Visualizzazione Stampabile
-
Il pannello a 10 bit e la gestione del deep color non comporta nulla dato che non ci sono sorgenti che li sfruttano (è codificato tutto a 8bit) se non, forse, la xmb della ps3...:D
Sono diverse le lampade e questo dovrebbe garantire una resa cromatica migliore e un nero più profondo...ha dei controlli in più sulla gamma cromatica (dovrebbe servire a gestire meglio i segnali con BTB eWTW ma dai test che ho fatto non è così) e la gestione delle sorgenti in xvYCC tipo telecamere sony con livelli colore 0-255...oltre ovviamente ad un maggior dettaglio sui movimenti (200Hz)...
Qualità prezzo starei sul w...se cerchi il massimo credo sia preferibile questo...;)
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
..la sola cosa negativa che ho riscontrato nello z rispetto al w è l'angolo di visione veramente a spillo...per non perdere profondità sui neri avendolo rialzato di una 20na di cm per posizionarlo sopra al centrale ho dovuto per forza inclinarlo verso il punto di visione...
Lorenzo.
:( cioè devi stre per forza di fronte?
io ho i due divani ai lati nessuno sta di fronte al tv (il tv sarebbe ad angolo tra le due poltrone a distanza max 2 metri)
lascio stare :cry: cerco un altro modello ?
-
ho trovato qui una recensione, non so se era stata già evidenziata.
saluti
http://www.televisions.com/lcd_tv/So...46_Z_4500_.php
-
scusate ho preso un abbaglio era della serie 4500!!!:eek:
Sorry:rolleyes:
-
XXL TEST: LCD Full HD Sony KDL-52Z5500
-
Sembra estremamente positiva...
Lorenzo.
-
molto bene, non notano nessun difetto particolare e lo ritengono al top. strano non dicono che l'angolo di visione è un po' limitato
-
Scusate,volevo una info,non è un confronto diretto il mio obiettivo,ma una domanda x chi ha avuto la possibilita di provare entrambi..rispetto al modello precedente,ossia z4500,con i videogiochi la resa è praticamente identica?(visto che tanto non si usa il be3) o la differenza c'è?
scusate se ho messo a confronto le due tv,spero possa "passare" lo stesso la domanda.
-
Addirittura gli hanno assegnato "Masterpiece" come valutazione....:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da lello4ever
molto bene, non notano nessun difetto particolare e lo ritengono al top. strano non dicono che l'angolo di visione è un po' limitato
Dicono che sia addirittura elevatissimo...bhà...:eek:
Lorenzo.
-
L'unica "debolezza" riscontrata è che nonostante abbia un buon nero, uno dei migliori se non addirittura il migliore tra i CCFL provati finora dal magazine, con la tecnologia attuale il valore sarebbe ulteriormente migliorabile.
-
Citazione:
Sono diverse le lampade e questo dovrebbe garantire una resa cromatica migliore e un nero più profondo...ha dei controlli in più sulla gamma cromatica (dovrebbe servire a gestire meglio i segnali con BTB eWTW ma dai test che ho fatto non è così) e la gestione delle sorgenti in xvYCC tipo telecamere sony con livelli colore 0-255...oltre ovviamente ad un maggior dettaglio sui movimenti (200Hz)...
tutte cose molto tecniche per me..:cry:
ragionando in soldoni, settate tutte e 2 gli lcd ad hoc, si notano ad occhio nudo (inesperto) queste peculiarità della serie z?
i sony sono abbastanza facili da settare o creano rogne stile philips?
Citazione:
Qualità prezzo starei sul w...se cerchi il massimo credo sia preferibile questo...;)
Lorenzo.
anche rispetto ad altre marche questo 200 hz è il top?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fra1985
anche rispetto ad altre marche questo 200 hz è il top?
Mi associo alla richiesta, è migliore anche del Samsung 8000/8500 di prossima uscita?:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
:( cioè devi stre per forza di fronte?
io ho i due divani ai lati nessuno sta di fronte al tv (il tv sarebbe ad angolo tra le due poltrone a distanza max 2 metri)
lascio stare :cry: cerco un altro modello ?
nessuno mi risponde pleaseeeeeeeee
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
nessuno mi risponde pleaseeeeeeeee
Da quello che vedo se non sei quasi perfettamente dritto sia orizzontalmente che verticalmente perdi profondità d'immagine e il nero si sbiadisce un pochino...
Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
Mi associo alla richiesta, è migliore anche del Samsung 8000/8500 di prossima uscita?:eek:
Ne vedo parecchi di tv, tutti i giorni per tutto il giorno e adesso come adesso samsung non me la comprerei proprio...non ho provato i philips ma mi ha pienamente convinto questo z...
Citazione:
Originariamente scritto da fra1985
...anche rispetto ad altre marche questo 200 hz è il top?
Io credo di si...philips se mantiene la filosofia del 9603 dovrebbe avere un dettaglio forse anche superiore ma un'immagine meno pulita compatta e morbida...troppo rumore video...
Lorenzo.