io ho il numero d'ordine 39xx e ovviamente ancora non è stato spedito nulla. Non riesco a capire come mai certa gente con numeri di ordine maggiori del mio abbiano già ricevuto il pacco...
Visualizzazione Stampabile
io ho il numero d'ordine 39xx e ovviamente ancora non è stato spedito nulla. Non riesco a capire come mai certa gente con numeri di ordine maggiori del mio abbiano già ricevuto il pacco...
la posta italiana ordinaria è il male assoluto per queste cose...tocca solo pregare che il "postino" sia di buon umore e non si freghi il pacco e di esserci quando lo consegna
cmq a saperlo che davano in posta ordinaria nn l'avrei mai ordinato
ho fatto proprio la ca*****ta immensa stabotta :D
Come posta ordinaria? :cry: :cry: :cry:
Ma siete sicuri? Ma cacchio e se non c'è nessuno in casa in quel momento? :rolleyes:
Che sola...
Spedito il 14 (!!!!) secondo il sito DHL Post, o il 22 secondo la Xtreamer NON è ancora arrivato....ed è il SECONDO!!! (Ordine 207!!!!)
NON NE POSSO PIU'! :cry: :cry:
te le prendi in saccoccia :DCitazione:
Originariamente scritto da JohnT
ragà dovevamo pensarci prima purtroppo :rolleyes:
è un po' come la lotteria con questi
se hai fortuna ti arriva altrimenti no
infatti io ho già iniziato a cercarmi un altro lettore :D
No, scusa, come in saccoccia?Citazione:
Originariamente scritto da silverchariot
Lasceranno un avviso o no?
Che fanno, non c'è nessuno, il postino gira i tacchi e butta la scatola nel primo cassonetto? Ma dai, non ci voglio nemmeno pensare.
guarda...a me è successo di comprare da play com che consegna con posta ordinaria
non c'era nessuno e hanno ben pensato di lasciare il pacco sopra le tegole esterne di casa mia (vicino al citofono) senza lasciare uno straccio di bigliettino, nulla....bastava tirarlo dall'altra parte
ovviamente se lo sono fregato
fatti due conti :D
...e la miseria :eek:
dalle mie parti se la consegna viene effettuata dalle Poste Italiane e non trovano nessuno, lasciano sempre l'avviso (quel cartoncino giallo) dove è indicato il luogo della giacenza.
...che poi si fregano i pacchi durante il trasporto, questo è risaputo...ma è un'altra faccenda. :)
Beh, il Baloccobox 34A (e' l'm34a, puoi usare i suoi stessi firmware) te lo porti a casa con 150 euro ivati comprensivi di spedizione, di 2 anni di garanzia gestibile qua in italia, ecc.. In pratica ha la medesima piastra del popcorn hour a110 (e fa il dts passthrough su hdmi) e l'ho preferito anche per il fatto che l'hard disk lo colleghi esternamente (e-sata), cosi' niente problemi interni di surriscaldamento.Citazione:
Originariamente scritto da garibald75
Ma ci mancherebbe altro, deve essere così... Ma che scherziamo?Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Io credo, riceveròòòòòò... Questo mio plasma vedrà l'Xtreamerrr :D
senza offesa stiamo parlando di un'altra cose e soprattutto di un'altra generazione . XT è realtek e basta dare un'occhiata alla GUI per rendersi conto. Ho avuto un m31a e ti giuro c'è il mondo di differenza. Senza contare che se verrà rispettata la roadmap dell XT non c'è n'è per nessuno. Dobbiamo solo aspettare.Citazione:
Originariamente scritto da Red Comet
Sulla gui potrei darti ragione (mai visto quella dell'xt), sul resto proprio no, oltre al fatto che l'm34a e' anni luce avanti all'm31a (almeno dai pareri sui forum di chi li ha visti entrambi all'opera, oltre le specifiche su carta).Citazione:
Si parlava di alternative allo stato attuale: ecco, una c'e' e con tutta una serie di vantaggi rispetto all'XT (garanzia 2 anni in Italia, nessun problema di riscaldamento, di ventole, di spedizioni misteriose e bla bla :) )Citazione:
Ordine 39xx, me l'hanno spedito venerdi... finalmente!
è in arrivo anche il mio 31xx.
non sono riuscito a rintracciare la spedizione sul sito DHL fornendo il numero di spedizione :(