Una domanda al volo, sapete dirmi se anche il 37" della serie 530 ha il tuner HD???
Anticipatamente ringrazio.
Visualizzazione Stampabile
Una domanda al volo, sapete dirmi se anche il 37" della serie 530 ha il tuner HD???
Anticipatamente ringrazio.
sia il 37 che il 40...ma se sono la stessa serie è ovvio che abbiano tutti il decoder hd!
eccomi qui!!!nuovo possessore del magnifico b550...mi date qualche consiglio per impostare al meglio questo LCD???da dove incominciare?
Ciao a tutti. Anche io sono un possessore di questo TV LCD.
Leggendo questa e altre discussioni mi è chiaro che per alcuni modelli è possibile abilitare la visione di divx/mkv dalla porta USB.
Il mio LCD sfortunatamente ha il firmware T-CHL5DEUC-2005.3 con il quale la voce "wiselink" è presente ma inabilitata alla selezione.
In rete ho trovato altri firmware per questo modello tra cui:
T-CHL5DEUC-2003v2
T-CHL5DEUC-2006.0
T-CHL5DEUC-2007.0
T-CHL5DEUC-2008.0
Prime di effettuare una modifica del firmware volevo sapere se qualcuno che è riuscito ad abilitare la funzione "wiselink" può indicarmi quale firmware usa così che possa scegliere il firmware giusto.
Salve Ragazzi,
Da oggi anch´io possiedo un B550 da 40".
Non vedo l´ora di finire di lavorare per provarlo! :cool:
Ho giusto 2 domandine:
Sono in confusione con i FW: Quali permettono la modifica per vedere in dvx e quali no? Non ho capito se si puó eseguire un downgrade o addirittura un cambio di FW. Qualcuno piú capace potrebbe riassumere velocemente? :confused:
Vorrei collegarlo al mio notebook che ha un´uscita dvi ma niente hdmi. Tempo fa comprai un cavo dvi/hdmi. Qualcuno sa se con questo tipo di collegamento si perde in qualitá? Posso comunque ottenere una mappatura 1:1?
Infine, giusto una curiositá: quale é il prezzo del 40B550 in Italia? Io l´ho acquistato oggi in Germania, in un "mondo dei media" a 488 eurini! :eek:
Grazie a tutti per l´attenzione e scusate il pessimo italiano!
nemo ,parli italiano meglio di tanti italiani.
Eppure C'È "spazio" affinche le PROPORZIONI dell'immagine vengano rispettate SENZA zoomare e tagliare l'immagine,
non capisco come mai mi fà così!
Andrebbe bene pure zoomare ,ma non trovo un settaggio che rispetti le proporzioni dell'immagine originale.
2)Come caspita Si cambia numerazione ai canali digitali ,
si sono piazzati in automatico dal numero 800 in poi ,e
non riesco a spostarli.
Invece quelli analogici ci sono riuscito...BOH!
Il manuale non mi ha aiutato.
PS:
DOmandina scema
..è possibile mettere un canale analogico e digitale nello stesso numero?(tipo canale 5 digfitale e analogica sullo steso numero 5 e poi passare tra i due)
Spero che qualche anima si risvegli dal limbo per darmi una mano,
Grazie!
Ciao a tutti, ho visto la promozione di sky danno il b530 versione 32-37-40 pollici...volevo sapere che differenze ci sono con il b550 e se si tratta comuque di un buon tv anche con il segnale sd. Grazie!
una domanda, forse banale, sicuramente da principiante...come si fa a capire qual'è il firmware? ho appena ricevuto il 40b530 della promozione sky... presumo aggiornato ... come faccio a sapere se è "necessario" l'aggiornamento del firmware e scaricare il nuovo FW dal sito samsung?
Ma può essere che il tuner analogico di questa TV sia di bassa qualità?
Dovendo collegare 4 antenne ad una stessa postazione mi sono fatto dare un partitore (credo si chiami così) dall'elettricista, che ha anche aumentato la potenza del segnale alla postazione nella saletta multimediale (a discapito delle altre stanze).
Ebbene, i due HDD recorder LG vedono tranquillamente la RAI in analogico (dalle mie parti la RAI non trasmette ancora in digitale), mentre sulla TV si vede malissimo RAI1 e male RAI2 (nessun problema con RAI3).
Nel mio caso basta premere due volte il "5" (per fare il tuo stesso esempio), per commutare canale 5 dal digitale all'analogico.Citazione:
Originariamente scritto da mrvomit
Per chi chiedeva come si vede il firmware: basta leggere una o due pagine indietro :)
Ti ringrazio,ma Immagino che LO DEVI POSIZIONARE sul 5 il digitale (di canale 5 ).
Non so ancora come farlo.
Oppure lo riconosce di suo in qualche maniera strana?
Edit:
Vado a provare a premere "5" per 2 volte :
Non succede una mazza.
Allora ce li devo mettere in qualche modo tutti e 2 là (sia il digitale che l'analogico) .
Sarà DI SICURO una stupidata ,ma il manuale non mi aiuta molto (per decidere manualmente dove mettere i digitali)
e non avendolo io (l'ho preso per i miei non ho tempo di smanettarci delle ore .
L'ho chiesto almeno 6 volte ma nessuno ha saputo rispondermi .
(.....e non è la solita domanda per cui basta guardar 1 pagina indietro mi sembra)
@mrvomit
per passare dai canali digitali a quelli analogici:
se sei sulla lista dei canali analogici e premi i tasti numerici dei canali sintonizzerai sempre e solo i canali analogici.. viceversa se sei sui canali digitali selezioni i canali digitali.
per passare da una lista all'altra molto semplicemente:
premi il canale che ti interessa (per esempio 5=canale5): se hai memorizzato il canale 5 sia su analogico che digitale basta premere il tasto 5 un'altra volta e automaticamente il televisore switcha tra il canale 5 analogico o digitale e viceversa... ad ogni pressione passi da analogico a digitale (attendi naturalmente il cambio canale non è immediato)
se la numerazione dei canali non è identica tra analogico e digitale questa "funzione rapida" non funziona e devi usare la lista canali ;) quindi devi fare lo spostamento dei canali da "lista canali->tasto funzione->modifica posizione"
quando ti hanno detto premi due volte il tasto 5 intendevano questo :D
volevo chiedere ai possesori di questo lcd se con giocando con la ps3 o xbox 360 fa effetto scia e se ha entrata cuffie visto che sul sito nelle caratteristiche nn vi e' nessuna traccia graziemper le i chiarimenti
Volevo chiedere: ha il decoder full hd ?
Nessuna traccia o scia.
Si, ha il decoder DDT HD.
Trovato a 520E. E' un buon prezzo?
Il commesso mi vuole orientare (per 80 Euro in più) sul B650: che sarebbe migliore.
Invece mi sembra di aver capito che in SD il B550 batte il B650...me lo confermate.
Cosa mi consigliate?
Grazie