Grazie Emiliano!!!:asd:
Ho scaricato il fw 3.75, installata e....:winner: VITTORIA!!!!!
Tutto funziona correttamante!!
Grazie ancora, m8!!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie Emiliano!!!:asd:
Ho scaricato il fw 3.75, installata e....:winner: VITTORIA!!!!!
Tutto funziona correttamante!!
Grazie ancora, m8!!!
Volevo ringraziare anche io pubblicamente Emiliano per il fw 3.75.Sempre competente e disponibile ad aiutare :)
Installato con pieno successo :winner:
Saluti a tutti gli amici del forum :cincin:
In tutte e 4 le pagine italiane dei modelli LH7000 c'è sempre e solo il firmware 3.69: dove avete trovato i successivi 3.72 e 3.75?
Non lo dico perché lo voglio scaricare (l'ho già preso ma non installato sul mio 32LH7000.AEU perché voglio esserne sicuro), bensì per sapere se è apparso nei siti LG di altre nazioni (chessò, Polonia, Germania, etc.)...
Ho scoperto che in alcuni modelli un po' più recenti di LG hanno implementato una funzione per risolvere manualmente i conflitti di LCN, cosa che sul 3.69 non è stata implementata.
Sapete mica se l'hanno implementata in uno dei successivi ?
Sarebbe interessante sapere anche se hanno attivato il supporto per il DTS via toslink dal media player USB...
Ho provato sul sito ufficiale e c'è solo il 3,69..........l'ho provato, XCHè L'UNICO UFFICIALE, ed è andato tutto bene...........però io non noto NESSUN CAMBIAMENTO...........BHù.............
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...d-37LH7000.jsp
Ho scritto all'LG x sapere in cosa consistesse l'aggiornamento 3,69, ecco la risposta:
19/09/2011
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla Sua richiesta La informo che il 3,69 è l'ultimo aggiornamento reso disponibile e migliorerà la sintonizzazione dei programmi digitali e le performance del prodotto. Le consiglio di procedere con l'aggiornamento 3,69 del Suo LG 37LH7000.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, La invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.
RingraziandoLa per la fiducia accordata al Nostro Marchio colgo l'occasione per porgerLe
Cordiali saluti.
Cristian
LG IS CIC
199.600.099
www.lg.com/it
Scusate ma è possibile, tramite chiavetta o in qualche altro modo, avere il wifi o l'ethernet sul 7000.
Grazie
interesserebbe anche a me la cosa...Citazione:
Originariamente scritto da wordice
No, e poi a che vi servirebbe? Per il DLNA? Per la tv online (tipo Premium NetTv o La7Ondemand)? Per i siti tipo youtube? Dovrebbero sviluppare un software apposito, ma credo che ci sia bisogno anche di un hardware apposito per gestire e supportare tutto questo, il software non basta, non è un pc, è solo un tv con mediaplayer usb e bluetooth.
Forse per quel che vi può servire, vi può interessare sapere che il bluetooth supporta l'invio di foto da cellulare, similmente ad una delle funzioni del DLNA (ovvero solo quella di condivisione delle foto).
Provate! :)
CERTO......BASTA CHE TI COMPRI LA PS3 E POI VEDI CHE BOMBA!Citazione:
Originariamente scritto da wordice
Ragazzi hanno pubblicato sul sito lg italia l'aggiornamento 3.75 ed il file ha data diversa a quello che abbiamo installato e si chiama O.1.57.85_ota.epk.Si può installare o cosa? A me se provo a fare l'installazione mi risulta "file o directoty danneggiati.Lettura impossibile." Aspetto notizie.Ciao.
Il file è ZIPPATO...bisogna scompattarlo.......leggi quì:
Aggiornamento del firmware
Premessa:
Per procedere con l’aggiornamento del prodotto è necessario disporre di una chiavetta USB con memoria
completamente libera (vuota). L’aggiornamento non verrà avviato qualora il prodotto disponesse di una
versione firmware superiore. E’ consigliato il reset di fabbrica del prodotto prima di aggiornare il firmware.
Aggiornamento prodotto:
Al fine di aggiornare il prodotto ti invitiamo a seguire i seguenti passaggi:
1. effettua il download dell’aggiornamento accedendo alla sezione “Drivers&Software” attraverso la
pagina di Supporto al prodotto;
2. inserisci la chiavetta nel PC e crea all’interno della stessa una cartella denominata “LG_DTV”;
3. copia all’interno della stessa il file EPK. Se il file è di tipo ZIP bisogna estrarlo prima della copia;
4. inserisci la chiavetta nell’ingresso USB del prodotto (va bene anche l’ingresso “Service Only”);
5. comparirà a video una schermata indicante la disponibilità dell’aggiornamento;
6. seleziona attraverso il telecomando del prodotto il pulsante “START” e premi “ENTER/OK”;
7. l’aggiornamento verrà avviato;
8. al termine dell’aggiornamento il TV si riavvierà in modo automatico e sarà possibile rimuovere la
chiavetta USB. In alcuni casi sarà necessario risintonizzare i programmi TV.
........comunque adesso provo sul mio..............
Aggiornato seguendo la guida........tutto bene...........non ho capito a cosa è servito in quanto non ho rilevato alcun cambiamento...........:confused:
Ragazzi qualcuno di voi ha il modulo cam mediaset premium HD? Dato che questo televisore non dovrebbe supportare la cam HD ma quella normale volevo sapere se é vero o che problemi si hanno.
ciao a tutti
sto cercando la staffa che collega il tv alla base piatta (quella che serve per appoggiare il tv sul tavolo)....
praticamente sarebbe la base del tv.
Mi sapete dire come posso cercarla?