ma siete tutti molto contenti e soddisfatti di questa tv in finale??? :)
aiutatemi per favore a capire perche' scegliere lei e non altro :D
grazie mille
Visualizzazione Stampabile
ma siete tutti molto contenti e soddisfatti di questa tv in finale??? :)
aiutatemi per favore a capire perche' scegliere lei e non altro :D
grazie mille
Ho appena sentito il servizio clienti di Samsung per chiedere se sono già allineato per vedere i nuovi canali HD di Mediaset Premium. La loro risposta è stata AFFERMATIVA, quindi a meno che non mi abbiano preso per i fondelli, siamo tutti allineati.
Per l'esattezza mi ha detto : dato che il tv ha già in decoder HD è già predisposto alla visione di tali canali e che l'HD di Mediaset sarà compatibile a pieno con il nostro tv (io posseggo un 40b7000), avendo ovviamente acquistato la Samsung CAM con relativa tessera Mediaset.
Chi vivrà vedrà.
Ciriciao
è più facile che il call center non sappia di cosa si stia parlando... visto che il CI+ non è una feature dei Samsung può essere che nessuno glielo abbia neanche spiegato che tra Mediaset SD e HD c'è differenza.
Certo, ma secondo te se al momento non ci sono possibilità di vedere i canali HD di Mediaset allora perché li fanno uscire ?
Se 5 persone su 100 lo potranno vedere sarà un flop assurdo.
Boh, vedremo.
Ciao
Per vedere le trasmissioni criptate, in hd, è certo che servirà uno slot CI+ ed un nuova cam, mentre glisserei sulle logiche riguardanti il digitale terrestre (non c'è mai stato un piano organico e logico, altrimenti non avremmo assistito a tutto il caos che ci ha fatto passare da decoder zapper a quelli interattivi, con con cam, poi compatibili con l'alta definizione, per poi finire a quanto si diceva sopra).
Quindi solo chi ha una tv con CI+ può essere certo di vedere i canali criptati in hd (acquistando la nuova cam, ovviamente).
Appurato questo, lasciamo cadere il discorso CI+ (è OT in questa discussione).
Ciao, in linea di massima sono contento del mio 46B7000 ho fatto una taratura simile a quella di barbino (con lievi cambiamenti) e fin quì tutto bene, ora però mi succede una cosa strana: durante la visione di alcuni programmi premium capita che l'immagine sparisce e si visualizza la scritta "segnale criptato" dopo 20/30secondi l'immagine torna normale. Quale può essere la causa? La cam è inserita bene nello slot (provato a toglierla e rimetterla) la scheda è inserita bene nella cam (tolta, pulito i contatti e rimessa), il segnale Tv è buono...altro?
Grazie.
Ragazzi volevo prendere questo tv per metterlo in cameretta.
Utilizzo con 360, dvd, divx e in futuro blueray.
Illuminatemi un po', qualche possessore del 32b6000 come si trova?
Ho visto è uscito un aggiornamento, cosa cambia?
Per tutti quelli con un Luxia con il CI+ (per intenderci quelli di origine tedesca come il mio, UE46B8090XP), vi annuncio che e' uscito un nuovo firmware (2004.0), ritengo allineato alla versione gia' uscita dei modelli senza CI+.
Ovviamente nessuno sa quali modifiche siano state inserite in tale firmware. :(
ciao! mi sono appena iscritta sul forum e ho comprato qualche giorno fa il modello 32B6000. io ero abituata a guardare la televisione su un sony (recente) e subito ho notato questa differenza: sul nuovo samsung, i movimenti delle persone (o delle cose) non mi sembrano naturali. cioè: mi sembra che le immagini in movimento lento (come ad esempio una persona che cammina) siano riprodotte a scatti, come se per un istante la proiezione fosse accelerata e poi tornasse normale.
allora mi è venuto il dubbio che fosse una problematica della nuova tecnologia a led, ma guardando anche altri modelli samsung (LCD) in esposizione, mi sembra di riscontrare lo stesso problema, anche se in modo meno evidente. quindi forse è un problema di tutti i samsung? può essere un problema di settaggio di qualche parametro? nessun altro ha notato questa cosa?
grazie in anticipo per le eventuali risposte!
Può essere un effetto derivato da una impostazione non ottimale del motion plus.
Prova a disabilitarlo, prima di tutto (se è attivo) ed in seguito a regolarlo (magari nella modalità personalizzata).
Anch'io ho il tuo stesso identico difetto su un 40b7000, particolarmente visibile se guardi delle fotografie o le immagini precaricate sul TV. Il lampeggio è soprattutto evidente nella parte in alto a sx (diciamo in corrispondenza della zona prese hdmi), ma con il passare del tempo (ho il tv da qualche mese) si è esteso, sia pure in modo più leggero, anche nella parte centrale superiore dello schermo. Pensando a qualche interfenza, ho spento tutti gli apparecchi elettronici di casa, ho spostato il tv in un'altra stanza, ma niente da fare...Citazione:
Originariamente scritto da drslump
Senonchè la settimana scorsa, mio fratello ha acquistato il 46b7000 per il salotto, ma sembrandogli troppo grande per la sua distanza di visione, mi ha proposto lo scambio con il mio 40". Ovviamente ho accettato, avendo io il divano a 4 mt dal Tv. Ebbene, il 46B7000 NON presenta tale difetto, a meno che non si manifesti più avanti nel tempo...
A questo punto è chiaro che il mio (ex) e il tuo 40b7000 sono unità fallate.. Non resta che contattare l'assistenza della Samsung!
Ragazzi qualcuno sa quando esce in Italia sta benedetta serie 8???
gaia una domanda!
questo difetto lo noti dappertutto o solo nelle immagini sd?
Io siccome voglio prendermi il 32b6000 ma sono ancora indeciso.
Fai conto pero' che io ci guardero' dvd-blueray e pochissima se non quasi niente tv.
ragazzi io ho un 32" serie 6000... qualcuno mi sà dire se sia possibile e come... spegnere la luce d'avanti??... mi spiego meglio ... quando il televisore è spento .. non c'è nessuna luce accesa.. appena lo si accende... si accende una luce rossa/bianca in basso in mezzo... è possibile spegnerla??? mi ha alquanto rotto :)
salve ho provato a spulciare un pò nel forum ma non ho trovato niente per quanto riguarda il settaggio del motion plus. Io ho un 40b8000 e mi servirebbero dei valori da impostare (possibilmente da gente più esperta di me) per settare questo parametro in modo da avere immagini naturali (non troppo veloci) sia nelle scene in movimento sia nei dialoghi; nelle impostazioni di Barbino e Af digitale non viene menzionato nulla a riguardo....