Grazie mille 55amg, so che posso contare su di te per le informazioni di entrambi i prodotti.
Percio` ti chiedo scusa da subito se ti mandero` un po di mp
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille 55amg, so che posso contare su di te per le informazioni di entrambi i prodotti.
Percio` ti chiedo scusa da subito se ti mandero` un po di mp
Grazie 55amg, so che posso contare su di te per qualunque formazione riguardante i due prodotti pioneer.
Figurati se posso sempre a disposizione ;)
Gustati questo lettore, che in cambio di un po' di attesa nel caricamento, ti regalerà poi ottime prestazioni senza alcun problema di incompatibilità con alcun titolo ;)
E disponibile un nuovo fimrware (versione 3.54, dimensioni: 97.8 MB)
Ultimo aggiornamento: 3 marzo 2010.
http://www.pioneer.eu/it/content/sup...grade/BDP.html
qualcuno sa il lettore legge l'ntfs magari con i nuovi firmware?
una cortesia ai possessori del blu ray lx52 mi leggete sul menu setup iniziale quando andate su hdmi e poi su pqls soltando andandoci sopra cosa dice sotto la scritta ??? Grazie
Saluti Siryard.
*Syryard.
La scritta che esce sotto andando su PQLS e`:
Selezionare (auto) quando l`amplificatore connesso e`PQLS compatibile.
Spero di esserti stato di aiuto:)
@ a.antony
pensavo ci fosse scritto oltre a quello da te elencato anche qual cos'altro se non è così :confused: ;) in ogni modo Grazie Tante
Saluti Siryard
come player è perfetto anzi da quando lo posseggo mi ha acceso il krp una visione magnifica mi piace e piace a tutti quelli che vengono da me a vedere un film. quindi crisi totale sul dafarsi, anche perchè l'avevo messo in vendita quindi ora devo resettare tutto e vedere cosa decidere.
Saluti Siryard.
per cui secondo loro DEVE funzionare anche il pqls surround giusto?
io comunque ti ipotizzo un' altra proposta:
prima di spendere tempo e soldi trovi qualcuno con l'ampli SC-LX82 e provi se col tuo lettore funzionasse anche il pqls surround (in questo caso sarebbe un problema del tuo ampli), oppure provi un BDP-LX52 col tuo ampli..
almeno potresti capire meglio dov'è il problema, tanto per evitare di spedire il tuo e poi magari il problema non era lui...
possibile che non ci sia un modo per poter riprodurre i media via usb?
una sorta di loader ad esempio da cdrom/dvd
Se calcoli che è perfetto, l'unica cosa sto pqls in multi ma non tutti hanno questa accoppiata sc.lx82 - lx52 quindi chi lo prenderebbe andrebbe alla grande, anche se ti ripeto che da quando ho il 23fd il krp si è acceso ;) prima era un pò più spento quindi anche sulla vendita ho grossi dubbiCitazione:
Originariamente scritto da Ryusei
Saluti Siryard.
beh, se lo vendi per comprare un BDP-LX52 l'unica cosa che perdi è il region-free ma la qualità rimane invariata...
comunque se passi da firenze col lettore in braccio ti faccio fare tutte le prove che vuoi ;)
Un saluto a tutti.
DVD con film "Arma letale 4".
Ho collegato il BDP al mio TV LW32 (vecchiotto) tramite presa DVI, che dovrebbe avere una risoluzione 1280 x 768 pixel, (con adattatore HDMI) passando anche per il receiver SC LX-82.
Riesco a sentire l'audio correttamente ma il video, pur visibile, è di un colore rossiccio con sottile rigatura verticale.
Ho provato vari settaggi, ma niente.
Devo arrendermi o c'è qualchepossibilità?
Grazie
non ho ben capito come hai fatto i vari collegamenti, comunque non vorrei che passando per l'ampli ti forzasse la risoluzione 1920x1080..
dovresti provare a collegare il lettore direttamente al tv tramite hdmi+riduttore modificando la risoluzione di uscita del lettore e vedere se il problema persiste...