digital-sat fa parte del gruppo mediaset?
Visualizzazione Stampabile
digital-sat fa parte del gruppo mediaset?
Fidatevi di ciò che ha detto ERCOLINO.Citazione:
Originariamente scritto da satoh
quindi no decoder no HD?Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
e della qualità delle trasmissioni HD non ne parlano?..essendo per ora solo anticipi e posticipi lo spazio dovrebbe esserci, ma è tutto ancora fumoso.
@satoh
Mah... i sistemi di criptazione e le evoluzioni nascono sulla spinta delle richieste dei provider e le major, che sperano (illusoriamente se vogliamo essere benevoli) di proteggere maggiormente i contenuti o gli interessi.
Ci sono molti utenti scontenti del fatto che non si possano esportare in HD le registrazioni di SKY HD per la cui fruizione si è regolarmente pagato.
Gli smanettoni fanno questo ed altro senza problemi.
Mediaset fino ad oggi si è dimostrata estremamente rigida in questo campo, la lunga attesa per la smartcam ne è una testimonianza.
Chi si ricorda le limitazione imposte dai provider ai primi PVR (ad esempio la famigerata Dstation) in fase di registrazione ed editing non avrà nessuna sorpresa nel constatare che anche questa volta verranno piantati paletti per evitare una fruizione disinvolta.
Concordo con il discorso sulla smania, assolutamente inutile, dato che non c' è molto di certo... anzi viste le premesse sarei per il boicottaggio iniziale ... questa volta con questo atteggiamento hanno veramente rotto le scatole :mad: :mad: ...
Mmmm questo non lo sapremo mai, visti i precedenti sono disposto a pensare al percorso contrario, e comunque non abbiamo alcuna possibilità di avere conferme... non vorrai mica insinuare che gli hanno fatto qualche regalino.:D :DCitazione:
....Mi sovviene una sola risposta: un'offerta da parte degli ideatori di questa nuova faccenda, e di chi gli sta dietro, di un pezzettino della torta.
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da burundz
....... magari sbaglia anche lui.... vedi per gli aggiornamenti OTA per il W4000 ... li ha tirati avanti da settembre senza mai arrivare... poi solo ora a metà giugno si son fatti...
Ci si può sbagliare...non siamo mica tutti perfetti...:D
absolute gli aggiornamenti erano effettivamente pronti l'anno passato...è stata mediaset a tardare fino a giugno... dovete ringraziarlo ercolino senza dire cose senza giudizio...
E con quel suggerimento secondo te cosa dovrebbero fare? Comprare adesso uno dei 3 decoder esterni indicati, solo per non correre il rischio di perdersi magari una delle prime partite trasmesse da mediaset in HD? E se poi non serviva come la mettiamo? Ci lasciate il vostro indirizzo, così nel caso veniamo a trovarvi e vi paghiamo da bere?Citazione:
Originariamente scritto da burundz
Ercolino svolge sicuramente un ottimo lavoro nel forum digital-sat, ma come hanno già detto, non è infallibile. Se è in possesso di documentazione ufficiale di Mediaset che riguarda l'offerta definitiva, in merito all'hardware necessario, che la posti. Di solito si fa così :).
A proposito di infallibilità, colgo l'occasione per segnalare ad Ercolino che gli aggiornamenti ai TV LG, la LG li fa da tempo tramite porta USB, e non OTA. Basta contattare un centro di assistenza e chiedere. E' anche possibile farseli da soli, se si dispone del file. Per esempio, sui plasma di LG serie 2008 e 2009, la procedura è totalmente automatica e richiede poco più di 1 minuto (fatta io di persona). Spero quindi che provvederà ad avvertire nelle apposite discussioni, anzichè dire che non si sa quando ci sarà un aggiornamento OTA :). Inizialmente, 4 mesi fa, leggendo proprio quelle risposte, mi ero messo anch'io in attesa di questi aggiornamenti OTA. Poi, dopo qualche settimana, ho deciso di indagare un po' per conto mio (santo google aiuta sempre), e ho scoperto come funzionava invece la cosa.
Scusate Ercolino ha la sua idea di quello che succederà (peraltro molto condivisibile), che poi si avveri o meno non si sa ancora e comunque non vedo perché scaldarsi tanto... Mi auspico che ci sia qualche comunicazione ufficiale di mediaset prima che partano tali trasmissioni. In caso contrario aspettate che venga trasmessa la prima partita in HD e dopo comprate l'hardware necessario.
è la cosa più sensata da fare...:)Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
ahaha ancora con stà storia.... lasciamo stare và che siamo OT!Citazione:
Originariamente scritto da Ikiri
AfDigitale dice certe cose, spero che siano loro a stare nel giusto ovviamente, così molta gente potrà godersi qualche partita in HD...
cmq manca un mesetto e vedremo...
Quotone... mica uno ce l'ha con Ercolino... dico solo che ciò che dice lui non è ne legge ne vangelo (corano etcc) ... e cmq uno si può sbagliare... finiamola di osannare.. magari ringraziare per alcune cose... ma osannare come il portatore della verità assoluta mi pare eccessivo... ;)Citazione:
Originariamente scritto da satoh
ma nessuno spera come me che approvino questo benedetto dvb-t2?
Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
ma che dice sto AfDigitale che non riesco a trovarlo?
http://www.afdigitale.it/vEditoriale...le di Giardina direttore uscente di Afdigitale; l' articolo è a pagina 34 , è sfogliabile ma quasi illeggibile:
http://www.afdigitale.it/pageflip/Luglio2009/Index.html
Gli autori dell' articolo sono Paolo Centofanti e Roberto Pezzali (che hanno lasciato anche loro la rivista con questo numero).
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da revenge72
spero non l'abbiano lasciata...
EDIT - CUT