E quindi :banned:
Visualizzazione Stampabile
E quindi :banned:
@baxxx
... infatti io ho l'impressione che si stia riproponendo la stessa cosa :(
... e se da un lato "può" anche andare bene xchè ci sarà una diffusione mondiale del prodotto e dello standard (x assurdo cmq ci sarà un'evoluzione in meglio rispetto allo standard che almeno da noi campeggia), dall'altra però non ci saranno soluzioni reali per altri "concorrenti" + o meno validi (vuoi plasma o vuoi altri tipi di tecnologia futuristica che verrà)... quindi si finirà che gira e rigira tutti avranno lo stesso prodotto (+ o meno "raffinato" ovviamente).
kloveenerydnic
... posso capire che dalle tue analisi/test risulti vincente un lcd, e non lo metto in dubbio xchè ci sono molti modelli validi nel mercato, ma cerca di mettere queste tue "conoscenze" al servizio della comunità e del forum... possono sempre essere molto utili ;)
... tornando IT al discorso (in attesa che torni attivo KLOV)... che ne dite, visto il titolo, di linkare + fonti possibili/riferimenti, al problema "100hz"??? così facciamo una specie di "how to" che magari può essere usata x altri scopi :D
... io direi x cominciare:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showp...7&postcount=14
-> http://www.afdigitale.it/vmagazine.a...0dei%20lettori
Parole prese dal tuo stesso link:Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
"Dare del troll a qualcuno significa fare delle congetture sul motivo per cui scrive che sono impossibili da determinare realmente, mentre usare i verbi trolleggiare, trollare descrive soltanto la percezione che si ha riguardo il comportamento corrente della persona e quindi non assume nulla riguardo le sue motivazioni. Tali congetture sono un buon esempio dell'errore fondamentale di attribuzione, cioè presumere che il comportamento corrente derivi dalla natura o dal carattere di una persona invece che esaminare il comportamento in relazione al contesto degli eventi. In altre parole, il trolleggiare può avere più a che fare con il contesto che con la personalità di chi scrive. A volte è possibile "fare il troll" senza averne l'intenzione: tuttavia gli utenti che irritano ripetutamente le persone, a prescindere dal perché lo fanno, vengono sempre bollati come troll."
Sinceramente avevo aperto questo thread per avere consigli sul mio acquisto...
... e comunque ais, il tuo link di afdigitale è di 3 anni fa! Dubito sia attendibile anche per gli utilizzi/rimedi degli attuali 100 Hz.
... lo so, xò non è che io abbia trovato molto cercando con gooogle.it :(
... se hai qlc link aggiornato ben venga :D
... avevo notato che era tua la domanda iniziale, xò pensavo che sarebbe stato utile trasformare una domanda simile in un topic "riassuntivo" in modo che anche altre discussioni potessero poi utilizzarlo come riferimento (tralasciando i post di questi ultimi gg). che ne pensi???
Perchè non ti compri sto benedetto samsung serie 8 che ti piace tanto?
Avrai altri momenti per discutere animatamente su questo forum, magari tra un paio di anni quando ti ritroveremo qua ad insultare chi vorrà comprare un lcd al posto di un oled, esattamente come fai ora per per plasma e lcd.
Vivi e lascia vivere perfavore....grazie.
Appunto vivi e lascia vivere tu, dato che nessuno ti ha interpellato e dato che non sto dando fastidio a nessuno con questo thread.Citazione:
Originariamente scritto da becio79
... dai raga.... boni che se passa un'altro mod poi si incaxxa ancora di + :(
... ognuno ha le proprie idee (giuste e/o sbagliate che siano) e giustamente ognuno pensa con la propria testa... xò mettendo assieme le idee qlc di buono possiamo tirarlo fuori ;)
Se ti hanno sospeso l'account credo proprio che tu abbia dato fastidio a qualcuno.
Non in questo thread, quindi per cortesia non rovinarlo.Citazione:
Originariamente scritto da becio79
Non ho ben capito se in questa sede si può parlare solo di tv 100hz, ma devo dire che per chi punta su 50hz come me, oggi ho visto la nuova serie della LG e cioè l'LH3000 e devo dire che il mio occhio ha avuto un ottima impressione! Bello in termini di qualità dell'immagine ed anche esteticamente il tutto con costi contenuti. Se la Sony non presenterà nel prossimo futuro una rivisitazione ulteriormente migliorata del W4000 ormai fuori produzione, penso che con molta probabilità sceglierò questo Lg:
http://it.lge.com/products/model/det...2lh3000.jhtml#