Sinceramente la vedo parecchio dura,anche se ci spero fortemente per tutti quelli che non potranno godersi questa edizione Arrow per via della lingua.
Visualizzazione Stampabile
Sinceramente la vedo parecchio dura,anche se ci spero fortemente per tutti quelli che non potranno godersi questa edizione Arrow per via della lingua.
Purtroppo il film non è distribuito da una major e inoltre è stata proprio la Arrow a commissionare il nuovo scan. Ovviamente io ho effettuato il preorder anche se non so cosa aspettarmi dalla resa finale visto il tipo di pellicola che è stata utilizzata per girare il film (Kodak Vision 800T 5289). Ma conoscendo la Arrow sono sicuro che il film meglio di così sarà difficile vederlo.
preordinato l edizione arrow. quanto vorrei sto film venisse editato dalla midnight factory, che sicurmente visti i successi delle loro edizioni ne trarrebbe qualcosa alla arrow. io ho preferito la versione cinematografica, avere in HD italiano sarebbe un sogno
..
Mi domando come mai non abbiano fatto anche una versione in formato BR UHD, anche se immagino i costi di masterizzazione sarebbero stati molto più elevati... In ogni caso mi pare di capire che la versione BR + DVD non contenga nulla in più a livello di contenuti dell'edizione solo BR, è corretto?
Se (SE) fanno come da tradizione Arrow, da ciò che ho visto fin ora (non è è che ne abbia moltissimi, ma qualche Arrow ce l'ho), il DvD non è che la replica esatta in SD del BD.
Non mi sembra che attualmente Arrow abbia dimostrato chissà quale interesse per l' UHD.
L'edizione di Donnie Darko comunque sembra imperdibile,se manterranno fede alla qualità del loro nuovo corso
c'è da stare tranquilli.
arrivata oggi l edizione arrow...ragazzi packaging STUPENDO!! box in cartoncino rigido diviso nei 3 comparti: libro rilegato di tante pagine (non pensavo) in carta di alta qualità, i due film in theatrical e director a cut sia in br che dvd alloggiati nei supporti di plastica incollati sui cartoncini. ogni lato presenta un disegno ispirato al film e la cosa magnifica e che entrambi hanno uno spazio dove dentro troviamo la busta della lettera indirizzata a "nonna morte" contente le cartoline che riprendono le stampe della confezione e il poster. peccato solo non ci sia la replica della lettera starebbe stato il top. il film lo provo stasera anche se cmq sembrerebbe il massimo della qualità audio video di questo filmone ( discorso affrontato tante volte). manca l italiano ovviamente è purtroppo un edizione del genere da noi mai la vedremo. per gli appassionati un must! DA AVERE!
Se solo Midnight Factory avesse trattato Zombi allo stesso modo.....:rolleyes:
visto che sono in pausa prnazo natale vi informo sul bluray della theatrical: erano anni che speravo di vedere Donnie in un hd degno e stanotte ho visionato più di metà film. premetto che la tv non era settata al meglio e che tutti sanno che il film era girato con mezzi un po poveri. A quanto ricordo molti si lamentarono del bluray ma la colpa era anche da imputare al riversamento. Arrow ha fatto un restauro da 4k (io non sono esperto purtroppo) e devo dire che non penso meglio si potesse fare: il film mostra una grana spesso presente ma diciamo che aiuta a far sembrare il film una pellicola anni 80. le scene scure si vedono benissimo non ho notato impastamenti di nero o altro. mi riservo di finirlo e di provare anche la director s cut (che a me non è mai piaciuta ma ricordo che cmq nenache quella si vedeva molto bene in br). per gli appassionati e un acquisto obbligato. ieri ho scoperto che le cartoline all intetno hanno la stampa sul retro che unite formano la foto di frank! quanto vorrei che midnight factory edit sse da noi questa meraviglia..il doppiaggio ita non era male...
Grazie per la recensione!
Appena visionata la versione della Arrow, meno male che con l'inglese me la cavo senno' mi sarei perso questo bel riversamento in HD...
Il DVD (anche se ha l'italiano) e' finalmente finito nel cestino...
E tutte le volte che lo vedo alla fine mi faccio sempre 1000 domande...
Adesso non posso non comprare "The Thing"...
Ciao,
Erik Il Rosso
Ragazzi, vorrei prendere la versione Arrow in english.
Ho notato che producono sia la Steelbook che quella in box cartonato.
Tralasciando booklet, packaging,etc... ma a livello del disco, cambia qualcosa ?
stessi dischi, nessuna differenza.
VI dispiacerebbe fornire i link delle due versioni? Grazie
Nessuno puo gentilmente aiutarmi?