In effetti :) . Io comunque non l'ho ancora acquistato, aspettavo l'edizione Heroes sperando in una riedizione ma quando ho visto che era lo stesso disco ho lasciato perdere, c'è l'ho in wishlist da una vita...boh vedrò in futuro.
Visualizzazione Stampabile
In effetti :) . Io comunque non l'ho ancora acquistato, aspettavo l'edizione Heroes sperando in una riedizione ma quando ho visto che era lo stesso disco ho lasciato perdere, c'è l'ho in wishlist da una vita...boh vedrò in futuro.
Io ho ricomprato l'edizione dvd doppio disco del cecco :D
Di sicuro prima o poi arriverà un'altra edizione, però non credo sia scontato che l'audio nostrano riceva un trattamento adeguato, anzi mi stupirei del contrario...
cameroon da quel che so segue tutte le uscite in bluray...per cui in ordine devono riceve un trattamento adeguato (oppure sono adirittura inediti) i seguenti film "true lies" "the abyss" "terminator 2"...inoltre sta preparando i vari "avatar"...troppe cose da fare e così poco tempo...
In effetti il primo Terminator aveva bisogno eccome di un ridoppiaggio, con buona pace dei puristi...
...comunque che Cameron si sbrighi a darci un bel master di T-2 come ha fatto con il primo capitolo, invece di perdere tempo coi pupazzi blu, non ce la fò più ad aspettare!
Se il ridoppiaggio deve essere affidato ai soliti 4 attori da telenovela (come sempre succede in questi casì) ringrazio che lo abbiano lasciato così.
Ma sì, tanto vale ascoltarlo in inglese, che ormai il film lo conosciamo a memoria.
Vabè, non bisogna dare per scontato che i ridoppiaggi siano tutti fatti a vanvera... diciamo che bisognerebbe applicare il "metodo Dynit" :P
Potrebbero ridoppiare come hanno fatto per lo squalo:
Traccia originale e anche ridoppiata.