mi sa' che NON sanno come ROTTAMARE i giocatori "ormai" da' P.E.N.S.I.O.N.A.R.E. ;) .Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
CIAO da IVAN67 :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
mi sa' che NON sanno come ROTTAMARE i giocatori "ormai" da' P.E.N.S.I.O.N.A.R.E. ;) .Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
CIAO da IVAN67 :D :D :D
io farei un triplo scambio MELO - DIEGO - TREZEGUET per KALADZE - FAVALLI - AMBROSINI :asd:
occhio che se Secco legge questo forum e venisse preso da un attacco di nostalgia (i bei tempi andati degli acquisti bidoni) sarebbe capace di proporlo al milan :D :D
ritiro tutto, non era caceres quello che ho visto io, mi sono confuso tra due persone diverse, può quindi trattarsi benissimo di un pippone :asd: speriamo bene:rolleyes:
:cry: :cry:
Tutti dicono che sia un buonissimo difensore.
C'è chi lo ha paragonato a Nesta nell'eleganza e a Cannavaro nell'anticipo, in più riesce a coprire tutti i ruoli della difesa, terzini compresi.
speriamo che non sia un'altro Melberg :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Ricky72
c'è una cosa che mi ha fatto notare un utente, non ricordo chi.
A 22 anni ancora non gioca nel barcelona, non è una buona cosa, posso capire non giocare a 22 anni in italia, pur essendo un fenomeno, è la normalità, ma nel barca i fenomeni o almeno molto forti giocano a 16 anni in prima squadra
nel barca gioca piquet e puyol centrali tu faresti giocare cacereS??
dani alves e maxwell o prima abidal chi toglieresti??
e poi se non sbaglio ha avuto un infortunio anche per questo non e stato utilizzato ;)
se lo prendiao facciamo il colpaccio ;se dopo gioca male e un altro discorso ma come potenzialita e a grandi livelli fidatevi
Ahi, ahi ahi, non è che forse sanno qualcosa che chi ha acquistato non sa ? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
Ciao
nordata direi di no altrimenti il barca avrebbe gia fatto lo scambio poulsen piu soldi non credi ????
secondo me anche se mi sembra che no ha vuto un brutto infortunio sarebbe un ottimo acquisto in prospettiva futura e insieme a chiellini sarebbero dei veri gladiatori :D
fidatevi e un ottimo giocatore e molto giovane quindi con molto margine di miglioramento ;)
Mmmmmmmmmm..........un ottimo giocatore..................giovane........... buone prospettive per il futuro...........è proprio una pedina da sacrificare...... :rolleyes:
chi ha visto la partita ieri?
Qualcuno sa dare notizie? come eravamo schierati?
Perchè ho letto che a centrocampo c'erano Tiago, Zanetti, Camoranesi e Diego.
Quindi suppongo Tiago davanti la difesa, Camoranesi e Zanetti centrali e diego Dietro le punte.
Ho letto che Diego ha fatto un bel gol e, notiziona interessantissima, nel secondo tempo Giovinco ha preso il suo posto, quindi mi sa che quest'anno avrà parecchie chanches.
E un'altra cosa: come ha giocato Tiago? :D
ciao
ti rispondo io che l'ho vista
la formazione iniziale era 4-3-1-2 con Buffon Chiellini Legrottaglie Salihadmidzic a sinistra Zebina a destra, a centrocampo davanti la difesa Zanetti, mediani camoranesi e tiago, dietro le punte trezeguet e iaquinta c'era diego. Tiago secondo me ha giocato benissimo, si vede che con questo modulo ha molta piu fiducia nei suoi mezzi, diego ha fatto un bellissimo gol però è ancora in ritardo di condizione pur illuminando ogni tanto con delle giocate di alta scuola. Iaquinta ha gia una condizione mostruosa, al 90esimo correva ancora come un pazzo. Trezeguet è stato raccapricciante, addirittura ha sbagliato un gol davanti la porta facilissimo, però ha fatto un bel colpo di testa deviato ottimamente in calcio d'angolo dal portiere. Giovinco si è visto quasi esclusivamente nell'azione del gol di legrottaglie, però è stata una bella giocata. La difesa ha concesso molto poco, camoranesi il solito cojone, solo perchè era amichevole non si è fatto espellere( è stato ammonito) per un fallo di reazione. A livello di gioco ancora siamo imballati, cosa normalissima, ma la cosa che mi conforta è che vedendo la partita ci si rende conto come la juventus cerchi sempre il passaggio corto palla a terra per poi pescare in profondità le punte, insomma gioca solo ed esclusivamente facendo schemi provati in allenamento palla a terra con scambi veloci anche di prima. Quando la condizione diventerà buona, se questo gioco verrà mantenuto, ci potremo anche divertire
io non vedo l'ora di vedere la coppia Melo Sissoko in azione! Momo guarisci presto