Ultimi Dubbi prima di comprarlo
Ciao a tutti,
vi volevo chiedere un paio di cose: ho trovato LE40B750 su pix****a a un prezzo un terzo inferiore rispetto a i vari mediastore. Mi chiedo:
1) Avete avuto esperienze di acquisto da quel fornitore?
2) Ci sono differenze tra vari modelli LE40B750? sul sito Samsung lo stesso modello è LE40B750U1W. Cosa sono le ultime lettere?
3) L'ingresso LAN alla TV (o in alternativa la connettività wireless) come funziona? Mi spiego: se lo connetto alla LAN di casa dal PC principale posso inviargli Film/foto in streaming (ovviamente ho un router)?
Ringrazio tutti coloro che rispondano! :)
Ciao!
Squadrettamente canali mediaset
Salve a tutti!
Posseggo questo televisore da qualche mese.
Ho notato che i canali mediaset, in visione digitale, squadrettano e perdono a tratti il sonoro. Stessa cosa con boing tv e i mediaset premium.
Gli altri canali digitali si vedono egregiamente.
Se invece guardo la tv digitale mediante il box di infostrada tv, vedo bene anche i canali mediaset.
Vi chiedo: è un problema di sensibilità del tuner della TV, cioé è proprio un tuner che nasce poco sensibile? Oppure può essere il caso di chiamare l'assistenza?
Trovo infatti strano che alcuni canali si vedano benissimo ed altri squadrettino...voglio dire: se il tuner è rotto, è rotto per tutti! Per questo motivo pensavo piuttosto ad un segnale più debole di mediaset che il box tv riesce comunque a decifrare, mentre il tuner tv no...(sebbene costi mooooolti più soldi!).
Grazie e saluti!