Sulla locandina hanno scritto bello grande che ha 4 HDMI,invece ne ha 5!
Visualizzazione Stampabile
Sulla locandina hanno scritto bello grande che ha 4 HDMI,invece ne ha 5!
raga scusate ma questi philips hanno i led su tutto il pannello o come i samsung solo sulla cornice?
è un local dimming...quindi tutto il pannello pieno di lucine :D
l'8664 non è un led edge?
8664 = EDGE LED
9704 = LOCAL DIMMING
arrivato a casa il volantino di Saturn (S. Giovanni Teatino (CH) )
C'è in prima pagina il 469704H a 2699 con scritto anche, in piccolo, *disponibile anche nella versione 40'' 40PFL9704H a 2199 euro*...per cui ormai credo che si stiano diffondendo abbastanza bene. Certo a quel prezzo risparmio 1000 euro e mi compro uno sharp le700 oh no? :-)
on-line si risparmia parecchio, dalle 300 alle 400 euroCitazione:
Originariamente scritto da AlexanderIII
Si,ma non è certo il 9704.Non c'è paragone.Citazione:
Originariamente scritto da AlexanderIII
appunto.. mi sa che la mia ricerca di un 40" sui massimo 1400 euro con local dimming è persa in partenza :(Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
con que soldi prendi l'8664 LED EDGE cosi poi ci dici come va :D
sì era uno dei candidati.. il problema è che la edge sia perchè me l'hanno sconsigliata.. sia perchè ragionando non sarà il massimo essendo la luce posizionata non uniformemente non mi convince..Citazione:
Originariamente scritto da pomiss
chi lo dice che non è posizionata uniformemente, non è mica un samsung,
bisognerebbe prima vederlo, nessuno l'ha visto?Tu pensi che chi te l'ha sconsigliato l'ha visto?Qui dicono che è meglio un led edge fatto bene che un local dimming fatto male http://www.dday.it/redazione/107/TV-....html#pagina-3
Qualsiasi cosa fatta bene è meglio di un'altra fatta male, no?!Citazione:
Originariamente scritto da pomiss
Cmq i nuovi HDTV LED LD in commercio sono tutti fatti bene, ormai questa tecnologia di retro-illuminazione è matura. Cosa che non si può dire per quella EDGE LED... almeno finché non viene commercializzato il Sony ZX5.
Allo stato attuale cmq un TV con retro LED DD LD è superiore ad ogni EDGE LED nella resa del nero. Ogni tecnologia ha poi i suoi risvolti negativi...
Preso Philips 32" 9604
Offro piccoli spunti dopo un week end di utilizzo.
Non sono nient'affatto soddisfatto della resa dei neri...:nonsifa:, ma del resto sapevo di aver preso un tv a retroilluminazione tradizionale... :rolleyes:
Sto studiando il modo di allargare il mobile per arrivare a poter ospitare almeno il 40" Led 2Dimming 9704 (magari! :sob: ).
Per il resto, il tv è egregio in molte cose:
1) ambilight, in certi frangenti è una marcia in più notevole.
2) In HD è oltremodo dettagliato e pulito.
3) Il Perfect Pixel HD sui film ha una resa spettacolare e realistica (anche se ad alcuni non piace)
4) Software di impiego lento e farraginoso ma efficace
5) Software di controllo video insoddisfacente, difficilmente raggiungibile e non settabile finemente (zero controlli sulle basse luci, alte luci, intervento sul gamma): insomma controllo davvero povero :boh:
6) Simpatica la possibilità di connessione wi-fi (provata e va al volo).
7) Telecomando sbilanciato, si impugna sempre al contrario! :doh:
8) Pulsanti di controllo sullo chassìs touch sensitive, DISASTROSI!!! :mbe:(Aridateme i pulsanti veri, pè accenne e spegne!! ) Se entro nella stanza buia, come cavolo faccio a beccare il punto di accensione?!?!
9) Linea elegante, ma quella dell'anno scorso era molto più bella ed elegante
10) SD a volte ottimo, se il segnale è pulito, disastroso quando il segnale è debole.
11) Finestra visiva ristrettissima, è davvero un disastro a soli pochi gradi al lato rispetto al centro. Ed anche in altezza, le cose nn stanno tanto meglio.
12) Audio ottimo :)
13) reputo un difetto non poter impostare la visione 4:3 classica. Per forza uno zoom te lo devi subire!!! :nono:
walk on
sasadf
scusa puoi specificare,forse i neri virano al blu?oppure nelle scene scure non si distinguono i dettagli e affoga tutto?o tutte e due le cose?sono interessato perchè mi interessa il 37.........Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
quando parli dell'SD ti riferisci alla debolezza del segnale inteso come impianto antenna o alla qualità di trasmissione dell'emittente?grazie.