata? Se da CVBS passo a RGB vedo lo schermo tutto verde :cry:
Come te su CVBS per gli stessi motivi tuoi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lord
Come te su CVBS
E perché invece iafaccio sta su RGB senza problemi? :confused:
-
Lui avrà la bontà di dircelo:)
-
Per curiosità ho provato anch'io. Confermo il colore verde su RGB. Su CVBS il risultato è comunque pessimo in confronto al collegamento con HDMI (per lo meno con la mia catena video: Decoder --> Ampli --> TV).
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Su CVBS il risultato è comunque pessimo
Infatti, per questo avrei voluto settare la scart in RGB ma la cosa non sembra possibile, a questo punto tanto vale togliere l'opzione "RGB" dal menu per quel che serve. iafaccio, puoi cortesemente dirci come fai a guardare in RGB?
-
iafaccio al momento è sospeso.
-
Risposta della TeleSystem:
relativamente alla domanda sullo schermo verde suggeriamo, in ordine, di consequenziale di:
1- controllare se il TV supporta l'RGB (molte TV a tubo catodico supportano solo CVBS)
La mia (plasma Pana) ovviamente sì
2- effettuare un test con un altro cavo SCARTper assicurarsi che non sia difettoso
Già fatto, ho sostituito il vecchio cavo (un G&BL con contatti in oro, non un cavo da 3 euro) con un altro e non cambia niente
3- effettuare un reset del decoder alle impostazioni di fabbrica
Uff', che pa##e, vabbé, quando posso lo farò, intanto provate anche voi
-
Con scart RGB io non ho nessun problema, vedo tranquillamente!
-
Citazione:
Risposta della TeleSystem:
relativamente alla domanda sullo schermo verde suggeriamo, in ordine, di consequenziale di:
La cosa è strana perchè me lo faceva anche col tv panasonic che avevo in precedenza e anche con lo Humax che non mi dava un immagine verde ma dava comunque un immagine non corretta.Quindi sarei più propenso a provare a cambiare cavo,magari se riesco a ritrovare una scart cambridge audio che avevo da qualche parte farò la prova.Altrimenti non so proprio che problema ci possa essere considerando anche che sul mio pz 800 ambedue le scart sono rgb.
-
Nessun problema anche a me in RGB scart.