Tranquillo gianis84 e tutti gli altri
Non è nè ritenzione nè ghost perchè se così fosse allora ce l'avrebbe anche il mio sony w4000 è solo che sky trasmette da schifo a volte anche in hd e sono solo macchie di compressione che permangono a video su schermate scure ma non nere o senza segnale io ad esmpio le ho viste tantissimo vedendo il film Profumo ad esempio, no ci si può fare niente ma non è un problema del televisore, si possono attenuare abbassando i livelli di luce e contrasto io in parte infatti ho ovviato con i setting di hdtvtest per il mio tv che imposta la retroilluminazione a zero o quasi e modalità cinema e in questo modo migliora di molto tendendo quasi a non far notare il problema ma come ripeto problema lo è solo per la scarsa banda di trasmissione di sky tutto quì.
Ciao e spero di essere stato utile, Ed (Prossimo acquisto spero, Pana V10 50")
Siamo stati così bravi...
... da far diventare questo thread una discussione ufficiale della serie X10
Da ieri sera ragazzi, ci siamo spostati nella sezione che è riferimento ufficiale per spiegare un modello e far conoscere a chi già non lo conosca questa serie.
Perciò c'è bisogno, come dicevo qualche post precedente, che tutti quelli che ne abbiano voglia, diano il proprio contributo...
...chi ne possiede uno e chi non ne possiede ma che è venito a conoscenza di nuovo materiale, nuove recenzioni, nuove foto, settings, features da spiegare...
Se vedete la prima pagina restano ancora molti punti insoluti ancora, a cui rispondere (ma molti potrebbero essere ancora aggiunti se lo ritenete opportuno).
Inoltre serve di sapere se ritenete esaustive le domande e risposte postate o se per la comprensione di tutti gli argomenti correlati, c'è bisogno secondo voi di qualche altra domanda e risposta (le domande le ho tratte da quelle realmente postate qui inlinea di massima).
Inoltre, se finalmente chi lo ha acquistato ci vuole innanzitutto fornire i seguenti materiali:
1) Foto del Menu voce per voce (cosa è possibile modificare? i 100Hz sono disattivabili? Le funzioni digitali quali sono)?
2) L'audio com'è?
3) IL DVB-T ha trovato qualche canale HD (é dvb-T HD)?
4) Foto di qualche immagine di tv spento e sistemato a casa e qualche foto di immagini magari che evidenziano il livello di nero raggiunto...
5) Impressione immagini sulle basse luci
6) Impressione visione fonti SD (indicando quali)
7) Settaggi migliori (una volta terminato il rodaggio)
8) ....?
Per gli altri...
a mano a mano che trovate il matetriale, potete inserirlo direttamente nel thread e poi a mano a mano sarò personalmente attivo per metterlo in prima pagina, non dimenticando il nome di alcuno che abbia dato il proprio contributo.
Mi piacerebbe inoltre in coda al primo thread mettere anche i vostri nick di voi tutti che partecipate alla stesura di questo thread.
Ringraziamenti a tutti
Riprendiamo a parlarne...