Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da antmarul
altrimenti rivolgerò il mio acquisto verso altre marche ( denon ).
In effetti anch'io mi sono rotto le scatole di aspettare, da quanto mi è stato detto, la disponibilità per la prossima settimana è confermata, ma i pezzi son talmente pochi che non soddisferanno assolutamente le richieste.:mad:
-
Spero che domani il mio fornitore uk abbia risposta da pioneer uk circa la disponibilità.
-
mah, io non capisco ve lo giuro, tutta questa fretta di acquistare questo lettore, escludendo chi lo ha gia' acquistato "sulla carta" ovviamente.
Per il mio modo di vedere le cose, se un azienda da parte sua non ha fretta di vendere, figuriamoci io se ho fretta di comprare, e oltretutto di ammazzarmi a cercare un qualcosa che ancora non c'e' a disponibilita' totale.
Alla luce poi di quanto affermato che Pioneer vuole ritirarsi dalla produz di player (mi sembra tutto molto strano pero'), e alla luce del fatto che non te lo regalano, direi che lo scaffale per ora e' il posto dove meglio giace questo oggetto :D :cool:
-
ma quindi nessuno di voi si fiderebbe ad acquistarlo in UK ?
ci sono svantaggi specifici che magari ignoro?
no perchè io un pensierino ce lo stavo facendo...
-
Anche io sarei incuriosito,ma utilizzando il gia' ottimo 70A,aspettero' eventualmente dopo l'estate per cambiarlo,o comunque quando scende sotto i 1500.
-
Sinceramente non so se vale la pena aspettare per due motivi:
a) comunque se scende il 91 scende anche e di molto la valutazione del 70A per cui il delta ....
b) ti assicuro che un lettore del livello del Marantz BD8002 e quindi penso anche del Pio 91 non hanno proprio nulla a che spartire con il 70A sia per la parte video (nettamente più dettagliata e con colori più realistici/"pieni") che e soprattutto per la parte audio che è proprio un'altra esperienza che vale la pena vivere fin da subito se ti piaciono i concerti
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Alla luce poi di quanto affermato che Pioneer vuole ritirarsi dalla produz di player.....
Sembra imminente l'abbandono da parte di Pioneer del settore dei Tv, per quanto riguarda i player sembra che la produzione continui attraverso una joint venture con Sharp. Questo secondo il giornale economico Nikkei business daily.
Staremo a vedere:boh:
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
..sembra che la produzione continui attraverso una joint venture con Sharp.
Tristezza. Quindi come gli attuali Kuro sono gli ultimi "veri" Pioneer, sarà la stessa cosa per questo LX91. Un motivo in più per non farselo scappare. Forse.
-
A me invece questa notizia mette ansia.....
La paura è che dopo aver pagato 2000 e rotti euro un lettore , ci sia la possibilità che gli aggiornamenti del firmware ( che per i blu-ray sono fondamentali) vengano interrotti....non so che pensare..
-
ogi ho chiamato il mio forniture.....NON HA SAPUTO ANCORA NIENTE :cry:
-
anche in UK attendono risposte da Pioneer.UK
-
Dato che nessuno si fa vivo, ho chiesto il rimborso della somma anticipata.
-
-
Stavolta è meglio essere prudenti, con l'aria che tira ... consiglio vivamente di aspettare almeno aprile prima di prenotare/comprare etc.
-
che palle....licenziano 10.000 persone eppoi x avere un lettore ci vogliono 2 mesi... io non ci capisco nulla....
ieri avevo trovato un led verde sotto il lettore ma x telefono mi hanno spiegato che ci volevano almeno 15gg x averlo...trucchetti italiani????...
venerdì avrò una risposta...altrimenti pure io andrò x il rimborso