in arrivo...
a breve farò un confronto..........
Visualizzazione Stampabile
in arrivo...
a breve farò un confronto..........
Spettacolari entrambi i film; Tarantino in tutto il suo splendore (artistico) ;)
Blu ray di altissimo livello per entrambi i volumi
voto al film 9,5 (entrambi i volumi)
voto video 9
voto audio ita 8,5
Ma intendi la nuova edizione?
E in quanto ad extra, si differenziano?
penso si riferisca alla miramax, cmq non so su quelli miramax quali siano i contenuti ma posso dirti quali sono sui bd eagle spider
Vol.1
Making Of
Teaser
5 6 7 8s suonano "Jane Mansfield" & "I'm Blue"
Trailer
B-Roll
Interviste
Vol.2
Making Of
Teaser
Trailer
Chingon Live alla première di Kill Bill Vol.2
B-Roll
Interviste
Tutti in SD
Ok, grazie.
Vorrei capire quali differenza A/V ci siano tra l'una e l'altra edizione però. :D
mi dispiace ma io ho solo l'edizione Eagle non posso fare un confronto diretto
In tal caso, come l'hai trovata?
c'è la solita storia dei cartelli tradotti in italiano come in pulp fiction, il video è abbastanza pulito non mi sembra siano stati usati filtri
c'è sempre il solito discorso della poca compressione video nel Vol.1 dove ci attestiamo su 15-20Mmps mentre nel Vol.2 la compressione è per quasi tutta la durata del film sui 30Mbps e in molte scene si arriva anche a 36Mbps. Il Vol.1 è in 21:9 mentre per il secondo ho dei dubbi. Mi spiego meglio, il logo miramax all'inizio del film è in 16:9 ma tutto il resto del film sembra essere in 21:9 quindi non vorrei fosse un 16:9 con bande nere aggiunte sopra e sotto ma su questo non sono sicuro, magari sto solo dicendo delle cose ovvie non so scusatemi XD
Sull'audio nulla da dire direi pressocchè uguale ai dvd miramax che ho ancora in possesso
Ma l'audio lo hai ascoltao in HD? Perchè se è uguale al DVD allora è un problema...
Per quanto riguarda il video, mi pare che il Vol.1 Buena Vista avesse un bit-rate medio molto più alto, il che non vuol dire necessariamente che il video sia migliore, ma è molto probabile
sisi scusa con "pressocchè uguale ai dvd miramax" volevo dire che non ci sono dei peggioramenti, non ho un impianto all'altezza quindi non posso sbilanciarmi quindi dico che a parere mio non è comunque peggiore, se sia migliore non posso dirlo con un all in one da 400 € XD cmq si l'ho guardato in codifica dts hd ma
Il dts dei blu ray Disney nonostante non sia hd,e' ottimo.;)
Se volete un consiglio spassionato cercate di recuperare in qualche modo le "vecchie" edizioni Disney/miramax; davvero ottime su entrambi i comparti Audio e Video. Video ottimo ad alto Bit rate x entrambi i Volumi, ottimo audio DTS full rate italiano e due strepitose tracce PCM inglesi.
C'è qualche sito che venda ancora la copia dei blu-ray Disney?
Gli extra sono differenti dalla nuova edizione?Citazione:
Originariamente scritto da grunf
Mi aggrego inoltre anch'io per sapere se si trova ancora su qualche sito.
In Italia no, all'estero ancora si trova.
In UK per esempio, basta cercare l'edizione 2008 (evitare come la peste la 2011, edizione post-cessione diritti, per cui con tutta probabilità priva di Italiano).
Link al cofano UK 2008, il prezzo mi sembra ancora più che equo: http://www.amazon.co.uk/Kill-Bill-Bl...6114432&sr=1-2 anche se l'unico venditore che fa spedizioni internazionali è il secondo in lista (29,98 sterline), due dei tre di quelli che lo vendono usato lo mettono a 19 sterline e fanno spedizioni internazionali...