Non si finisce mai di imparare (soprattutto nel mio caso).:DCitazione:
Originariamente scritto da luctul
Grazie dell'info.;)
Visualizzazione Stampabile
Non si finisce mai di imparare (soprattutto nel mio caso).:DCitazione:
Originariamente scritto da luctul
Grazie dell'info.;)
nel mio caso la staffa a muro lascia circa 8 cm di spazio per i cavi di dietro... basta e avanza per qualsiasi cavo compreso quello per il decoder sat.
Più che abbondante, senza contare il fatto che dovrò metterci le mani moolto raramente.Citazione:
Originariamente scritto da KyO
Beh, il calore non è eccessivo, lo spazio per mettere le mani sul retro è sufficente (sul manuale per la disperisone del calore mettono minimo 7 cm), direi che propenderò per la staffa fissa, mi dà un senso di maggiore solidità.:)
Peccato solo che ho una finestra giusto giusto nella parete di fronte, spero con delle tendine di ridurne il riflesso (vabbè che i film di solito li guardo di sera....)
Grazie mille per le info!
pure io ho una finestra dietro e il riflesso è parecchio con questa tv, ma basta chiudere la serranda ^^ poi il meglio lo da di sera a luci spente :P
Sballato stamattina tra una tazza di latte ed un caffè... che dire. L'impressione è assolutamente spettacolare. Solido, cattivo, molto sottile. Bello. Non so quanto sia antiriflesso il vetro perchè è ancora in un angolo del salotto...proverò.
Programma della serata, montarlo temporaneamente sul piedistallo e collegarlo subito al modem per l'aggiornamento firmware. Dopodichè lo provo un po', domani compro ps3 ed appena un'anima pia mi aiuta lo monto a parete... spero per domenica sera sia tutto pronto.
Sono molto indeciso per il cavo hdmi...
Ti invidio da morire.:DCitazione:
Originariamente scritto da wolf77
Io dovrò aspettare fine anno per prenderlo.
In che senso sei indeciso sull'HDMI?
Quanto incide sulla qualità di riproduzione la differenza tra marche e qualità di cavi HDMI?
Qua si parla solo del tv in questione; di cavi e quant'altro se ne parla altrove.Citazione:
Originariamente scritto da trilly
Prova a fare una ricerca nella sezione accessori e vedrai che troverai molte risposte alle tue domande...;)
Dai Trilly, arriverà anche per te presto. E poi, lo sappiamo, la parte più emozionante di questo genere di cose è l'ATTESA.Citazione:
Scusate per l'OT del cavo, colpa mia.
Devo essere sincero, è vero. Ma che non lo sappia mia moglie. Finchè non l'avrò presa c'è sempre il rischio di discussioni.:(Citazione:
Chiouso OT sia sul cavo che sulle mogli.:D
Scusa Dave, colpa mia.:p
Ditemi che avrò un po' di 'effetto telenovela' con questo tv... :)
Non credo che basti questo a far accettare alla moglie un acquisto del genere.:rolleyes: :)Citazione:
ahah, ma non intendevo per quel motivo :)
è perchè mi piace.
Ah, pensavo fosse una battuta.Citazione:
Fammi sapere se c'è, soprattutto con i BD. Non voglio vedere gli scattini dei 24p e una conferma in più, almeno finchè non lo vedo dal vero, no nfa mai male.
si, vi faccio sapere tutto appena provo.
Io per il momento ho potuto provare l'effetto telenovela sui dvd, quindi credo dovuto all'IFC, e devo dire che lavora veramente bene! E' fluido il giusto e non genera alcun artefatto, anzi, sembra migliori la qualità delle immagini. Per il momento, infatti, in attesa della ps3 mi guardo i dvd in modalità cinema con l'IFC attivo. :DCitazione: