che voi sappiate,c'e' la possibilita' di fare questo:
computer con router collegato,e nel salone ho ps3 collegata con wifi,e vorrei collegare il samsung alla ps3 con cavo lan
Visualizzazione Stampabile
che voi sappiate,c'e' la possibilita' di fare questo:
computer con router collegato,e nel salone ho ps3 collegata con wifi,e vorrei collegare il samsung alla ps3 con cavo lan
La serie W5500 almeno da qualche recensione che si vede online sembra soffrire di molto backlight, tale addirittura da non assegnare il massimo punteggio al televisore solo per questo (4 stelle anziché 5), voi confermate?
Spero rispondiate almeno a questa, sembrate allergici alle mie domande :D
Non sono sicuro che tu possa farlo con il tuo modem, ti servirebbe un modem router che si collega lui stesso con password e nome utente, impostati nel suo pannello di controllo (lo fanno tutti i modem-router).Citazione:
Originariamente scritto da ginofs
Il backlight non è un difetto, è un componente del tv, è la retroilluminazione, se non ce l'hai il tv non funziona.Citazione:
Originariamente scritto da Stardust.Kyro
Se intendi clouding allora sugli esemplari che ho visto io non ce n'è.
In ogni caso è un elemento ormai tipico degli ultimi lcd ad alto contrasto (ma anche di tutti i più vecchi).
nessuno mi sa dire?Citazione:
Originariamente scritto da biogrei
No, parlo proprio del backlight. Pare che rispetto al W4500 sia molto ma molto più evidente, o almeno così la recensione dice....Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
No non lo puoi fare, però se hai un samsung hai sbagliato roomCitazione:
Originariamente scritto da biogrei
Ciao a tutti!Chiedo un parere schietto ai possessori del Sony KDL 37W5500: sarei interessato all'acquisto pure io (uso principale Ps3 e Film Blu Ray,sporadicamente Sky e Sd).
Da quel che ho letto in giro però sembra che questo Tv soffra di input lag:qualcuno ha fatto delle prove "sul campo" per poter constatare questo difetto?Compromette eccessivamente la giocabilità?Grazie ed a presto!:D
non so se è il topic adatto ma lo chiedo cmq..
Devo scegliere un 52 pollici tra il w5500 e z4500.. quale mi consigiate?
Grazie
Ultimamente ho giocato a Colin McRae Dirt e di scie neanche l'ombra e questo senza aver impostato la modalità GAME.Citazione:
Originariamente scritto da Sagitter
Per il resto, sono rimasto molto contento (vengo da un 32D3000).
Ciao :)
Se ti interessano widget e visione di film via rete DLNA e sei un preciso che si vuole calibrare i colori allora il W5500.Citazione:
Originariamente scritto da francredible
Se no 200hz, audio migliore e telecomando retroilluminato con lo Z4500.
Grazie mille :cincin:Citazione:
Originariamente scritto da ginofs
Segnalo la recensione di TrustedReviews, molto positiva:
http://www.trustedreviews.com/tvs/re...46in-LCD-TV/p1
Ma qualcuno ha mai provato ad usarlo come proiettore di rete? ho detto una castroneria?
per chi non fosse pratico di proiettori di rete seguire il link http://windowshelp.microsoft.com/Win...41040.mspx#ERC.
La presa di rete dovrebbe servire anche per ricevere i canali via cavo? cosi dicono alcuni venditori?:confused:
spero domani di riceverlo.
complimenti per il forum
ho appena comprato il modello in questione;
qualche domanda:
per backlight si intende quel bagliore che ai quattro lati si vede quando lo schermo è senza immagine?
a questo punto mi pare di capire che è normale.
avete qualche regolazione video da suggerire al momento vedo solo sky no hd e digitale terrestre.
cosa si intende per clouding?
grazie.