Visualizzazione Stampabile
-
ho provato tutto il possibile a casa di un amico
devo dire che collegato in rete l'aggeggio funziona veramente male ( anzi non funziona xD ) non mi riconosce la wifi e con la lan vado su youtube o sul manager tramite broswer ma se provo a fare l'upload di qualunque cosa, anche tramite cartella condivisa, il coso si impalla se un file è + grosso di 2-3 mb
fortunatamente a me queste funzionalità nn interessano perchè faccio tutto tramite usb
però se magari con i prossimi firmware sistemano tutti questi casini nn sarebbe male come cosa xD
-
wifi buggato...
>ho provato tutto il possibile a casa di un amico
>devo dire che collegato in rete l'aggeggio funziona veramente male ( >anzi non funziona xD ) non mi riconosce la wifi
il wifi è buggato ma il cablato funziona abbastanza bene. Bisognerebbe vedere come è configurato il SMB della rete sul quale lo usi.
> e con la lan vado su youtube o sul manager tramite broswer ma se >provo a fare l'upload di qualunque cosa, anche tramite cartella >condivisa, il coso si impalla se un file è + grosso di 2-3 mb
come sopra
>fortunatamente a me queste funzionalità nn interessano perchè faccio >tutto tramite usb
>però se magari con i prossimi firmware sistemano tutti questi casini nn >sarebbe male come cosa xD
il firmware 2.0 sarà un'altra cosa...
-
Appena acquistato, in quanti giorni è arrivato a voi?
Grazie:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ingwye
Appena acquistato, in quanti giorni è arrivato a voi?
Grazie:)
Otto giorni (ordinato il 3/9 arrivato 11/9):D
-
Citazione:
Originariamente scritto da dreamcatcher
Otto giorni (ordinato il 3/9 arrivato 11/9):D
Grazie:eek:
-
Ragazzi confido nella vostra pazienza... :(
L'aggeggio non ne vuol sapere di andare a più di 576i...non ho neanche trovato un menu per regolare tale funzione...solo una voce 1080p/24 che ho messo inutilmente su ATTIVA.
Inoltre, ma è un problema secondario, non riesco a visualizzare alcun sottotitolo esterno pur attivandolo nel menu apposito...
Cosa mi sfugge? :cry:
[EDIT: trovata la voce relativa al settaggio della risoluzione!!!! :D]
[EDIT2: caricato firmware 1.02...ora va :D]
-
ieri ho comprato un bel hdd sata 2,5 samsung da 500 gb e l'ho inserito nell'aggeggino
procedura abbastanza semplice e dopo la formattazione funziona perfettamente....ho copiato vari mkv da 8-9 gb che si vedono alla perfezione
si può anche ingrandire e rimpicciolire il formato come uno vuole
mamma mia è perfetto...proprio quello che volevo :D
-
Ieri sera ho fatto alcuni test con file di grosse dimensioni, in particolare accedendo a un'unità di rete (NAS).
Ho notato che, rispetto al Poppy, si verificano sporadicamente delle interruzioni audio/video di circa un secondo, che credo dovute al buffering.
In questo senso il Poppy 110 mi pare più performante, anche se forse si tratta ancora di una questione di firmware.
In generale, l'impressione è largamente positiva.
Viene letto praticamente tutto....anche i file FLV che non vengono letti dal Poppy.
La qualità di visione è ottima....difficile dire se migliore o peggiore al Poppy in quanto ci vorrebbero due schermi uguali affiancati.
Ottimo il tempo di caricamento e lo scorrimento dei menu, nettamente più veloce del Poppy. In questo senso l'Xtreamer è una scheggia...in caso di directory stracolme di file, l'aggeggino scorre i file velocissimamente.
Un piccolo appunto sull'interfaccia grafica che a volte sembra in SD, anche con 1080p impostati...si salva solo per il fatto che è ROSSONERA! :D
Punto un po' dolente la gestione WIFI....non sono riuscito a settarlo per la mia rete, anche se devo ancora smanettarci un po'
L'inserimento della chiave WPA2 da 63 caratteri alfanumerici non aiuta...anche perché nel mio caso è composta da ogni tipo di simbolo e magari non l'ho inserita bene da telecomando (!!!!)
Non so ancora se magari esista un interfaccia grafica per settare i parametri dell Xtreamer attraverso un PC in rete....anche se non credo...
Insomma c'è da lavorarci, ma se il buongiorno si vede dal mattino....
-
@Pizzo
l'interfaccia grafica è in SD
per averla in alta definizione bisogna aspettare il firmware 2.0
-
PIZZO sono contento che ormai ce l'hai tra le mani........:D :D :p ...poi che non ti funzionava ......bè pazienza prima o poi capiterà a tutti :p :p
scherzo dai sono contento davvero!!dopo che ho letto che eri l'unico sfigato che ti avevano perso il pacco immagino ora la soddisfazione....:)
un saluto
-
Apro una parentesi riguardante il riscaldamento del Xtreamer.
Non ho ancora montato alcun hard disk ma non ho capito se come per il Poppy110 la mancanza di Hard Disk interno pregiudichi alcune funzioni.
Al momento, senza hard disk, il riscaldamento è abbastanza limitato come pure la rumorosità.
Se proprio fosse necessario opterò per un HDD silenzioso a bassa rotazione.
-
funziona tranquillamente senza hdd interno
-
Sat DM800
Ciao a tutti,
chiedo ai possessori dell'Xtreamer e anche del ricevitore sat hd DM800 (Dream Multimedia) se è possibile dall'Xtreamer "vedere" uno stream del DM800...
Vorrei usare l'Xtreamer, oltre a vedere i contenuti presenti su un NAS, per accedere ai programmi satellitari su un TV non connesso al decoder.
Con un pc è molto semplice (usando VLC / web interface del DM800), sembra essere possibile anche con il PopCorn A-110, con l'Xtreamer...
Grazie,
TinToy
-
quando dovrebbe uscire il firmware 2.0 ?
-
è arrivato, finalmente ;)
primo problema col NAS. i file WAV non li riproduce :(.
non ho ancora aggiornato il FW