I pallonetti sono L1+cerchio/quadrato
I tiri di precisioni R1+cerchio/quadrato...premuto pochissimo per tiri rasoterra.
Se usi altri metodi, evidentemente sbagli. :)
Visualizzazione Stampabile
I pallonetti sono L1+cerchio/quadrato
I tiri di precisioni R1+cerchio/quadrato...premuto pochissimo per tiri rasoterra.
Se usi altri metodi, evidentemente sbagli. :)
Oggi ho giocato a Fifa per molto tempo, i miei amici lo elogiano tanto stò gioco ma a me non convince....certo alcuni movimenti sono davvero realistici, come alcune azioni ed alcune giocate, ma il problema che la giocabilità è ancora scarsa!!!
Certo pes forse è troppo arcade ma come giocabilità se lo mangia fifa!!!
A fifa mi è capitato di fare azioni esagerate ma senza volerle, e poi su delle cose semplici veniva meno.... per questo anno ancora il caro pes!!!
Non so se sono nel forum giusto..ma spero che qualcuno possa aiutarmi! Ho comprato pes 2010 da un negozio on line inglese (risparmiando un bel pò di soldini) e pare che la versione uk non abbia nè commento ne traduzione in italiano: sapete se è possibile aggiornarlo/modificarlo con la nostra lingua? Se si in quale maniera! Grazie!
Arrivato oggi anche a me, ribadisco:
PES 2010 Edizione UK non ha testi ed audio ITA!!!
E' con sconcerto che devo comunicare che dopo InFamous, anche per PES hanno realizzato un altro authoring, non penso che realizzino la cronaca, francamente mi mancherà Josè, ma che dire a questo punto? Me lo tengo e ci gioco comunque.
..ma tu escludi che possa esserci un modo per inserire l'italiano?non so una patch ..un aggiornamento..?
@ Chris
se cerchi di giocare a Fifa come sei abituato con Pes non lo apprezzerai mai.
Doreamon dammi qualche consiglio....:)
Bene.
Dopo una lunga e attenta lettura di questa discussione ho deciso che PES possa rimanere sullo scaffale dei negozi e mi tengo stretto Fifa10.
Grazie ragazzi per i soldi risparmiati ;)
Ho PES da sempre, ma quest'anno ho voluto cambiare, ed ho acquistato FIFA 10 e devo dire che hanno tutti e due dei pro e contro, tuttavia vince FIFA. PES é più intuitivo e magari divertente perchè e più facile da giocare, fin da subito; FIFA richiede un allenamento costante se si vogliono vedere azioni fluenti e ben fatte, se ci si allena seriamente allora PES può andarsi a nascondere rispetto a FIFA, anche se è migliorato rispetto l'anno scorso.
PRO di FIFA: controllo palla (incredibile), dribbling (tantissimi), fisica pallone, fisica contrasti e movimenti, in più varie modalità molto ben fatte Es. Allenatore.
CONTRO di FIFA: forse i volti dei giocatori non assomigliano perfettamente (meglio PES in questo caso) apparte i più famosi; non c'è la Champions (in PES si). Comunque FIFA vince nettamente (se lo si sa usare bene).
Vero ma come dicono spesso i miei prof universitari:"l'inglese non è più un opportunità in quanto è già dato per scontato"Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Insomma, io con i software in generale vado molto più tranquillo in lingua inglese
ma lo sapevate che in fifa che un BUG grande come una casa?
se cercate di acquistare l'ALS (il pacchetto per tutti i campionati) ma avete la carta (io ho la postepay) vuotq, andate avanti lo stesso, e confernmate l'aggiunta di fondi...
..continuate a confermare finche non appare un errore...
a quel punto sono uscito e INCREDIBILE mi ha sbloccato ugualmente l'ALS!
ho condiviso questo BUG con altri e a tutti ha funzionato, ora non so se se ne sono accorti alla ES:D
sta cavolo di ALS la volevo perche sentivo troppo la mancanza delle freccette alla pes, e devo dire che e una bella trovata, ma il gioco perde un po' di realismo in quanto i giocatori in fase positiva diventano davvero troppo forti, inarrestabili.
in sintesi a mio parere fifa merita moltissimo, e dopo ben 13 edizioni di pes quest'anno credo che rimarro solo con fifa.
Peccato che sia stracolmo di BUG di ogni tipo, i piu grossi quelli che ti bloccano completamente la play, costringendoti a cancellare tutti i save per ripartire.
pero essendo anche molto difficile quando crei una bella azione o un bel gol la soddisfazione e immensa!
Io ho acquistato sia fifa che pes. per il semplice fatto che io voglio fifa mio fratello pes :)
vi diesel spero che tu abbia visto la mia risposta alla tua domanda per mp (hai la posta piena)
mi avete fatto tornare in confusione visto che preferisco un approccio realistico ma con una buona giocabilità.
giocare nella lingua originale imho è sempre auspicabile se capite bene quella lingua spesso anche con buoni doppiaggi si perde sempre qualcosa come nelle serite tv o nei film
ciao
Dopo 5 giorni che gioco a PES 2010 posso dire che sono rimasto un pò deluso:
- CPU ancora molto facile da battere (fatto che ti da tanta noia)
- velocità del gioco troppo alta (a differenza della demo dove era ok)
- dribbling, sempre contro CPU, molto facili da fare e anche qui, una involuzione rispetto a quello che ho visto nella demo
- pochi stadi (21 mi pare da cui hanno tolto l'Olimipico di Torino della mia Juve e l'Allianz Arena)
- ennesimo online scarso anche se migliorato un pò; insomma, sento in giro che su questo punto il gioco sia quasi perfetto; beh, credo che ci sia solo un illusione in quanto il modo di "laggare" è cambiato (se possiamo dire cosi). Se prima i giocatori si "teleportavano" da una parte del campo ad un'altra, oggi il lag è rappresentato dal fatto che il tempo di reazione dei giocatori ai nostri comandi è più grande rispetto al gioco normale. Insomma, se io ordino al giocatore di fare un tiro, lui te lo fa dopo 1-2 secondi,a seconda dell'intensità del lag. Beh, senz'altro è più giocabile cosi rispetto al passato ma distorce comunque la giocabilità della partita.
- in fine, ci sono certe impostazioni tattiche della squadra del CPU che mi danno molto fastidio. In particolare i difensori tendono a coprire molto le fasce laterali lasciando la parte centrale libera da dove puoi tirare ma anche penetrare dell'area col tuo attaccante. Capito molto spesso purtroppo ed è fastidiosissimo.
Altro brutto aspetto sono quei passaggi di prima in serie che il CPU fa (veramente esagerato)
Per il resto mi diverto relativamente a fare la Master League (almeno fino a quando mi farò lo squadrone) ed è ancora molto bello da giocare contro un giocatore umano. Non sufficiente purtroppo!!!:(
No non ho letto cosa mi hai scritto? ho liberato la posta oraCitazione:
Originariamente scritto da hgraph