Sapete se in rete ci sono delle calibrazioni interessanti e valide?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Sapete se in rete ci sono delle calibrazioni interessanti e valide?
Grazie
il fatto è che potrei usare il pc dal lavoro ma hanno installato dansguardian per cui non mi fa scaricare i file con estensione .exe.
al limite potri scaricare il file zippato..ma non so da dove!:confused:
cosi pensavo che se qualche anima pia me lo mandava via email poi lo copiavo su chiavetta!
Ho trovato questi dati, ma dato che non ho ancora la tv non posso testarli:
http://www.tweaktv.com/tweak-my-tv/c...ln-37b650.html
Si può anche cambiare la grandezza del tv, c'è il 40" ad esempio...
Ottimo sito... grazie...Citazione:
Originariamente scritto da Omziater
Anche io non sono ancora in possesso del Tv, ma mi portavo avanti :D
Quanti mesi hai atteso ? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Antarex
Modello ordinato ?
ho ordinato il 37B650 il 20 marzo, prezzo finale 770 spedito in contrassegno.
Ho aspettato molto, ma quando l'ho ordinato era stato appena presentato e l'ho ordinato quasi per gioco in attesa dei primi pareri,
viste le prime recensioni molto positive non ho disdetto l'ordine.
spero che arrivi per venerdì.
il televisore è veramente valido.
appena acceso e impostato "uso domestico" è iniziata la sintonizzazione dei canali analogici e digitali. in circa 10 minuti mi ha sintonizzato oltre 80 canali digitali. l'elenco dei canali è unico e quindi troverete in fila i canali digitali e analogici.
finita la sintonizzazione mi fa vedere rai1 in digitale: rimango sbalordito. io possiedo anche il 40m86 fullhd e il paragone è disarmante! sembrava di vedere un'altra immagine! hanno fatto veramente un lavoro straordinario sul processore delle immagini.
ho collegato il mio htpc in hdmi e ho "sparato" un mkv a 1080 e lì ho goduto :D
stasera provo la multimedialità ;)
Leggendo un forum inglese, sembra che il T2 identifichi semplicemente i modelli B650. Esisterebbero cioè quattro varianti estetiche, funzionalmente identiche. Questa sarebbe la tabella:Citazione:
Originariamente scritto da zosma
B650 = T2 (parte inferiore della cornice sagomata ad U di colore grigio)
B651 = T3 (parte inferiore della cormice sagomata ad U di colore rosso scuro)
B652 = T4 (parte inferiore della cornice sagomata a V di colore grigio)
B653 = T5 (parte inferiore della cormice sagomata a V di colore rosso scuro)
Questi ultimi due modelli hanno anche i comandi sul TV (volume, canali, source, ecc.) spostati sulla destra invece che in posizione centrale come nei primi due.
In un paio di queste recensioni inglesi si afferma anche che i B65X effettuerebbero sempre e comunque un elaborazione dell'immagine tramite i loro circuiti di upscaling, addirittura effettuando un downscaling (con successivo muovo upscaling) nel caso di segnali già a 1080 linee. Mi chiedo se ciò non possa causare inutile degrado nel caso di segnali in ingresso già ottimamente upscalati.
Ciao, Marcello
Salve a tutti,
qualcuno ha effettuato l'aggiornamento del firmware con quello che è presente sul sito?
Notato qualche differenza? O avete trovato un changelog rispetto alla versione precedente?
Io sono passato dalla 0104 alla 1008 se nn ricordo male...
[QUOTE=lerto.chicco]...No, nessuna certificazione! Basta un normale PC....
grazie x l'info :)
scusate ragazzi, chi ha comprato il tv su internet dall'estero potrebbe rassicurarmi sul fatto che anche i tv di importazione sono abilitati a ricevere la cam per il digitale terrestre a pagamento? non vorrei che fosse una caratteristica riservata soltanto ai tv destinati al mercato italiano. grazie.
Anche io ho aggiornato il firmware dalla 0104 alla 1008 ma non ho notato alcuna differenze e le cose che andavano continuano a farlo e quelle che non andavano continuano a non andare (per esempio i file .mkv con audio DTS che devo convertirmi con popcorn in ac3).Citazione:
Originariamente scritto da baronebirra
Fatto anch'io ieri sera.Citazione:
Originariamente scritto da lerto.chicco
Nessun cambiamento evidente tranne un file .mkv (Costantine) che ora viene letto correttamente. Potrebbe essere stata colpa del formato Video che era multiplo di 4 e non di 16. forse ora legge anche i formati un po' strani (multipli di 4).
Il grosso pacco è che mi ha resettato completamente il TV compresa la Nazione (l'avete messa a posto? la dimenticanza provoca lo sballamento dell'orologio e della relativa guida tv).
Proverei a chiedere alla Samsung un change log.
Ma qualcuno di voi ha il manuale in Italiano (non il quick reference) in pdf? sul sito italiano non c'è nulla.
Saluti
Cartaceo solo il quick. Quello completo solo elettronico sulla chiavetta USB che c'era nella confezione. Non ho provato a scaricare quello su internet.Citazione:
Originariamente scritto da Khalen
qualche aggiornamento...
ieri sera visto un mkv da 720 via LAN ... fluidissimo, veramente una gran bella visione.
Durante la riproduzione non ho notato l'effetto "telenovela" della visione da digitale terrestre...
l'audio dall'ottico l'ho mandato all'ampli sony ddgw800 e effettivamente era in pcm 5.1 48khz
.... attendo di vederlo in funzione con un 1080 via lan e usb..
per adesso 10 e lode su tutti i fronti...