Visualizzazione Stampabile
-
Se usi la scart, l'upscaling lo fa il tv che lo adatta alla risoluzione nativa del pannello.
Se usi la component e setti il progressive scan puoi provare a vedere se migliorano le cose mandandogli un segnale progressivo tipo un 576p, ma sempre la tv dovrà fare l'adattamento a tutto schermo.
Altrimenti lasca stare così e aspetta fine anno che fai meglio a passare direttamente ad un BDplayer più che passare per un lettore dvd economico.
-
Una domada: qualcuno ha visto che differenza c'è tra il nero dell'X10 e il nero del G10? L'X10 non ha l'Infinite Black, ma alla fine la differenza è tanta? Grazie!
-
Ho personalmente visto visto a confronto X10,G10 e kuro e posso dire che ad occhio il nero nel G10 è a metà strada tra l'X10 e il pio.
A mio avviso, se il nero del kuro è lo stato dell'arte in questo ambito, allora il nero del G10 è veramente molto buono.
-
finalmente questa mattina mi hanno consegnato il mio x10 da 50":D :D
Devo dire che la prima impressione è eccezionale: esteticamente molto bello, il digitale terrestre e sky (non hd) si vedono una favola (a livello del mio vechio crt sony), un pò meno il segnale analogico tradizionale. Al momento mi delude il dvd, è vero che sto facendo il rodaggio ma sembra quasi di vedere dei film in bianco e nero ed inoltre ogni tanto si vedono dei lampi colorati su alcune porzioni di immagine..dato che il mio lettore dvd ha dieci anni, pensate sia imputabile a lui???
Altra domanda: se collego il lettore dvd alla presa s-video laterale (A3) non vedo nulla, bisogna attivarla in qualche modo come facevo con il mio vecchio televisore??
p.s. posto i valori che ho impostato per il rodaggio, accetto tutti i consigli di questo mondo:
contrasto 30, luminosità -2, colore 20, nitidezza 5, zoom3
grazie in anticipo per l'aiuto
-
risolto il problema dvd: avevo semplicemente dimenticato di attivare l'opzione s-video (il manuale non è il massimo!). Devo dire che anche i dvd si vedono una favola, ho dato uno sguardo all'era glaciale e matrix reload: colori vivi ed un nero davvero nero!! Dall'alto della mia esperienza di ben 24 ore , lo consiglio vivamente (forse solo il comparto suono non è molto "avvolgente")
p.s. vi chiedo sempre un consiglio sui valori per il rodaggio
-
Avete mai visto il modelo da 26"? Vorrei prendere un LCD per la camera, sono indeciso tra L26X10e la sony 26V4500. potete darmi qualche consiglio?
-
@ginorosso
Per una cameretta di 3x4 potrebbe andare bene quell'audio o e' insoddisfacente??
-
la mia sala è circa 22 mq e va bene, certo l'ideale è un HT
-
-
Salve a tutti…vorrei acquistare questo tv al plasma, visto che il mio vecchio è quasi morto. Avevo dei dubbi, e se qualcuno mi aiuta, ve ne sarei molto grato:
1) ho una distanza di visione di 2,30 metri, il Panasonic plasma 37 pollici X10E andrà bene? Oppure il 42?
2) come si comporta con i segnali DT e ed eventualmente SKY?
3) Con la PS3 e i DVD-Blu Ray?
4) Quale cam devo mettere per i segali DT criptati?Esiste già?
Vorrei ringraziarvi in anticipo, aspetto le vostre risposte per effettuare l’acquisto…
Grazie ancora….
Carmelo
-
CAM per Panasonic P37X10
Vorrei comperare la CAM per il mio nuovo plasma, ma non sò che cosa comperare...:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da astrain
Vorrei comperare la CAM per il mio nuovo plasma, ma non sò che cosa comperare...:confused:
Esistono proprio le cam della Panasonic, ti conviene prenedere una di quelle;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da meno26
Salve a tutti…vorrei acquistare questo tv al plasma, visto che il mio vecchio è quasi morto. Avevo dei dubbi, e se qualcuno mi aiuta, ve ne sarei molto grato:
1) ho una distanza di visione di 2,30 metri, il Panasonic plasma 37 pollici X10E andrà bene? Oppure il 42?
2) come si comporta con i segnali DT e ed eventualmente SKY?
3) Con la PS3 e i DVD-Blu Ray?
4) Quale cam devo mettere per i segali DT criptati?Esiste già?
Vorrei ringraziarvi in anticipo, aspetto le vostre risposte per effettuare l’acquisto…
Grazie ancora….
Carmelo
..per favore,nessuno sa rispondermi...comunque grazie ancora
-
Ii consiglierei il 37''.
Poi dipende anche dall'uso che farai dei giochi a 720p della play o dei dvd uscalati o dei bd.
Perchè altrimenti se sei così vicino e hi fonti HD vai di 42G10 e taglia la testa al toro...
-
come detto sopra, io il DT e sky lo vedo una favola, per ps3 e bd non so aiutarti