Una curiosità, capita anche a voi che l'audio a tratti vada via? Subito ho dato la colpa ai caricamenti, ma non vorrei che fossero gli inizi della fine...:cry:
Visualizzazione Stampabile
Una curiosità, capita anche a voi che l'audio a tratti vada via? Subito ho dato la colpa ai caricamenti, ma non vorrei che fossero gli inizi della fine...:cry:
Se ha venduto tanto (oltre il miglione di copie) dovrebbe costare 29,90 euro tra un pò di tempo.....
picard a me è capitato ma molto raramente
picard capitava diverse volte anche a me meglio evitare di scaricare roba mentre si gioca Heavy rain altrimenti soffre di questi scatti d'audio (frank è stato più tecnico sulla spiegazione qualche post addietro)
ciao
Ok grazie mille, ora giocherò più tranquillo! Si fa per dire con questo gioco...:D
:D cerca anche dopo averlo finito di fare tutte le possibili combinazioni id finali (anche oltre l'aver preso il trofeo che li sblocca) ce ne sono di alcuni molto interessanti e diversi.
Buon divertimento:)
quale finale v'è piaciuto di più?
La più BRUTTA!!! :D
Mi piace quando i film finiscono male.
By
se no non ti chiameresti ESTINTO :D
a me ovviamente quello positivo in (quasi) tutte le sue varianti e quell'altro parzialmente negativo in cui c'entra lauren ma non voglio spoilerare per cui...giocate giocate !:)
graph qual'è sto finale in cui c'entra parzialmente lauren? o non ricordo o non l'ho fatto. Scrivi che il gioco ormai l'ho venduto :D
amauriiiiiii
Spoiler:
devi salvare lauren quando cercano di uccidere lei e scott il bastardo serial killer di bambini :D così chei vede lo spoiler smette di giocare :D
Poi nella scena finale devi portare o solo scott (o scott e nathan che però decide di salvare solo il figlio) o scott e norman e permettere a scott di ammazzare norman vedrai che in uno dei ffilmati che si sblocca scott incontrerà la ormai amata Lauren ma Lauren come promesso si vendica e lo spara
ciao e segna domani segnaaaaa maledetto brocco:D
ah ok. L'avevo gia visto questo finale :D
domani è dura ma ci proverò, non posso fallire queste occasioni :asd:
che bastardata scrivere nello spoiler chi è il serial killer :asd:
se è spoiler è spoiler :D io non ho letto nulla di tutto ciò che scrivevate finchè non ho finito la prima voltail gioco con tre finali diversi:)
ciao
scusate ma dei contenuti aggiuntivi che era possibile scaricare attraverso il PSN e che erano il tema dinamico, l'episodio "the Taxidermist" e la colonna sonora, voi siete riusciti a scaricare la colonna sonora?
io non la vedo se vado nella sezione riscatta codici!:(
ciao
igor
ps: sapevo che c'era stato un problema ma avrebbero dovuto risolverlo parecchio tempo fa
perchè la musica è a pagamento nel psn normale non credo che abiano dato codici per averla gratis hanno dato il dlc e il tema gratuitamente a chi ha finito bene la sfida quattro giorni
ciao