Ok magari il sony ha una marcia in più come gamma colori ecc. ma la resa in sd del toshiba dovrebbe essere superiore o mi sbaglio? Tu sei contento del toshiba quando guardi il digitale terrestre?
Visualizzazione Stampabile
Ok magari il sony ha una marcia in più come gamma colori ecc. ma la resa in sd del toshiba dovrebbe essere superiore o mi sbaglio? Tu sei contento del toshiba quando guardi il digitale terrestre?
assolutamente si
trovo l'immagine definita e di buona qualità senza sbavature ,per ora ho mantenuto la modalità film e 100 hertz attivo (il che ripensandoci potrebbe essere la causa dei problemi rilevati con walker texas ranger).
in più rispetto a tutti gli altri lcd (sulla stessa fascia di prezzo escludendo i led) i comsumi sono irrisori 167 watt per un 46 pollici mi sembra più che ottimo
grazie mille! hai provato la riporduzione dei divx dall'usb del toshiba? è vero che non sono un gran chè?
in che centro commerciale hai comprato il tuo xv?
no non ho ancora ne avuto il tempo di calibrarlo ne di provare la riproduzione di divx da usb ,l'ho comprato su online per risparmiare il + possibile
Walker Texax ranger è la trasmissione Tv con il peggiore bitrate che esista sul pianeta terra, non so esattamente da che cosa dipenda, ma è così, sia via analogico, sia Digitale terrestre, sia via satellite, quindi non fa testo!!!!
Hai per caso una cam per il digitale a pagamento? Se si quale....ancora non sono riuscito a sapere se è compatibile!!!!
Venerdì dovrebbe arrivare l'xv da mediaworld e penso che andrò per acquistarlo, la partita di calcio che hai guardato senza scie era sul digitale terrestre?Confermi un'ottima fluidità nelle immagini in movimento e l'assenza di scie? (scusa se pulso ma non vorrei sbagliare acquisto)
Sono 5 giorni che sto testandolo a fondo(il 46 XV635).
Confermo la qualità dell'elettronica e la bontà del pannello.
I dvix(da sorgente esterna)sono godibilissimi,spettacolari.
Niente scie,contrasto e dettagli inimmaginabili col precedente LCD(42 philips).
Evitare il player integrato per i film(fa il suo dovere,ma nulla di più).
La cosa che mi ha esaltato è stata quella di vedere un film in SD digitale terrestre.
In particolare ho visto il Superman Return(non ricordo quale canale lo trasmettesse).
Formidabile.
Probabilmente il resolution+ fa incredibilmente bene il suo dovere.
Hai l'impressione di visualizzare un segnale in alta definizione.
Molto meglio che in dvd(lo stesso film)visualizzato sul mio precedente LCD da 42.
Suggerisco di affiancarlo ad un ampli + diffusori esterni.
Avrete un sistema di grande impatto e di eccezionale efficacia(con consumi modestissimi)ad un prezzo davvero interessante.
Segnalo anche di averlo pagato il 30% in meno in una catena della grande distribuzione nell'ambito della promo in corso(ip**follie).
Ottimo è proprio quello che cercavo
Vedrò di telefonare al MW della mia città...chissa che non arrivi pure qui...:rolleyes: :boh:Citazione:
Originariamente scritto da campa85
:sperem:
Walker Texax ranger è la trasmissione Tv con il peggiore bitrate c....[/QUOTE]
e per questo che ho scritto col beneficio del dubbio e ho cercato di essere + dettagliato possibile
non ho ancora avuto uil tempoCitazione:
Originariamente scritto da simoard
per quanto riguarda la partuta ti confermo che era fruibilissima senza scie
mi diresti i parametri che reputi i migliori per questo tvCitazione:
Originariamente scritto da surfing
grazie
Dopo aver smanettato,trovo che l'autoview attivo con la riduzione rumore disattiva e senza colori3D sia il mix più equilibrato.
100Hz e resolution+ entrambi su on.
Solo chuk norris è in grado di modificare il bitrate di una trasmissione televisiva!
A parte gli off topic che dvd player che legga divx e chiavette(anche dischi) mi consigliate di comprare per connetterlo al toshiba mediante hdmi
Se ti serve solo per leggere dvd e divx, ho letto che il Philips 3360 legge tutto di tutto di più e costa 60 € (upscaler a 1080 + HDMI).
Se vuoi altre info vai pure di m.p.: qui mi sembra sia OT ;)
Io uso la ps3 in hdmi sul toshiba,credo che contribuisca molto ad ottimizzare i divx.Citazione:
Originariamente scritto da campa85