Visualizzazione Stampabile
-
Piuttosto che parlare di packaging o di lingua italiana in UK,preoccupiamoci di incrociare le dita sul fattore piu' importante: il restauro!
Spero che Fox realizzi un'edizione\capolavoro senza traccia di filtri,altrimenti per me resta li dov'e',dovessero anche regalarmi la Nostromo in scala 1:1 :D
-
In DVD li ha sempre trattati molto molto bene, e i dati tecnici degli extra ne fanno una release faraonica. Dubito (e spero) che non si diano la zappa sui piedi proprio ora. Sarebbe davvero incredibile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Piuttosto che parlare di packaging o di lingua italiana in UK,preoccupiamoci di incrociare le dita sul fattore piu' importante: il restauro!
Sul restauro non voglio contemplare neanche la possibità di C........e da parte della fox... Non su questi film :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gus
Sul restauro non voglio contemplare neanche la possibità di C........e da parte della fox
Diciamo che l'ultimo restauro FOX, non e' che faccia gridare al miracolo. Anzi, tutt'altro.
Parlo naturalmente di PREDATOR.
Quindi incrociamo l'incrociabile :)
PS: Io ho un brutto presentimento. Spero sbagliarmi. Vedremo !
-
Il film di Cameron sarà il più complesso come trasferimento.
-
Si sono più preoccupato anch'io per Aliens....:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Spero che Fox realizzi un'edizione\capolavoro senza traccia di filtri,altrimenti per me resta li dov'e'...
Mi associo
-
Bluray-disc.de segnala l'audio ITA nell'edizione UK :eek:
Alien Anthlogy
Alien Anthlogy Limited Edition
-
E lo segnala su tutti e 4 i film:eek:
Se è davvero così mi preparo all'impiccaggione:p
-
:eek: Speriamo non sia un errore!!!
-
Oh cavolo!!!! :eek: Sono affidabili in genere questi? :rolleyes:
-
Bluray-disc.de è affidabilissimo. Se le specifiche non fossero definitive ci sarebbe la seguente scritta: Tonformate sind derzeitig nicht bekannt ;)
-
Bella Vincent mi hai rallegrato una pessima giornata con questa notizia!!! :cool:
-
Si può iniziare a mettere da parte un centone per sto cofanettazzo.:O
-